annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Dietro, se monti le HR, puoi optare mettendo o no il supporto di gomma superiore della molla...se lo metti sta più alta di 1cm...se non lo metti, più bassa di 1 cm....ad un amico con mk6 l'ho messo e ora mi sa che lo toglieremo perché è proprio più alta di 1cm dietro!!!
Come molle, HR e via....ebay.de ricerchi per codice e le trovi a circa 120/130/140€....qualsiasi rivenditore va bene... autoteilemann o anche mmm automotive sono i miei "fornitori"...
Commenta
-
Sai che non ricordo? penso di si....basta che ti chini e guardi se sopra la molla ha uno spessore di gomma scura...alla fine non serve a molto....lo togli e ci ficchi una gommina come quella dei copertoni da bici giusta da non avere molla contro telaio..ma in teoria manco quella metterei...sulla golf non avevo nulla
Commenta
-
Domenica la mia piccola passerà sotto le manine di piedepesantee SaMaBa
Ovviamente faremo un servizio super "dettagliato"e sono convinto che su questo colore verrà un risultato a dir poco stupefacente....
...
Commenta
-
-
Ahahah.
Dirà tutto, se crede, il proprietario.
Comunque è stata dura.
Commenta
-
Avete usato casta abrasiva 0,3 ?.. Attendiamo foto del lavoro , ma invece di meccanica?
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Lavoro fatto!
Datemi tempo di scaricare le foto e vi aggiorno su tutto, SaMaBa e piedepesante, la parte "tecnica" la lascio a voi!
Io non posso che ritenermi più che soddisfatto del lavoro! (e ci mancherebbe altro!!!)...
Commenta
-
-
Grazie @erry86...
ora metto le mie.....
innanzitutto una foto con la sorella maggiore....
poi si comincia il lavoro....
già si vedono i primi risultati...
si passa ai cerchi....
...e via con la carrozzeria!!!
un primo sguardo all'esterno...
...e la lucidatura....
...ed eccola finita!!!!
una foto con la sorella "normale" di @Linuzzo...
ah...c'era anche @Enzino!!!
In conclusione: UN GRAZIE IMMENSO A @piedepesante e @SaMaBa per il lavoro, @erry86 per averci concesso il luogo di lavoro, ed a tutti gli altri per la bellissima giornata!!!!
GPP rulez!!!!!!!!!
...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta