annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Innanzitutto grazie a tutti quelli che non quoto
Poi rispondo agli altri...
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggioPer essere bella....è da sbavo...ma io le scritte gliele avrei lasciate....e pure la mascherina con le righe rosse...anche perchè hai ancora le pinze che lo sono.....pensi di cambiarle o riverniciarle ?
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioBravo Paggy bel lavoro! Fatto veramente bene, si vede..
Unico particolare che non condivido e' il montaggio dei sensori anteriori fuori dalla griglia... Ho visto hai aggiunto quelli del Park assist, non bastava forare per quei due laterali?
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBel lavoro Mario,ma purtroppo sono del parere di crive!!!
lasciare le scritte, la griglia GTI, o anche solamente i detroit, per me non avrebbe avuto senso, voleva sì a questo punto dire di avere fatto un lavoro a metà, ed a me la macchina piace il più OEM possibile (ad esempio i due "cannoni" da 114 non mi piacciono, appena ne trovo due da 90/100max li cambierò sicuramente)
Sinceramente l'idea è partita per avere i led davanti, visto che io non li avevo sui fari, poi ho trovato l'occasionissima della vita con i cerchi, ed il kit completo para ant/post/mini ed allora ho deciso di fare il passaggio completo.
Lo so che la GTI è la GTI, ma a me l'estetica R della 6 ha fatto sbavare sin da subito, e sicuramente non vuol dire "rinnegare la striscia rossa", ma semplicemente e puramente un fattore estetico.
....e comunque grazie a tutti quanti!!!
...mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensa quel latitante di Andrepfff......
Commenta
-
Hehe io cosa dico.....che sono contro il frontale R....è bello ma secondo me è più aggressivo quello gti
R nella griglia frontale assolutamente BOCCIATO...non è una R e per me NON ci vuole la scritta R manco se la trasformassi per intero compresa sostituzione motore...è proprio una questione di orgoglio per lei...la macchina
Nel complesso quel blu è stupendo!!! E quindi è favolosa....pinze rosse non stanno bene, troppi colori...rosso argento blu....le farei blu tinta carrozzeria...hehe
Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk
Commenta
-
Infatti è quello che ha scritto... se riesce a farsi fare il blu shadow alte temperature saranno così!
Io aggiungo che non è un insulto fare una trasformazione del genere... mezma docet (adesso che ci penso anche andre e mio fratello sulla mkV) quindi.... si fa...
A me l'estetica golf 6 R piace da matti!!!
Per i loghi.... non saprei... alla fine anche io metterò penso il badge S3 sulla calandra... non so...
Commenta
-
E' una questione soggettiva , a me piace sia l'estetica R che GTI , basta non mischiare , infatti le pinze le farai di altro colore e ti appoggio l'idea. A me piace molto , anche perche' la R mi e' piaciuta subito molto. Pensavo avessi smontato la golf di erry appena presa ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio. Pensavo avessi smontato la golf di erry appena presa ...
Commenta
-
Si si, confermo che le pinze non rimarranno rosse (anche perchè ora sono "arancio" )
Per il resto è ovvio e mi fa piacere ci siano pareri contrastanti.....
Purtroppo quando erry86 ha preso la R io avevo già ordinato (e ricevuto) tutto il kit parafanghi... !!!
Al massimo ora gli posso rubare la turbina........
Commenta
-
Ah ah ah d'ora in poi la mia R la devo tenere d'occhio, per fortuna ha l'antifurto
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
Ho forato di proposito frontalmente in quanto avendo anche il park assist (e come qualcuno ha fatto notare, probabilmente è il primo para R con park assist) rimaneva una coa più "omogenea" e non mi andava di rischiare di rovinare le griglie.
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggionon sono mai stato così contento di una modificaThe white club
Commenta
-
-
Mi piace molto e comunque piu di prima
I cerchi Talladega magnifici,il top su Mk6 assieme agli ED35 a pari merito,come li cerco io,ma da 18.Se metti gli scarichi un po piu "piccoli"(mi pare gia in programma hai detto?)viene anche meglio(imho).
Le mini R dove le hai prese?come mai sotto il faro anteriore dx,rimane scostato il para dal parafango/faro?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Francesco...
Alcune considerazioni:
1. occhio che i talladega da 18 non rendono quanto i 19...
2. i terminalini se li trovo un pelo più piccoli li cambio, ma non è una priorità, ora
3. le mini le ho prese insieme a tutto il resto, ovvero ho preso il kit para ant/post/mini
4. il para ant lo abbiamo montato di fretta e furia, quindi lo abbiamo dovuto "forzare" un attimino perchè era tardi. A breve smonto, e rimonto come si deve....
...
Commenta
-
Prego,grazie per la celere ed esaustiva risposta.
Certo da 19 rendono meglio,non ci piove....
Il para,l'ho notato subito perchè lo fa anche il mio...forse in maniera meno evidente,ma visto lo dovro ri-smontare per installare i lava-fari rimando il sistemarlo definitivamente.
p.s: aggiorna la firma!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono rimasto almeno 5 minuti ipnotizzato davanti alle foto ..... stupenda veramente !
Complimenti per l'upgradeMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta