Appunto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
AppuntoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Sò che un GTI si riconosce,però a me piace la scritta!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSò che un GTI si riconosce,però a me piace la scritta!!!!...
Commenta
-
Scusate il ritardo....mattinata impegnativa....
Allora.....verniciare ho verniciato....che cosa????
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........
Questo.................
Che accompagnato a questo....
...........
...mi è servito per ottenere questo......
.....
Vi dirò la verità......non sono mai stato così contento di una modifica, ora come ora, forse a parte un minimo abbassamento, non potrei desiderare veramente nulla di più da questa macchina!!!!...
Commenta
-
-
Adesso è un GTI che sembra un R e va come una R.
Bella.
Commenta
-
Alla faccia!!!!
Complimentissimi Mario!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Per essere bella....è da sbavo...ma io le scritte gliele avrei lasciate....e pure la mascherina con le righe rosse...anche perchè hai ancora le pinze che lo sono.....pensi di cambiarle o riverniciarle ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bravo Paggy bel lavoro! Fatto veramente bene, si vede..
Unico particolare che non condivido e' il montaggio dei sensori anteriori fuori dalla griglia... Ho visto hai aggiunto quelli del Park assist, non bastava forare per quei due laterali?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta