Per l'assetto, se non ci voi mettere le mani, ti consiglio almento le molle sportive oem.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
Per l'assetto, se non ci voi mettere le mani, ti consiglio almento le molle sportive oem.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
We mario sei tu che hai messo in vendita i led posteriori su subito? Se trovi qll piu chiari stile gti originali (buon prezzo) fammi sapere che devo prenderli anke ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da streetracer90 Visualizza il messaggiowe mario sei tu che hai messo in vendita i led posteriori su subito?Ultima modifica di mau65; 10/10/2013, 18:28.Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Dopo due mesi di GTI VI, posto le mie impressioni.
Macchina super godibile, se usata con criterio (tragitto casa-lavoro) non consuma nemmeno poi molto (12-13km/l) ed ovviamente se sollecitata sa darti le sue belle soddisfazioni malgrado sia ancora originale in tutto e per tutto.
Rispetto alla V mi sembra che abbia più freno motore (ovviamente lasciando comandare il DSG) la tenuta non ho ancora avuto modo di testarla al massimo ma ne avremo occasione.
Che dire: GTI è GTI.....e sono sempre più contento e convinto del colore.
Piccoli aggiornamenti:
Ho montato le scarpette invernali (grazie a Fede74) ed agli occhi dei meno esperti potrebbe sembrare non ci siano cambiamenti, ma sappiamo tutti che i cerchi in foto sono della V
Ho approfittato per dare una piccola passata di cera, tanto per proteggerla un po' dall'inverno anche se cercherò di metterla sempre a nanna in garage
Montati i fari posteriori a led originali R perchè gli altri mi sembravano un po' troppo scuri.
Ora siamo di nuovo OEM al 100%!!!
Note dolenti:
15 giorni fa gomma a terra, ci viaggio sopra e la gomma è da buttare. 150 euro per una SP3.
2 giorni fa, il sensore pneumatici segnala nuovamente gomma sgonfia, vado dal gommista e...voilà!!!
Un bellissimo cerchio GTI VI crepato!!! Non ricordo di avere preso buche o altro ma sicuramente qualcosa è successo...
Ho messo su le invernali e ieri con una discreta botta di sono andato a ritirare due cerchi OEM GTI VI quasi perfetti ad un prezzo ridicolo, così sostituirò anche quello post destro che era rigato...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta