annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI VI di Paggy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il GTI VI di Paggy

Ebbene sì....qualcuno ha avuto la fortuna di seguire tutte le vicende dal primo giorno (per ovvi motivi, vedi @Enzino), altri lo hanno saputo il giorno del ritiro (sabato 21 settembre), altri non ci credevano nemmeno vedendo le foto (vero @Linuzzo ??? ) ed altri se la sono ritrovata al Nazionale.... ( @AngelusGTI scusa per averti tolto l'esclusiva!!!)
    Per tutti gli altri, invece, ecco la presentazione!!!

VW GOLF VI GTI DSG 3P BLU SHADOW
    La macchina ha tutto quello che una GTI del 2009 ai tempi poteva avere come optional (e spero di non dimeticarne nessuno)

- Detroit 18''
    - DSG
    - Fari xeno con funzione adattiva
    - Sensori di parcheggio ant/post
    - Park assist & park pilot
    - Retrocamera
    - DCC
    - Tetto apribile
    - Navigatore
    - Media in/USB
    - Bluetooth
    - Volante Multifunzione (così @Enzino è contento)
    - Pack specchi/luci/pioggia
    - Interni in pelle con sedili riscaldati
    - Dynaudio
    - Antifurto volumetrico
    - Metallizzato
    - Vetri posteriori oscurati

Mancavano i fari posterioi a led perchè ai tempi non erano ancora ordinabili, ma ho provveduto immediatamente...

Quando l'ho vista me ne sono subito innamorato (soprattutto per il colore), poi leggendo gli optional ho deciso (viste alcune altre vicissitudini personali mutate in questo periodo) di tornare al mio antico e mai sopito amore.

Ecco il video del park assist:

La macchina la conoscete tutti quindi non è il caso che ve la descriva ulteriormente, lascio spazio alle foto ed ai commenti!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5539.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 138.5 KB 
ID: 1275920Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130921_173808_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.8 KB 
ID: 1275538Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0587_1024x683.JPG 
Dimensione: 170.8 KB 
ID: 1275551Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0584_1024x683.JPG 
Dimensione: 238.7 KB 
ID: 1275550Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0569_1024x683.JPG 
Dimensione: 178.1 KB 
ID: 1275549Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20130921-WA0010_1.jpg 
Dimensione: 157.2 KB 
ID: 1275548Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g10.jpg 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1275547Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g9.jpg 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1275546Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g8.jpg 
Dimensione: 53.1 KB 
ID: 1275545Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g6.jpg 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 1275544Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131001_130434_1.jpg 
Dimensione: 166.8 KB 
ID: 1275543Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131001_130421_1.jpg 
Dimensione: 155.4 KB 
ID: 1275542Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131001_130347_1.jpg 
Dimensione: 118.3 KB 
ID: 1275541Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130926_192831_1.jpg 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 1275540Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130922_081036_1.jpg 
Dimensione: 177.2 KB 
ID: 1275539

Nome:   DSC06311_1.jpg 
Dimensione: 140.2 KB 
ID: 1275552(un omaggio alla sorellina...)

12/02/2014 Qualche scatto dopo l'aggiornamento estetico

Nome:   IMG_5544.jpg 
Dimensione: 142.5 KB 
ID: 1275924Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5541.jpg 
Dimensione: 142.0 KB 
ID: 1275921Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5543.jpg 
Dimensione: 109.2 KB 
ID: 1275923Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5542.jpg 
Dimensione: 123.8 KB 
ID: 1275922
    Ultima modifica di Paggy; 08/04/2015, 17:59.
    ...

Re: Il GTI VI di Paggy

Approvata! Bravo mario!

Commenta

Bellissima Mario!

Commenta

Molto BELLA PAGGY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai abbandonato la passat?????
        sigpic
        Agro Pontino

Commenta

Bellissima caro Mario.... ....e poi sapere che ce l'hai proprio tu uguale alla mia (di colore...eh eh eh) è soltato che un piacere!!

Comunque vista al raduno...devo dire che è il Top... a parte le tre porte (che piacciono a tutto il mondo ma non a me ) è fantastica anche perchè non le manca proprio niente!!

Ottima scelta, davvero!!! Ora ....goditelaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Spero ci saranno presto altre occasioni di vederle assieme!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bellissima ! Finalmente una macchina decente !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Spettacolare!!
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Era ora che tornavi ad una macchina ''da Paggy ''. Il colore merita , nulla da dire, non capisco come mai ne abbiano vendute cosi poche , per il resto , peccato che e' scarna di optional , va beh ma so che ti accontenti...
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grande !!! Full full hai fatto benissimo!!! bellissima!!!

By iPhone di criveGTI

Commenta

Grazie a tutti ragazzi.....

L'ho presa 3p perchè
                    1) una macchina sportiva DEVE essere 3P ed io l'ho sempre desiderata
                    2) i bambini ormai sono grandi....impareranno a tirare avanti il sedile!
                    3) questa era così....ho provato col flessibile, ma non è venuta bene, allora ho di nuovo saldato!!!
                    4) @Lorrrenz mi avrebbe sgridato

@Matty la passat è rimasta "in famiglia", con due pargoli una macchina spaziosa bisognava pur averla...

Praticamente ora siamo full VW!!!!
                    ...

Commenta

Bravo, però potevi dirmelo prima, così a sorpresa... non sapevo volessi ritornare al GTI!

Ah, comunque hai dimenticato il volante multifunzione...

Commenta

Bravo bella Mario!!!...peccato che mi resterà sempre in mete in un modo...

...
                        circondata da piume di piccione
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ti rinnovo qui i complimenti Mario, io ero tra gli increduli!!!!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Tanta roba in effetti...

******* Mario è tornato indietro di qualche anno,
                            in molti sensi.

Quasi quasi potresti anche pensare di tornare moderatore,
                            per concludere il ciclo...

Commenta

Bella bella, complimenti! Dire full-optional mi sembra quasi riduttivo!

Commenta

Complimenti Mario........però......

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                - DSG
                                .........recidivo eh!!!!!

PS:bella l'ultima foto!!!!
                                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Complimenti davvero ,e che....gran trovare una GTI del 09" cosi ben accessoriata!!!sara costata un botto al tipo che l'ha ordinata nuova....
                                  Volendo trovare il pelo nell'uovo,azzardo a dire che 2 bei Bi-Xeno+Led ant.la rinfrescherebbero ulteriormente,ma magari a te(come ad altri),piacciono proprio di piu questi senza led.Al post.invece vedo che hai gia messo due bei Led scuri da R.
                                  ps: Che te ne pare del Dinaudyo? c'è l'ho anche io e ancora dopo quasi 4anni,a volte mi delude e a volte mi sorprende,bohhhh....
                                  Divertiti e goditela tutta....

Commenta

Originariamente inviato da Gigio04 Visualizza il messaggio
                                    ...
                                    circondata da piume di piccione
                                    HAHAHAHAHAHAH!!!! Mamma mia Gigio.....peccato non aver avuto a portata di mano la macchina....sensazione bellissima!!! (Un po' meno per il tuo paraurti)

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio

******* Mario è tornato indietro di qualche anno,
                                    in molti sensi.
                                    Vedo che hai notato Bibbuzzo...ebbene sì.....ed è la cosa che più mi rallegra (e non solo me)

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    .........recidivo eh!!!!!

Mau, come ho scritto, la cercavo manuale, ma dopo aver visto questa.....chissene del DSG??
                                    E poi...il DSG è li DSG.....provate a chiedere a @Gigio04 che l'ha provata....

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                    Volendo trovare il pelo nell'uovo,azzardo a dire che 2 bei Bi-Xeno+Led ant.la rinfrescherebbero ulteriormente,ma magari a te(come ad altri),piacciono proprio di piu questi senza led.
                                    ps: Che te ne pare del Dinaudyo? c'è l'ho anche io e ancora dopo quasi 4anni,a volte mi delude e a volte mi sorprende,bohhhh....
                                    Divertiti e goditela tutta....
                                    Grazie Dogo, effettivamente è stata una bella botta di anche se erano 3 mesi che giravo a cercare (ma ovviamente avevo il problema di vendere l'altra)
                                    Per quanto riguarda gli xeno io non mi pongo il problema, la macchina è del 2009 e si vede, ma non vado sicuramente a spendere dei soldi per metterci 4 lucine, se capiterà qualche occasione reale magari li prenderò, ma la mia priorità erano i led posteriori....
                                    Il dynaudio effettivamente non l'ho ancora capito, anche perchè io la radio la ascolto tanto sì, ma a volume relativamente basso....
                                    Come si suol dire "le faremo sapere"

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                    Quasi quasi potresti anche pensare di tornare moderatore,
                                    per concludere il ciclo...
                                    Sono diventato vecchio, e di conseguenza troppo buono....ma vedo con piacere che abbiamo il nostro degno sostituto, vero @IceMatrix???

...

Commenta

Presente a parte ieri che con l'iva mi hanno fatto dannare...

Complimenti per la car e mi spiace non esser venuto al raduno e conoscervi tutti o quasi di persona
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eh questo sì, in effetti mi manca associare una brutta faccia al tuo nick!

Commenta

Sto operando...
                                        X