i lavafari poi sono andati su P&P?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI VI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI VI di Paggy
Allora, per quanto riguarda i lavafari, insieme al para ant c'era già la plastica per la loro sede, ma con una piccola modifica abbiamo adattato quella originale del para GTI, e quindi sono andati su senza problemi, altrimenti pare che le sedi fossero leggermente diverse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio3. le mini le ho prese insieme a tutto il resto, ovvero ho preso il kit para ant/post/mini
4. il para ant lo abbiamo montato di fretta e furia, quindi lo abbiamo dovuto "forzare" un attimino perchè era tardi. A breve smonto, e rimonto come si deve....
ma hai preso un kit replica per caso o è tutto originale ?
S.
Commenta
-
-
Mi sbaglio o c é differenza di tinta tra parafango anteriore destro e paraurti anteriore? Il sinistro non sembra... O é l effetto luce?
- - - Aggiornato - - -
Anche il posteriore mi sembra...Spirito corsaiolomacchina pure!!!
Commenta
-
SetteGTI si, un po' di differenza c'è perchè non ho potuto lasciare la macchina, quindi non ha potuto sfumare la tinta, e dopo 4 anni è impossibile che sia uguale, ma rimedieremo presto..
Diciamo che la luce enfatizza o meno a seconda di come viene presa la foto........
Commenta
-
Tra poche settimane finisce sotto la lucidatrice al "Detailing Day"
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioVerniciatura pinze freni blu/ma effettivamente ci andava....
[ATTACH=CONFIG]107151[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107148[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107149[/ATTACH]
...e aggiornamento immagine avvio RNS.....
[ATTACH=CONFIG]107150[/ATTACH]Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioGrande le pinze blu!!! Bravo mariettooooo!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Sono molto scettico sulle molle, ne parlavo l'altra sera con gli amici torinesi....
A me le macchine troppo basse non piacciono, e lo sanno anche i muri, ma 1-1,5cm in meno non starebbero male.
Bisogna valutare però alcune cose:
l'auto (e quindi gli ammo) hanno ormai 4 anni
tengo famiglia, e spesso sono a pieno carico
con i 19'' ora non tocco, se l'abbasso ho paura di toccare
Che faccio????
mau65 tu evita di rispondere che la risposta la so già, mi posti la foto di una rasoterra...!!!!
...
Commenta
-
Non mettere le molle... se lo fai viene una fig.ata ma come dici tu inizi a patire toccate e strusciate... senza toccare che rischi di sfregiare il paraurti nuovo (e poi Linuzzo ti dice meno male così lo cambi e non metti i sensori al posto giusto)
Guarda quella di crive... lui ha messo le prokit su ammo DCC con 100k km... così ti fai un'idea...
Commenta
-
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta