No, non scaldano praticamente per niente... e poi nei fari lenticolari le luci di posizione sono messe diversamente rispetto a quelli a parabola e sono molto più interne al faro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GT Sport White di Diamanu
Comprimi
X
-
Re: La GT Sport White di Diamanu
No, non scaldano praticamente per niente... e poi nei fari lenticolari le luci di posizione sono messe diversamente rispetto a quelli a parabola e sono molto più interne al faro!
-
Ok perfetto l'importante che a causa della resistenza non scali la posizione perche' a lungo andare potrebbe creare altri problemi come ad esempio l'ingiallimento del faro.
Ma per montarle visto che pure io ho i bixeno sulla mia Gti 5 devo levare il paraurti perche' in realtà avevo pensato di cambiare le posizioni ma anche le lamapade d2s degli xeno e mettere su delle belle 5000K philips, che ne dici oppure a quel punto risulterà piu' bianca la posizione a led?
Commenta
-
Allora queste lampade che ti ho linkato sono create apposta da Xenovision per abbinarsi agli xeno con lampade da 5000k... normalmente le luci a led sono da 6000k. Ora forse ti ha fuorviato la foto che ho inserito che è molto pompata sia nei contrasti che nella saturazione e che quindi fa sembrare bluastre le mie lampade! in realtà sono bianchissime e dello stesso identico colore degli Xeno 5000k!
Commenta
-
La GT Sport White di Diamanu
Si, é molto difficile cambiarle senza smontare il paraurti...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta