annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport White di Diamanu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La GT Sport White di Diamanu

Come avevo premesso nella vecchia discussione è arrivata proprio ieri in casa la nuova Golfina... ora la presentazione iniziale!

Dati:

Auto: Golf mk5 GT Sport 1.9 TDI 105cv MY08
    Data Acquisto: 10/10/2012 con 80.000 km
    Data Immatricolazione: 01/2008
    Colore: Candy White

Optional:

Interni in pelle Vienna riscaldabili e regolabili elettronicamente, CDB MFA+, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettronicamente, Climatronic Bi-Zona, Fendinebbia, Pack bracciolo, Cristalli Posteriori e Lunotto Oscurati, Fari anteriori black, cerchi in lega Zandvoort da 17", Autoradio RCD300 mp3.

A breve comincerò a rimettere su tutte le modifiche che avevo fatto all'altra Golf e le elencherò!

Modifiche Esterne:

- Fari lenticolari Hella Xenon Look
    - Kit Xenovision FocusPro 5300k
    - Led di posizione Xenovision Top Quality 5000k

Modifiche Interne:

- Devioluci cromato Golf VI
    - Pedaliera completa GTI
    - Interni (quasi) FULL Led
    - Autoradio RCD 510
    - Bluetooth Skoda 1Z0

Fotografie:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOLF007-Rszd.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 338.9 KB 
ID: 1274976 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOLF008-Rszd.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 398.8 KB 
ID: 1274977 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOLF009-Rszd-01.JPG 
Visite: 3 
Dimensione: 384.4 KB 
ID: 1274991
    Ultima modifica di Diamanu; 01/11/2012, 15:20. Motivo: Aggiornamento modifiche
    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Re: La GT Sport White di Diamanu

Bella Manuel!!!

Bell'acquisto, goditela!!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

quella che cercavo io prima di prendere nuova la mia!! Complimenti bel mezzo.

Curiosità...prezzo se si può??
      sigpic

Commenta

Bell'acquisto

Commenta

emmangiato: prezzo 12.000€
          La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

tiene davvero bene il valore!! Anche se c'è da dire è stata una delle ultime prodotte, in quell'anno uscì la VI. Complimenti ancora!!
            sigpic

Commenta

@lukas @pippolarabo @Kappa 27 @ManzoGTI @romeo @giantod @marketto81 @Alessandro @DarEcofuel Supersubway...

cosa ne pensate?!

Commenta

e che ne penso? molto carina manuel , hai fatto bene a prenderla, piu' moderna rispetto a quella che avevi prima , anche se mk5 entrambe. . poi modifica i sotto paraurti mi raccomando. magari se prima di natale ci facciamo una mangiata domenicale , la inauguriamo ..80000 km poi sono davvero pochi , avoja a girare.. auguroni
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Certo che li modifico... tempo al tempo... l'ho presa ieri!

Commenta

Complimenti,niente male,ma soprattutto.........BEL COLORE!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Secondo me la GT Sport è uno degli acquisti più azzeccati, perchè aveva l'aspetto della GTI pur mantenendo le caratteristiche delle Golf meno spinte.
                      A te manca solo il volante multifunzione e il DSG e poi è completissima
                      Complimenti!
                      The United Grey Club nr.39

Commenta

bella! complimenti per il nuovo acquisto! io la mia piu' la vedo e piu' mi innamoro...e non vedo l'ora di tirarla giu' come si deve con un bel ghiera e poi mettere i 18!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
                          Secondo me la GT Sport è uno degli acquisti più azzeccati, perchè aveva l'aspetto della GTI pur mantenendo le caratteristiche delle Golf meno spinte.
                          A te manca solo il volante multifunzione e il DSG e poi è completissima
                          Complimenti!
                          Scusa,ma gli consigli di montare il DSG???perchè dal tuo mess.questo si evince....
                          Complimenti ed AUGURI a Diamanu intanto per la sua 2a Golf Mk5 credo vero??
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

La GT Sport White di Diamanu

Grazie ragazzi, si è la seconda mk5!!!

Sent from my iPhone 5 (ops... 4) using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                              Scusa,ma gli consigli di montare il DSG???

...è solo un modo di dire, avesse avuto anche quello era completa!!
                              sigpic

Commenta

Ahhh Mario...c'ero arrivato....rinco del tutto mi fai???
                                volevo solo sottolineare l'uso scorretto dell'italiano

Commenta

Bravo!
                                  Se posso, come mai il cambio?
                                  Problemi con l'altra?

Commenta

Enzino, l'altra mi aveva dato alcuni problemini e l'ultima volta ha lasciato a piedi i miei genitori a 500km da casa... oltretutto aveva da fare la distribuzione, sostituire gli ammo, dischi e pasticche, oltre ai lavoretti che volevo fare per trasformarla in gt sport... e poi stavo sempre con il pensiero perchè non mi fidavo più del 2.0 tdi che mi mangiava tanto olio (e la testata era stata sostituita in garanzia)...
                                    così ho deciso di fare questo passo...

Commenta

Hai fatto bene... Anche io avrei voluto fare il passaggio alla GT Sport bianca...
                                      C'avevo provato ai tempi (2009/2010), ne avevo trovate diverse come la volevo io (bianca, coi charleston, ma sempre 2.0) solo che dovevo metterci ancora troppi soldi..
                                      Oggi hai fatto l'affare, praticamente coi soldi che avresti speso per rimettere a posto l'altra hai preso questa.
                                      Bravo!

Commenta

Si praticamente si... Poi la GT Sport bianca nella mia città sono l'unico ad averla! Ora non vedo l'ora che arrivi Sabato pomeriggio che non lavoro e posso montare tutti gli accessori! Poi appena montati, aggiungo le foto e vi aggiorno il topic!

Commenta

Sto operando...
                                        X