adesso Stefano ci bastona con tutti questi OT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Rambo87
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Rambo87
Stefano e' un'amico ci perdonera'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No' stefano armando diceva una battuta...... comunque non escludo che qualcuno gli possa dare fastidio, non siamo tutti uguali,io non sono propio quel tipo per me' e' un piacere vedervi scrivere sulla mia car
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Bella lì Stefano....!!!
Ceto che sti tedeschi tra: Eibach,H&R,KW etc etc sono i num.1come produttori di molle e sospensioni(Sachs,Bilstein)genere...
che molle sono?di quanto abbassano?suppongo tipo SportLine di Eibach da -50mm. Ammo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, mi è stato detto che abbassano la mia (che essendo Gti è -1,5 cm) di altri 2/2,5 cm! Le metto con ammo originali che sono come nuovi e vedo come vanno, tanto al massimo li cambierò poi...ho il vantaggio che sono meccanico e non spendo niente di manodopera!
Commenta
-
Le hai già montate??!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Che brillante ha voluto in cambio?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Beh,per il GTI sono la morte sua......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Belli e sembrano in ottimo stato, però imhò come qualcun altro ha detto, potendo scegliare, un pensierino a qualche altro design l'avrei fatto... specie assieme a qualche personalizzazione della carrozzeria..
però almeno tu hai un vero gti e quindi ci stanno alla grandissima, bella ora mancano i fari xenon che ti cambiano completamente il frontale..
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi, non vedo l'ora di montarli!! Mi hanno lasciato anche le termiche che c'erano montate, non sono una gran marca ma sono nuove(tranne una che è rotta)!
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioBelli e sembrano in ottimo stato, però imhò come qualcun altro ha detto, potendo scegliare, un pensierino a qualche altro design l'avrei fatto... specie assieme a qualche personalizzazione della carrozzeria..
però almeno tu hai un vero gti e quindi ci stanno alla grandissima, bella ora mancano i fari xenon che ti cambiano completamente il frontale..
Ora devo vedere se gommare i Detroit con le gomme che ho già o metterne di nuove. Eventualmente cosa mi consigliate?
Il mio gommista mi ha proposto delle Michelin PS3 a 600 euro montate...
Sapete se vanno bene i bulloni dei Denver che avevo quando l'ho comprata?
Commenta
-
A 600-eur ho appena preso delle Dunlop Sport MaXX RT,le prenderei in considerazione....
Complimenti per i cerchi,gli unici che vedo bene su un GTi sia Mk5 che Mk6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta