Adesso fai una foto da "vetrina" e cambia l'avatar!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Rambo87
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Rambo87
Adesso fai una foto da "vetrina" e cambia l'avatar!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioDecisamente, confido che scenda un altro pò...comunque bassa bassa non potevo farla. Altrimenti faccio la fine di amici delle mie parti che con assetti estremi hanno distrutto i cerchi!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Bene bene....
Complimenti per le "mollazze"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioA mio avviso già come appare nella foto potresti avere un problema nello sterzare le ruote e trovarti ad affrontare un tombino.
Mi hai letto nel pensiero Mau! Domani ho la location e il fotografo giusto! Vado al Volo Treffen!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioSi rimane umida, ma asciuga subito e non lascia aloni, oltre ovviamente a non strisciare la delicata vernice all'acqua..sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Grazie, ma preferisco la microfibra, non trattenendo particelle di terra è perfetta..una volta usata e aprezzata difficilmente la si lascia...io uso un panno in microfibra per pulire e lucidare la lucentissima calotta nero glitter del mio shoei, e non uno swirl.
Commenta
-
Per curiosità,distanza dal centro del mozzo all'inizio del parafango?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Porta il metro domani........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta