300€ la coppia non è male se sono completi... Sai che spettacolo dopo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Rambo87
Comprimi
X
-
-
Re: La GTI di Rambo87
L'annuncio che ho postato è interessante. Sono fari OEM senza centraline AFS, se i fari sono come quelli della 6 come sistema.
In pratica vende i fari con lampade e centraline faro. Gli annunci tedeschi non sono mai fregature.. i difetti sono evidenziati. Al limite si richiede qualche foto in più.
Sembrano in buono stato, se hai qualche proposta migliore postala pure che dopo la osserviamo.
Scheinwerfer links-gebraucht 1K6941031
Scheinwerfer rechts- gebraucht 1K6941032
2x gebraucht Brenner Philips D2S
2x NEU Steuergerat Xenon
Commenta
-
-
Mi sono accordato con il ragazzo dopo un pò di trattativa! Li ho già presi da lui!
Ma le centraline AFS cosa sono...io so che per essere completi devono avere: lampade, centraline, accenditori e a me servono anche i cablaggi adattatori.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioQuesti sono quelli che ho preso!
[ATTACH=CONFIG]97638[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]97639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]97640[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggioOra ho capito le AFS sono per la luce in curva, non penso l'avesse il Golf V!
Commenta
-
Mi sa che è una centralina per l'autolivellamento, vero? Ma non lo metto quello.
- - - Aggiornato - - -
No, non li ho i lavafari...magari quelli li metto dopo. Ma spero di essere abbastanza tranquillo se mi fermano, giusto?
O ti chiedono di verificare l'autolivellamento e il lavafari?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta