nel frattempo questa è diventata ex...ed è diventata nuovamente attuale...montato spoiler anteriore completo gti...trovate minigonne e scarico...credo che il lavoro verrà fatto i primi di dicembre...e poi verrà montato sottopara stile r32 ma con uscita a sinistra per lo scarico...all'interno in attesa di montare cruise..e soprattutto di trovare a prezzi umani il volante gti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La candywhite GT della mia metà!
Comprimi
X
-
Re: La candywhite GT della mia metà!
nel frattempo questa è diventata ex...ed è diventata nuovamente attuale...montato spoiler anteriore completo gti...trovate minigonne e scarico...credo che il lavoro verrà fatto i primi di dicembre...e poi verrà montato sottopara stile r32 ma con uscita a sinistra per lo scarico...all'interno in attesa di montare cruise..e soprattutto di trovare a prezzi umani il volante gti
-
Ciao! Ma realmente hai trovato un miglioramento nei consumi con il BMC?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non è che è passata dA 16 a 23 km/l...un pochino migliora...solo che è troppo un rebus dover oliare correttamente...quindi si è tornati al filtro normale...se si vuole avere i consumi sempre buoni è meglio cambiare il filtro gasolio ogni 30k km....molto meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da golfinofsi Visualizza il messaggioNovità
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bella,con questi fari è decisamente meglio!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ah però,bei lavorettiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta