Con vernice catalizzata classica per carrozzeria, poi ho messo l'adesivo in vinile bianco e poi ho dato il trasparente. il colore è rosso ducati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
Comprimi
X
-
Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
no me le ha fatte un mio amico, però con l'utilizzo del forno. si tenere dovrebbe tenere. mi ha detto che i carrozzieri verniciano anche le pinze da rally con la vernice normale, quindi se è dato bene il colore dovrebbe teneresigpic
Commenta
-
no ma che scalino è un effetto ottico non hanno nessuno scalino, ora posto le foto e le misure del tutto, le pastiglie a vederle così a me sembrano pietre poi magari mi sbaglio ed normale che diventino così ma dubitosigpic
Commenta
-
Commenta
-
.
Dalla pagina 3 in cui avevo risposto a pagina 19 letto tutto...
Allora...mi ripeto: belli i fari anteriori...anzi molto belli!
Complimenti per la scelta "coraggiosa" del gpl ("coraggiosa" perchè sei stato il primo).
Ora 2 domande:
- con il gpl quanti km hai già percorso?
- con i nuovi freni come ti trovi?
GTI V 3 porte Bianco...non c'è da aggiungere molto!!!
.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
complimenti davvero... ottimi i freni brembo.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio.
Dalla pagina 3 in cui avevo risposto a pagina 19 letto tutto...
Allora...mi ripeto: belli i fari anteriori...anzi molto belli!
Complimenti per la scelta "coraggiosa" del gpl ("coraggiosa" perchè sei stato il primo).
Ora 2 domande:
- con il gpl quanti km hai già percorso?
- con i nuovi freni come ti trovi?
GTI V 3 porte Bianco...non c'è da aggiungere molto!!!
.
con i freni nuovi ieri ho guidato l'edition 30 di un mio amico con ebc gialle e tubi areonautici e sembrava non frenasse!
Quindi ti possso dire che anche se ho le pastiglie che son da cambiare in quanto queste sono di marmo ormai la frenata è decisamente più imponentesigpic
Commenta
-
bhuahah in vw non sanno neanche cosa sia..
l'ho cambiato in doctor glass, devi però chiederglielo espressamente questo tipo, dato che il mio si è crepato me l'hanno sostituito gratuitamente avendo la polizza cristalli
no da dentro non ne ho foto ma cambia poco, la differenza la vedi in confronto a quelli laterali che sfumano all'azzurro invece questo sfuma sul giallo sole, come dicevo è come stare dentro degli occhiali tipo oakley con lente polarizzata, tipo questi
ma ovviamente la cosa è quasi impercettibile, la cosa che si percepisce maggiormente è sole dato che scalda menosigpic
Commenta
-
Commenta
-
Ma quanto bella è???
Una domanda... Ma quando la lavi ci metti la cera? Perché traspare poco o dipende da come la foto è stata fatta...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta