annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

Scusami, ma "non fare il passo più lungo della gamba" non l'hai mai sentito???

Se non puoi, prendi un diesel....io la penso così...se non potevo, il GTI non l'avrei preso...ognuno fa le sue scelte nella vita.....io preferisco così....ma mettere il GPL sulla mia auto no...anche se, nessuno lo vede, nessuno lo sente e nessuno lo saprebbe mai......

Ma piuttosto, la vendo e mi prendo una Golf GPL(se proprio dovessi prendere un GPL ed una Golf) o altrimenti un diesel...

Io con 35 euro faccio 330km...amen! ho voluto la bicicletta?? PEDALO! o PEDALO'

Comunque fine offtopic...ne si riparlerà sul topic che aprirai....

ps: non commentare solo la tua auto, ma commenta anche quella degli altri...un forum è fatto apposta per confrontarsi

Commenta

Io non commento la mia auto, la descrivo e do delucidazioni a chi me le chiede, se dovessi commentare tutte quelle che vedo sul forum non finirei mai, lo so che vorresti che commentassi un po la tua
      Qui non si parla di potersi permettersi l'auto ma di godersi tutti i cv senza badare ai consumi è diverso, per permettermi potevo comprarmi un lancer da 300cv usato, usarlo 2 volte a settimana e me lo mantenevo senza problemi non ho fatto l'impianto gpl per spendere di meno ma per risparmiare facendo molti più chilometri poi se volevo spendere 20 euro al mese e chissene frega di quanto va mi prendevo un bel golf tdi 1.6 110cv e facevo 1200km con un pieno ma a mio parere non è la stessa cosa..
      sigpic

Commenta

Quoto in pieno quanto detto da BBK....

Questione di mentalità....

Cosa cambia se metto il GPL ad un GTI?
        Esternamente niente, prestazioni niente (o poco), chi la vede mai capirà che ha un impianto a gas...

e poi...per cortesia, ma davvero....per cortesia, smettiamola di fare i conti in tasca alla gente!!!!

Se non si fosse potuto permettere un GTI non l'avrebbe comprato, anzi, ci sta spendendo dei grossi soldi per le modifiche e (toh, che strano) per l'impianto a gas, quindi finiamola con queste b@lle che la cosa mi sta stufando non poco.
        ...

Commenta

tranquillo paggy sono molto easy accetto i pareri di tutti, se avessi paura dei giudizi non sarei qua
          mi fa molto piacere comunque che condividi e hai capito il mio concetto
          sigpic

Commenta

Senza star qui a questionare ti dico solo che non vedo l'ora che apri quel 3d sull'impianto a gpl che hai fatto sul mostriciattolo,visto che mi ha incuriosito molto..
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Mario non faccio a nessuno i conti in tasca....dico solo che il mio pensiero è chiaro e forte, "non faccio il passo più lungo della gamba"

E' mio passo è stato preciso...ed è anche troppo....il ragazzo ha fatto il passo giusto, mettendo il GPL, stop(e non lo condivido), non guardo nel portafogli di nessuno...

Anzi è meglio che non guardo neanche nel mio :buhu
              Ultima modifica di Paggy; 30/09/2010, 18:11.

Commenta

Bella!ti invidio il posteriore r32!Dove l'hai preso?:-)
                sigpic

Commenta

Qui se l'economia va avanti così è meglio che nessuno si guardi più nel portafoglio onde evitare svenimenti !! Ahahahahah

Comunque per l'impianto a gas dipende molto dal chilometraggio che si fa, se si fanno parecchi chilometri a mio avviso ha senso montarlo su qualunque tipo di auto benzina, se invece si fanno pochi chilometri non conviene, anche perchè l'impianto non costa proprio una lira. Discorso ovviamente che vale in generale.

Domanda, la bombola l'hai messa al posto della ruota di scorta o proprio nel bagagliaio ?
                  Ultima modifica di Ospite; 30/09/2010, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da Lo' Visualizza il messaggio
                    Bella!ti invidio il posteriore r32!Dove l'hai preso?:-)
                    Il paraurti in concessionaria e lo scarico l'ho fatto fare dalla ragazzon

Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
                    Qui se l'economia va avanti così è meglio che nessuno si guardi più nel portafoglio onde evitare svenimenti !! Ahahahahah

Comunque per l'impianto a gas dipende molto dal chilometraggio che si fa, se si fanno parecchi chilometri a mio avviso ha senso montarlo su qualunque tipo di auto benzina, se invece si fanno pochi chilometri non conviene, anche perchè l'impianto non costa proprio una lira. Discorso ovviamente che vale in generale.

Domanda, la bombola l'hai messa al posto della ruota di scorta o proprio nel bagagliaio ?
                    Quoto, infatti costa parecchio ma dato che quest'anno ho fatto 30000km mi conviene eccome
                    Si la bombola e al posto della ruota
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                      secondo me il problema è che in italia non esiste la flessione/elasticità mentale (premetto non c'è l'ho con nessun italiano ) quindi "impianto a gas" per molti si traduce in "cacca".
                      Una volta l'impianto a gas veniva installato su automobili vecchiotte e sopratutto su veicoli pesanti con motori molto dispendiosi e dato che il gas costava meno della metà rispetto alla benzina si risparmiava parecchio senza però badar alle prestazioni, ma i primi impianti erano anche piuttosto primordiali, consumavano a lungo tempo il motore e sopratutto rendevano la guidabilità piena di buche e strattoni per non parlare che diventavo lenti. Con gli anni però la tecnologia come nei motori, si è evoluta anche negli impianti gpl rendendoli sempre più performanti e più vicini alle proprietà del benzina diventando quindi un combustibile quasi pari al benzina ma più pulito e meno inquinante quindi questo si traduce in salute all'ambiente e anche al motore perchè incracia molto meno, l'unica pecca è però che il gpl è un gas quindi tende a "seccare" ma anche questo è stato risolto mettendo nell'impianto un liquido che ingrassa il gas per alcuni impianti e addirittura oggi fanno anche degli oli motore più "grassi" apposta per il gpl. Quindi installare un buon impianto gpl per me significa avere il vantaggio di non dover sacrificarsi a prendere un auto poco performante magari un diesel che inquina tantissimo e puzza schifosamente per consumare meno e spendere appunto di meno andando anche di meno. Io la macchina da 200 cv non la compro perchè devo fare il figo il weekend col braccio fuori dal finestrino fancendo vedere che ho la macchina bella ma la compro perchè amo la potenza del motore e la sportività della macchina quindi perchè se uno ha questa passione deve per forza accontentarsi di un turbo diesel per spendere un po di meno quando io faccio con 35 euro 400km con 200cv? Se al giorno d'oggi c'è la tecnologià perchè rinunciare? Ormai la si pensa così.. se vuoi andare forte per forza di cose devi spendere un capitale senza risparmiare nulla, non è proprio così da come la vedo io, finchè si può avere la botte piena e la moglie ubriaca perchè accontentarsi di uno o dell'altro? Poi ognuno ha la sua logica di pensiero ed è giusto così non voglio giudicare nessuno ci mancherebbe. Io posso solo dire che mi sono trovato non bene di più da quando ho fatto questo impianto e quindi portare la mia esperienza a voi e condividere come il solito tutto .
                      Per il post dedicato sto solo aspettando di avere tutto il necessario per poter iniziare la discussione, voglio mettere foto e video così che chi ha dubbi avrà qualsiasi delucidazione
                      Davvero un ottimo ragionamento...
                      Domandina... Ti va di far parte dei GASATI? Mi farebbe alquanto piacere visto che sei stata la "cavia" per un GTI.
                      Cosa ne dici?
                      Vedi e poi decidi: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull....php?groupid=4
                      Sei invitato.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Iscritto ;-)
                        sigpic

Commenta

Figoooooooooooooooo!!!! Un GTI tra i gasati!!!!

Spettacolo!!!!

...

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                            Quoto in pieno quanto detto da BBK....

Questione di mentalità....

Cosa cambia se metto il GPL ad un GTI?
                            Esternamente niente, prestazioni niente (o poco), chi la vede mai capirà che ha un impianto a gas...

e poi...per cortesia, ma davvero....per cortesia, smettiamola di fare i conti in tasca alla gente!!!!

Se non si fosse potuto permettere un GTI non l'avrebbe comprato, anzi, ci sta spendendo dei grossi soldi per le modifiche e (toh, che strano) per l'impianto a gas, quindi finiamola con queste b@lle che la cosa mi sta stufando non poco.

Non posso fare altro che quotare... se io fossi certo dell'affidabilità, se non cambiassero sound e prestazioni, lo farei al volo facci sapere
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

Premesso che non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

Ma io un GPL su un GTI non ce lo metterei mai. Non è questione che gli altri sappiano che ho il GPL, di quello non me ne può fregar di meno. E' che lo vedo un controsenso: un 2.0 turbo con 200 cv non è un'auto per risparmiare, per quello ci sono altre auto.
                              Oltre al fatto che non mi fiderei a far andare un motore complesso e raffinato come quello del GTI a GPL, anche e soprattutto se elaborato.

Poi ognuno è libero di fare quel che vuole a casa propria. Io ho solo espresso la mia opinione.

Commenta

Ciao Bboy! Grazie per esserti iscritto! Volevo sapere se posso copiare ciò che hai scritto e che ho quotato nel mio ultimo messaggio.
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                                  Premesso che non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

Ma io un GPL su un GTI non ce lo metterei mai. Non è questione che gli altri sappiano che ho il GPL, di quello non me ne può fregar di meno. E' che lo vedo un controsenso: un 2.0 turbo con 200 cv non è un'auto per risparmiare, per quello ci sono altre auto.
                                  Oltre al fatto che non mi fiderei a far andare un motore complesso e raffinato come quello del GTI a GPL, anche e soprattutto se elaborato.

Poi ognuno è libero di fare quel che vuole a casa propria. Io ho solo espresso la mia opinione.
                                  Vedo che non solo il solo, per fortuna, a pensarla così...

Commenta

Siete indù!
                                    sigpic

Commenta

Aug! Dario penna Gas!

Commenta

Ma scusate una cosa, Dany e Andre, vi pongo un quesito:

Sono giovane e mi piacciono le macchine "sportive"; voglio prestazioni, ma faccio molti km e quindi mi piacerebbe consumare non troppo.
                                        Ho la possibilità di spendere 1500 euro subito e recuperarli si e no in due anni...(forse anche solo uno, considerando il chilometraggio annuo)
                                        Non voglio un diesel perchè non mi piace come motore...
                                        Mi date un'alternativa voi?
                                        ...

Commenta

Un 1.4 TSI 160 o 122 cv....

E' come dire, voglio 500cv ma non pagare la benzina!

Anch'io vorrei una ferrari, non pagare bollo tagliandi, manutenzione e carburante!

Commenta

Sto operando...
                                          X