Quoto francesco!!! Davvero bellissimi!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
Comprimi
X
-
Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
Se la fai così (vedi foto),vengo a pagarti da bere!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
.
Belli i fari anteriori.
Ma l'hai presa nel 2006 o usata in questo periodo?
Se così fosse io avrei puntato sulla 30 edition.
Non sono per "snaturare" l'auto.
.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
hai perfettamente ragione avrei voluto anche io l' edition 30 il problema è che quando l'ho presa (ottobre 2009) non sapevo delle succulente caretteristiche di quest'ultima e anche se avessi voluto in quel periodo gti bianchi edition 30 non li trovavi neanche a pagarli, chi c'è li aveva o li vendeva sopra i 19000 o se li teneva e quindi ho optato per questa.. tutto sommato non mi lamento se vogliamo trovare una nota positiva rispetto all'edition 30 consuma di meno
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSe la fai così (vedi foto),vengo a pagarti da bere!!!!!!!
comunque tieniti aggiornato perchè ho dei lavoretti in corso come si può dedurre dal mio post iniziale e vi garantisco che verrà qualcosa di molto carino stay tunedsigpic
Commenta
-
bellissima, stupendi i dynabeam!
Commenta
-
Commenta
-
Bellissima....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti manca solo una piccola modifichina...................l'altezza!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioTi manca solo una piccola modifichina...................l'altezza!!!!!!sigpic
Commenta
-
i led devo ancora fare il collegamento elettrico ma per avere un idea di intensità te li faccio vedere montati sull'audi con la centralina in questione che permette di avere le funzioni OEM che si hanno sull'audi
qui il video:
[video=youtube;8dXbogLHlGQ]http://www.youtube.com/watch?v=8dXbogLHlGQ&feature=player_embedded[/video]
---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggiooooooo bellissima l'attesa ne è valsa la pena
---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
Altre Foto...
sigpic
Commenta
-
.......mi piace infiltrare il "tarlo"............:white.........e trasformazioni!!!!! :benePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Vorrei poterti dire che mi piace ma mi spiace non è così.
L'estremizzazione non è il mio forte, a me piace il soft tuning o meglio preferisco chiamarlo il perfezionamento dell'estetica ovvero rendere più bello un qualcosa che lo è già senza stravolgere qual'è il design originale della macchina, poi a dirti la verità quel pannolone bianco dell'ultima foto che hai postato non mi piace per nulla e i cerchi con un canale così allargato mi sa di go-kart e l'effetto che da quel cerchio è che sembra che la gomma si stia per sfilare dal cerchio poi i fari preferisco di gran lunga gli originali xenon look. Tra le foto che hai postato a mio parere se ne devo scegliere una la migliore è la seconda anche se il cofano forse è un po troppo allungato. Detto questo comunque i gusti sono personali quindi che siano belle tutte non ne discutosigpic
Commenta
-
Ok,capito!!!!! :benePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Azzarola che bella!!!
Per il discorso assetto, o ti prendi un bel ghiera di qualche bella marca che non vada a compromettere il confort, oppure se non la vuoi troppo bassa i B8+Sportline è una validissima alternativa. Sono molto confortevoli.
Però se la vuoi bassa bassa non sono di certo la soluzione migliore!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta