annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

si si sono fatte già così costicchiano ma almeno non si bruciano
    sigpic

Commenta

Infatti...io invece davanti come posizione ho quelli a 3 led con resistenza...pagati 25 euri...non sono male...

Commenta

bello il para r32..............

e i valeo....spettacolo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

raga tenetevi pronti che tra un po arriveranno le foto dei led s6 finalmente collegati e i fari anteriori verniciati internamente nero lucidi ;-)
          sigpic

Commenta

Resto sintonizzato

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tadàààà!!!!

Meglio così vero?
              Finalmente collegamento dei led e verniciatura del paraurti sotto la griglia che era rimasto bianco :-)

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Un bel confronto:

PRIMA

DOPO

sigpic

Commenta

Bravoooo :

Commenta

Stanno molto meglio anche i fanali verniciati di nero!!! Complimenti per tutto!!!

Commenta

Complimenti per la fanaleria migliore che io conosca!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Bravo bravo....forse un pò troppo neri ora però :riaz secondo me dovevi lasciare qualche particolare cromato...

Maaaaa...chi te li ha aperti i fari???

Commenta

Spettacolo i fanali a fondo nero..sempre detto che se dovessi montarli anche io, la prima cosa è fare il fondo nero...x cui mi unisco ad Andrea e ti chiedo anche io: Maaaaa...chi te li ha aperti i fari???
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

si lo so ma al momento di coprire alcune parti cromate con lo scotch di carta quando l'ho tolto è venuta via anche la cromatura così ho dovuto verniciare tutto purtroppo. Ma alla fine è venuto bene assomigliano ai fari dell' R :-)
                          I fari me li sono fatti io ma non farò mai più una cosa simile dato che ci ho messo in totale di lavoro 15 ore
                          sigpic

Commenta

E ancora complimenti... vernciare internamente i fari l'ho sempre considerata una esperienza titanica fuori dalla mia portata Senti... anche io ho queste griglie completamente aperte: http://www.vwgolfcommunity.com/publi...1/P1030190.jpg come hai ovviato al fatto che sotto c'è il paraurti bianco che si vede? L'hai verniciato nero?
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

Sono chiuse le sue......tu devi verniciare il para di nero....

Maaaaaa come li hai aperti quindi i fari???? phon o forno?

ps: ma hai l'impianto a gpl???

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                E ancora complimenti... vernciare internamente i fari l'ho sempre considerata una esperienza titanica fuori dalla mia portata Senti... anche io ho queste griglie completamente aperte: http://www.vwgolfcommunity.com/publi...1/P1030190.jpg come hai ovviato al fatto che sotto c'è il paraurti bianco che si vede? L'hai verniciato nero?
                                si devi tirarlo giu e verniciarlo internamente di nero opaco

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Sono chiuse le sue......tu devi verniciare il para di nero....

Maaaaaa come li hai aperti quindi i fari???? phon o forno?

ps: ma hai l'impianto a gpl???
                                Ho provato a metterli nel forno ma li ho messi a 180° bhuahah dopo 10 secondi mi si stavano sciogliendo come il formaggio sulla pizza allora sono poi passato a quel phon che scalda fino a 400° comprato a 20euro al self

Si ho l'impianto a gas ed è una bomba
                                sigpic

Commenta

Un impianto a gas su un GTI...mah...:riaz.....ma volevi anche mappare e mettere downpipe???

Commenta

ehehe vedrai quando ti metterò le foto delle rullate con il gpl poi vediamo se mi dirai ancora

no a parte gli scherzi, ho appena montato lo scarico completo composto da downpipe + cat 200 celle brain con centrale supersprint silenziato e finale libero ragazzon poi ho l'aspirazione dinamica in carbonio e con una bella mappa arriverò almeno a 250cv secondo le mie previsioni, per quanto riguarda l'impianto a gas per i più scettici come te non c'è nessuna differenza percettibile in termini prestazionali con il tipo di impianto che ho messo io e infatti sono curioso di rullarla proprio per vedere un po se le mie sensazioni si sbagliano.. lo so è difficile crederci come è difficile credere che è un impianto dedicato e studiato solo per questo motore che quindi non compromette prestazioni ,durabilità, affidabilità e sicurezza, al contrario compromette il portafoglio, la possibilità di circolare nei giorni a traffico limitato e il bollo che il alcune regioni proprio non si paga (sai risparmiare quasi 500 euro all'anno di bollo non è male ). C'è da dire che questo impianto sono l'unico al mondo ad averlo perchè lo stesso direttore dell'azienda ha adattato la centralina per la prima volta sulla mia cosicchè per tutte le altre gti avrà già la centralina pronta per questo motore, non è di certo l'impianto che fa la brc che consuma il 40% di benzina oltre il gas e ti sminchia il motore dopo poche migliaia di chilometri, qui si parla di Prins e chi la conosce sa che gasa macchine del calibro porsche, hummer, chevrolet, etc.. sicuramente un altro impianto rispetto alle altre case!
                                    sigpic

Commenta

Complimenti vivissime per la tua car!

Commenta

Non è il fatto delle prestazioni....anzi buonissimo che non perdi....quello che non tollero è proprio mettere a GPL un'auto così...

Se non ci si permette un'auto così, non la si prende......parere mio....

Comunque, consiglio, perchè non apri un topic dove mostri e descrivi con precisione(siccome penso tu sia in grado) l'impianto che hai montato? potrebbe essere interessante per molti... (e non andiamo troppo offtopic parlando del GPL su questa discussione)

Commenta

• Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

secondo me il problema è che in italia non esiste la flessione/elasticità mentale (premetto non c'è l'ho con nessun italiano ) quindi "impianto a gas" per molti si traduce in "cacca".
                                          Una volta l'impianto a gas veniva installato su automobili vecchiotte e sopratutto su veicoli pesanti con motori molto dispendiosi e dato che il gas costava meno della metà rispetto alla benzina si risparmiava parecchio senza però badar alle prestazioni, ma i primi impianti erano anche piuttosto primordiali, consumavano a lungo tempo il motore e sopratutto rendevano la guidabilità piena di buche e strattoni per non parlare che diventavo lenti. Con gli anni però la tecnologia come nei motori, si è evoluta anche negli impianti gpl rendendoli sempre più performanti e più vicini alle proprietà del benzina diventando quindi un combustibile quasi pari al benzina ma più pulito e meno inquinante quindi questo si traduce in salute all'ambiente e anche al motore perchè incracia molto meno, l'unica pecca è però che il gpl è un gas quindi tende a "seccare" ma anche questo è stato risolto mettendo nell'impianto un liquido che ingrassa il gas per alcuni impianti e addirittura oggi fanno anche degli oli motore più "grassi" apposta per il gpl. Quindi installare un buon impianto gpl per me significa avere il vantaggio di non dover sacrificarsi a prendere un auto poco performante magari un diesel che inquina tantissimo e puzza schifosamente per consumare meno e spendere appunto di meno andando anche di meno. Io la macchina da 200 cv non la compro perchè devo fare il figo il weekend col braccio fuori dal finestrino fancendo vedere che ho la macchina bella ma la compro perchè amo la potenza del motore e la sportività della macchina quindi perchè se uno ha questa passione deve per forza accontentarsi di un turbo diesel per spendere un po di meno quando io faccio con 35 euro 400km con 200cv? Se al giorno d'oggi c'è la tecnologià perchè rinunciare? Ormai la si pensa così.. se vuoi andare forte per forza di cose devi spendere un capitale senza risparmiare nulla, non è proprio così da come la vedo io, finchè si può avere la botte piena e la moglie ubriaca perchè accontentarsi di uno o dell'altro? Poi ognuno ha la sua logica di pensiero ed è giusto così non voglio giudicare nessuno ci mancherebbe. Io posso solo dire che mi sono trovato non bene di più da quando ho fatto questo impianto e quindi portare la mia esperienza a voi e condividere come il solito tutto .
                                          Per il post dedicato sto solo aspettando di avere tutto il necessario per poter iniziare la discussione, voglio mettere foto e video così che chi ha dubbi avrà qualsiasi delucidazione
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X