Io dovrei farne rigenerare uno perché un pò graffiatò...tu gli hai fatti fare da un conoscente???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
Comprimi
X
-
Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos
Pensavo di averti risposto ma forse non ho premuto "INVIA" :riaz
Comunque, i cerchi, per un intenditore oppure appassionato è la prima cosa che nota io ad esempio lo noterei subito...!
Per lo scarico soffierà si....l'ed30 ha la turbina più grossa, ma non gira molto più alta di pressione di noi...il soffio di quella viene generata dal terminale silenziato....
Per l'assetto vedi tu...il mio è il giusto compromesso tra estetica e comfort...ovvio non puoi fare rally, spaccheresti tutto...
Per i led, si è la posizione migliore...dopo la mia :buhu stay tuned!
ps: commenta la mia macchina nel mio topiiiiiic!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTi ringrazio per i complimenti alla mia...magari fai un commento anche nel topic che la descrive
(http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...58.html?t=8058)Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggiops: commenta la mia macchina nel mio topiiiiiic!
...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioho altro da pensare nella vita
Andre si sposaaaaaaaaaaa!!!!
!!!!!
...
Commenta
-
-
ancora complimenti!!!!! davvero bella!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioBellissima patrik!!!! Nella targa che led hai???
Ho delle lampadine a 3 led smd con chip sia per regolare la tensione che per il controllo can-bus
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioCos'hai usato per la retro??
Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggioancora complimenti!!!!! davvero bella!!!!!!!sigpic
Commenta
-
no è un integrato che stabilizza la corrente sulla lampadina per gli sbalzi di tensione presenti che potrebbero bruciare i led. in poche parole i led non si brucianosigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta