annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.3 KB 
ID: 1213437
    e si guarda come si è scolorita a stare nel box...

    Commenta


    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

      Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
      domanda.... come funziona il discorso del carburante? normalmente giri sempre a gpl oppure fai 2 o 3 pieni di gas e uno di benzina?
      i consumi sono uguali tra benzina e gpl?
      no no ma che benzina, uso esclusivamente gpl, già l'impianto in se consuma una percentuale di benzina non avrebbe senso girare a benzina anche a livello economico, il gpl avendo un numero più alto di ottani rispetto al benzina consuma un pelo di più

      ---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

      Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
      [ATTACH=CONFIG]41063[/ATTACH]
      e si guarda come si è scolorita a stare nel box...
      bhuhaha che stupido
      sigpic

      Commenta


      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

        in attesa di venderla ho rimesso la pompa KMD e la mappa un po + hard ...
        [video=youtube;DNEYe9AQD24]http://www.youtube.com/watch?v=DNEYe9AQD24&feature=related[/video]

        [video=youtube;ITyGvKZve7E]http://www.youtube.com/watch?v=ITyGvKZve7E[/video]
        Ultima modifica di piedepesante; 22/11/2010, 22:37.

        Commenta


        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

          wow che bella bestia
          sigpic

          Commenta


          • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

            oh raga finalmente mi è arrivato il pacco che tanto ho atteso
            solo non capisco il perchè ci sia solo 9mm di spessore ma è pochissimo! con quello che le ho pagate!
            File allegati
            sigpic

            Commenta


            • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

              GRAAAANDE

              Sono giuste???

              Provato a montarle??



              Ottimo acquisto

              Nel frattempo era cambiato qlc in frenata??

              Commenta


              • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                allora ci ho fatto subito un centinaio di chilometri oggi dopo averle montate per cominciare a rodarle , i primi metri quando frenano sembrava carteggiasse il disco bhuahah, poi ha cominciato a lavorare bene, ovviamente fin quando non ho finito il rodaggio è difficile darti un responso.
                No la frenata prima di montarle era sempre disastrosa infatti frenavano da fredde ma quando si scaldavano un po vibrava tutto e non sai che pena frenare sempre da nonno
                sigpic

                Commenta


                • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030898.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.4 KB 
ID: 1213533Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030903.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.4 KB 
ID: 1213534Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030902.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 1213535Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030906.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 1213536Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030899.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 149.1 KB 
ID: 1213537Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 1213538Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030897.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 1213539Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030904.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.9 KB 
ID: 1213540Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030901.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.6 KB 
ID: 1213541
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                    Nel frattempo ho colto l'occasione per mettere su anche le gomme da neve, ho trovato 4 cerchi carini a buon prezzo, ovviamente non belli come gli originali ma per le gomme da neve direi che vanno bene
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030911.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.7 KB 
ID: 1213543


                    Direi che le gomme le ho finite per bene

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030896.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 1213542Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030894.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1213544
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                      Complimenti per le pasticche!!! Ma quanto freni? A mano? Le hai usurate! Meglio non frenare da nonno... altrimenti disfi il bel musetto della tua belva bianca!
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                        Bhuhaha beh no intendevo che ho dovuto pigiare mooolto lentamente, ma tanto con il 4 pompanti è come frenare a metà pedale rispetto alla pinze di prima
                        ma che usurate quelle erano già con le pinze quando le ho prese, le ho cambiate perchè erano vetrificate erano ancora nuove.. si consumano così le pastiglie


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   09082010532.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 161.7 KB 
ID: 1213545



                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                          Ciao Patrik ho visto tutto il post sulla tua GTI, complimenti veramente si vede che sei una persona estremamente precisa, bravo mi paice tanto la tua GTI.

                          Per quanto riguarda i Led pure io li vorrei mettere sulle posizioni dei bixenon originali e sul portatarga posteriore, hai qualche link da consigliarmi anche pvt dove poterle acquistare, grazie!

                          Commenta


                          • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                            Ehehe finalmente sei riuscito a visitare il post con la mia macchinina eh?
                            Grazie per i comlimenti, davvero.. apprezzo chi riesce a vedere oltre ed avere la sensibilità per riconoscere i dettagli, quelli che solitamente non vengono visti dall'occhio ma percepiti quindi esaltano la bellezza dell'oggetto che si contraddistingue in modo unico..
                            Guarda per le lampadine fatti un giro su xenovision.it che ho letto recentemente che finalmente è pure il nuovo sponsor del fourm! evvai
                            sono molto bravi e molto riforniti, le lampadine che ho preso io sono ovviamente studiate anche quelle
                            quelle di posizione sono le più forti con 3 led smd ad alta potenza con corrente regolata fino a 15v, nessuna polarità e resistenza integrata per check canbus, e per la targa stesso discorso ma a tre led molto forti ma non troppo.
                            Puoi scegliere la colorazione, la lungezza, il numero di led etc etc. Costano sicuramente di più di quelle che trovi su ebay ma valgono anche molto di più. Considera che da dicembre scorso non me ne si è bruciata neanche una che di solito i led sono molto delicati.
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                              Interessante la storia dei 3led per le posizioni. Andrò a controllare sul sito.
                              Però i led sono quelli che necessitano di meno manutenzione. E' quello il vantaggio del led: durata infinita e consumo bassissimo.
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                durata infinita e consumo bassissimo peccato che sono delicati agli sbalzi di tensione e prima di prendere questi autoregolati bruciavo una lampadina dopo 2 mesi, cominciano andare un led per volta dapprima sfarfallando e poi spegnendosi del tutto
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                  Che strano... mai sentito... non è che la tua golf soffre di sbalzi di corrente? Lo stesso problema aveva la mia Ibiza ma non aveva led... non sai quante lampadine cambiate!!!

                                  Posso chiederti che filtro aria hai? E se consigli BMC o K&N e il perché?
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                    no non è un problema della macchina ma qualunque macchina quando l'accendi la corrente sale anche fino a 14volt o semplicemente se hai un amplificatore che ciuccia corrente.. e il led ne risente.
                                    Il filtro non ricordo di che marca fosse, forse bmc ma non ne sono sicuro, è fatto a tre stratri sovrapposti con la grandezza dei "pori" Grande, media, piccola, e sono di colore differente, lavabile e duraturo.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                      Ma il tuo filtro è a pannello o cilindrico? Prenderò BMC. Nella Seat avevo il K&N e mi sono trovato bene. Ma voglio provare il BMC, tanto mi sembra di capire che è il più venduto!
                                      Per le lampadine a led che saltano, rimango dello stesso parere e cioè che è strano. Comunque se hai trovato un buon compromesso, meglio così. Al primo led bruciato nella mia, mi ricrederò!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_P1020531~0.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 1213586

                                        io ho questo..
                                        ho la scatola orginale quindi con filtro a pannello ma il coinvogliatore largo in carbonio
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Golf V GTI Bianco '06 di B-Boy Kaos

                                          Bravissimo Patrick

                                          come vanno allora i Freni ora!???

                                          carini i cerchi RS4

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X