Quelli sono i ch-r sono legggermente concavi rispetti ai ch......però sono sempre belli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[tureccio] La mia "piccola" - Golf MK5 1.9 TDI Bluemotion
Comprimi
X
-
Re: [tureccio] La mia "piccola" - Golf MK5 1.9 TDI Bluemotion
Sul configuratore BBS sono i CH standard... (li ho scuriti con PS) ma, rispetto ai CH-028 Audi, sono diversi nella zona bulloni (leggermente più incavati gli standard). Come canale (8J) ed ET (45 gli standard, 43 i miei...) sono assimilabili...sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Commenta
-
Bello il colore,ci sta bene!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie socio... son contento che ti piace... hai sempre avuto buon gusto!!sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Originariamente inviato da tureccio Visualizza il messaggioGrazie socio... son contento che ti piace... hai sempre avuto buon gusto!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Hai il contatto di ***Edit by Mod*** ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite i nomi di preparatori ve li scambiate in privato, ci manca solo che ci mettiamo a pubblicizzare chi commette reato contro il cds. Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta