annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Eccomi, dopo sollecitazioni da parte di più utenti e dopo più di un anno di iscrizione al forum, presentare la mia golf già modificata e non terminata.

Il perché del nome ECTO-1 A-mucchina supercar?
    Ecto-1 è la mitica ambulanza utilizzata nei film dei GHOSTBUSTERS, un omaggio alla saga! Che ricordi!
    Supercar lo si vede dal logo del mio profilo utente. E' stato il mio telefilm preferito per anni. L'auto più Hi-Tech negli anni '80

GOLF V COMFORTLINE 1.6cc 8v 102cv BiFuelG Landi Renzo Nero Perla

Link all'album: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=1011518

acquistata in provincia di Padova dopo numerosi giri di "ricognizione" alla "modica" cifra di 22.000€ circa escluso lo sconto / SUPERvalutazione di 6.600€ (4.800€ a listino 4R & Eurotax) per la permuta della mia ex Seat Ibiza Signo 2003 1.4cc 16v 75cv Grigio Polare.
    E chicca delle chicche, l'ho ordinata il 19 giugno 2008 nel periodo dei VW days con impianto GPL dato in omaggio! Arrivata il 2 novembre in concessionaria e ritirata il 6 novembre 2008.

L'allestimento Comfortline già prevedeva:
    - Cruise Control
    - Climatronic
    - Bracciolo
    - RCD 210 -> venduta
    - 4cerchi in lega MISANO
    - pneumatici Michelin Energy Saver 15" -> permuta

Ho fatto aggiungere all'acquisto:
    - 5porte
    - colore nero perla / interni grigio chiaro
    - antifurto volumetrico
    - MFA Full Fiss
    - pack luci & visibilità (luci zona piedi, sensore luci e pioggia, retrovisore interno con fotocellula)
    - fendinebbia
    - controllo della pressione dei pneumatici

Modifiche effettuate:
    - sensori di parcheggio METASYSTEM posteriori con tasto accensione manuale ASR originale VW
    - 2 casse elittiche a 3vie HERTZ da 180W nella cappelliera
    - 4 cerchi in lega SIMONI RACING SR1 Black
    - 4 pneumatici TOYO Tyres 17" PROXES T1-R 225/45Z R17 94Y arrivate all'usura dopo 52.000km. -> usurati
    - anelli cromati su climatronic, devioluci e logo volante by Danilo
    - clips cromate sulle 3razze del volante con logo "Golf" by Danilo
    - adesivi VW Golf Community by MC
    - tappetini MOMOCORSE con bordatura rossa
    - Kufatec E-MFA display -> venduto
    - orologio digitale blu Lampa OVO-TIME su tunnel posteriore -> eliminato
    - colorazione pinze freni ROSSE
    - battitacco e inserti sedile personalizzati "ECTO-1" by Riddick
    - sottoparaurti GTI
    - scarico GTI con terminali cromati 2x70mm by GioGT84
    - fanali posteriori a led VALEO by Francufla modificati e collegati alla presa accendisigari posteriori.
    - coppia di strisce a led anteriori con tasto accensione "Winter" originale VW defunti
    - luci di posizione a led by Veneta Tecnologies -> defunti
    - luci di cortesia alette parasole by Veneta Tecnologies
    - molle per apertura portellone posteriore
    - car entertainment SS7806HD by Shopping Solution
    - siluro a led nel baule by LP Distribuzione
    - w5w a led nella plafoniera anteriore by LP Distribuzione
    - w5w ad alta luminescenza by D-Gear in zona piedi
    - w5w a led nella plafoniera posteriore by D-Gear
    - Sprint Booster con selettore modalità accelerazione Sport e Race
    - E-MFA Polar Fis+ - VENDO
    - Devioluci MK6 originale con funzione Auto e Fendinebbia
    - 4 TOYO PROXES CF1 225/45 R17 94W usurati cambio a 113.500km
    - pedaliera in alluminio stile gti - VENDUTA
    - tendine parasole oscuranti Privacy - VENDO
    - drl led con attivazione tramite pulsante originale Winter VW
    - luci targa a led con resistenze
    PROSSIMAMENTE troverete il tutto nella sezione Vendo del Mercatino del Forum
    Modifiche via VAG:
    - beep antifurto by AndreGTI
    - chiusura finestrini con pressione 2sec tasto del telecomando by AndreGTI
    - luci frecce USA style by AndreGTI
    - cornering lights (luci fendi aiuto alla svolta) by Piedepesante
    - apertura automatica portellone posteriore by AndreGTI e GioGT84
    - cerchio fari posteriori a led Valeo by AndreGTI
    - attivazione footlight (luci zona piedi) all'accensione dei fari/fanali by me

Probabili modifiche future:
    GOLF VENDUTA.

Founder e moderatore del gruppo I GASATI

Ecco le foto:
    File allegati
    Ultima modifica di DarEcofuel; 29/01/2015, 12:42. Motivo: AGGIORNAMENTO THREAD
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Ok ;d
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ottimo Miki!

Ecco i lavori effettuati nell'officina GioGT...
      File allegati
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ci hai lavorato un po' dall'ultima volta che ci siamo incrociati...
        Complimenti Dario.
        Ciao.
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Ecco le strisce a led... 5000°k (dovrebbero fare luce bianca... ma forse dopo un po' di tempo passano a quella tonalità) fari diurni al posto delle North America in attesa di disattivazione delle stesse... Aggiunta pulsantiera con tasto W per accensione strisce a led manuale.

Aggiungo i fari posteriori a led Valeo.
          File allegati
          Ultima modifica di DarEcofuel; 15/03/2010, 12:05.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
            Ci hai lavorato un po' dall'ultima volta che ci siamo incrociati...
            Complimenti Dario.
            Ciao.
            Grazie carissimo amico! Si, diciamo che mi sono fatto prendere la voglia da quel matto di GioGT e seguendo troppo questo forum di psicopatici e maniaci amici!
            sigpic

Commenta

Dario finalmente hai presentato la tua Golf, era ora!

Finalmente vedo i led montati sui fanali,davvero belli, mancano le posizioni e led che ho qui a casa, in modo che si veda meno differenza tra la luce della striscia e le luci di posizione originali..poi penseremo anche agli anabagglianti ...

E la foto coi valeo che abbiamo montato non l'hai messa? che aspetti? daiiiiiiii....
              E pure quella con lo scarico gti,che devo ancora vederla!

P.S.
              Bellissima la seconda foto, da conquistatore...
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Ma dai Dario...te ne sei stato zitto zitto...buono buono e poi te ne vieni fuori con tutte queste novità!!! Mi piace tutto a parte le striscie a led....dovrei vedere come stanno inserite sotto il faro....di giorni si vedono quando sono spente???

Comunque complimenti davvero!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@ GioGT: le foto arriveranno pure quelle dei Valeo e dello scarico GTI. Ma quelle che ho fatto sono venute troppo male... La foto da conquistatore me l'hai fatta tu! Anche la seconda con le strisce a led sono da conquistatore: ci sono i fari con sotto le strisce dei militari americani che si fanno in battaglia per mimetizzarsi!!!

@ Angelus: Farò delle prove per vedere se di giorno in distanza si vedono... foto da fermo a distanza di 100-200mt. Le strisce sono applicate con adesivo 3M sulla cornice dei fanali sotto le frecce. Comunque di giorno si vede solo una striscia mezza trasparente sopra il faro... Devo far le foto anche al tasto di accensione... Buono buono zitto zitto, ma mi era un peso aprire questo thread...

Grazie ad entrambi per i commenti!
                  Ultima modifica di DarEcofuel; 22/02/2010, 13:44.
                  sigpic

Commenta

Complimenti Dario, dall'ultima volta la tua golf è cambiata parecchio, ed in meglio devo dire
                    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno per vederla.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bravo bravo,si modifica eh.......dài metti le altre foto che sono curioso!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie ad entrambi! Effettivamente mi sono stupito che la mia controparte e family non mi abbiano bloccato così tanto come credevo... forse perché ho tenuto nascosto ciò che ho speso!
                        sigpic

Commenta

Ahi ahi ahi ahi....quelle lucine bianche davanti............quelle lucine biaaaaaanche.....cavoli proprio a ora di pranzo dovevo vederle??? :buhu

Non me gustano Dario il resto non male, a parte cerchi, casse su cappelliera, dettagli cromati su volante, orologio digitale.......

Le luci North America non esistono....testun! si chiamano Daytime Running Lights....Northamerica è la locazione, ma la codifica è Daytime Runing Lights....che io sconsiglio siccome hai led() luci America(che vuoi disattivare) e tutto il resto....un pò troppo direi!

Comunque bravo, non pensavo avessi fatto così tante cose! forse ne hai fatte più di me

Commenta

complimenti davvero per le modifiche fatte!! grandiosi i fari davanti ... quelli mi gasano una cifra!

Commenta

@ Freeaxel: grazie per apprezzare la mia scelta! Spero di far piacere a tutti quest'auto rispetto all'anno scorso... che era "evitata"!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                              Ahi ahi ahi ahi....quelle lucine bianche davanti............quelle lucine biaaaaaanche.....cavoli proprio a ora di pranzo dovevo vederle??? :buhu

Non me gustano Dario il resto non male, a parte cerchi, casse su cappelliera, dettagli cromati su volante, orologio digitale.......

Le luci North America non esistono....testun! si chiamano Daytime Running Lights....Northamerica è la locazione, ma la codifica è Daytime Runing Lights....che io sconsiglio siccome hai led() luci America(che vuoi disattivare) e tutto il resto....un pò troppo direi!

Comunque bravo, non pensavo avessi fatto così tante cose! forse ne hai fatte più di me
                              AndreGTI... non dovevi commentare prima o dopo pranzo... La mia auto non è soprannominata Gran Soleil... che fa fare il ruttino agli dei... del tuning!

Esistono due settaggi per le luci diurne... Le North America e le Scandinavian Lights. A suo tempo ti ho fatto attivare le "North" più compatibili su ciò che volevo. Ovviamente al prossimo raduno beneficerò della tua santa pazienza per dare il colpo di grazia! E disattivarle.

Io che ho fatto più modifiche di te??? Giammai... non riuscirò mai ad eguagliarti! E nemmeno è nel mio interesse!

Grazie anche a te! Mi servono giudizi e spunti per vedere cosa c'è che va o non va... ma il commento sui cerchi... PROPRIO NO.Vengono ammirati da tutti e sono il primo commento che mi fanno tutti! Ma proprio tutti. Ed è sempre positivo.

LOL.
                              Ultima modifica di DarEcofuel; 27/02/2010, 00:21.
                              sigpic

Commenta

Complimenti Dario per le modifiche, ora un paio di minigonne ( originali GTI ) ed è proprio ok!!!

Commenta

Eh si Dario...le minigonne ci vogliono dopo il sottopara posteriore gti...e poi ci starebbe pure l'anteriore...
                                  Vedrai che la prossima volta che ci vediamo ti metto un pò di idee in testa..
                                  Golf GT Sport TSI
                                  "The GT V.I.P. Club" founder
                                  The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Ad entrambi... Mi dispiace... ma proprio in quest'anno, dopo tutte queste modifiche, dovrei trattenermi. Le minigonne costano e il frontale pure.
                                    Quando Giorgio sarai in presenza della mia donna, vedrai che le tue idee che sotto sotto piacciono anche a me, svaniranno in fumo... devo pensare al mobilio della mai futura casa.
                                    Grazie GTD del commento positivo!
                                    sigpic

Commenta

e bravo il nostro caro Dario!!
                                      vedo che ci stai dando dentro per rendere unica la tua bestiolina eh?
                                      come già detto anche io, se posso darti un consiglio, prossime modifiche che farei se fossi in te: minigonne GTI e fari anteriori con parabole nere GTI/GTSport :eheh
                                      ...e poi....quando me la fai vedere?

Commenta

Alla faccia Dario...

Quante modifiche...

Ora pensa al mobilio della casa...

Ma la scritta bifuel non la togli???

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Sto operando...
                                        X