annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Confermo il non funzionamento del Cruise Control. Farò controllare col Vas in conce.
    Dopo mesi di titubanza ho acquistato in Ebay serratura per porta posteriore sinistra. Ma dalle guide ho capito che farò fare a carrozziere.
    Al di la della spinta di Ospite .
    Sono pronto ad acquistare le tendine oscuranti per i finestrini posteriori. Chissà se sarà un buon acquisto.
    Nel frattempo auto lurida e inguardabile. Spero in primavera alle porte per poterla lavare coscente che rimarrà pulita per un po'.... così potrò finalmente montare la pedaliera dell'amico simpatico.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Intendevi centralina della portiera Dario?
      S.

Commenta

Tutte scuse: la macchina si può lavare anche se non si è in primavera.
        Lo sai che effetto hanno sale, inquinamento, polvere che s'accumulano per mesi?

Commenta

Ciao Stefano82 ho letto ora... era da un po' che non bazzicavo da queste parti... Ho fatto cambiare tutta la serratura senza cambiare centralina.

Nel frattempo che è passato tempo ho installato la pedaliera in alluminio di cui sono soddisfatissimo e ho acquistato sia le tendine parasole sia la centralina diagnosi ELM327 per leggere con il cellulare eventuali errori insieme alla visualizzazione di parametri che col Polar non mi permette di visualizzare.

Quando e solo quando riuscirò ad avere l'auto pulita, provvederò a servizio fotografico...
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Cos'aspetti? ormai siamo in piena estate.
            Prova a prenotare qui:

Commenta

IngFabio

Appena effettuato il tagliando dei 90.000km. Spesa 255€ specificando di non rabboccare i liquidi tergi, non toccare l'impianto gpl, non rabboccare il refrigerante e non effettuare l'inversione gomme.

Ho chiesto di verificare il CRUISE Control, non funzionante. La centralina non rileva errori. Suppongono sia l'interruttore. Costo previsto: 130€, ma non certo... se sostituendo la leva chiamata GRA dovesse continuare a non funzionare, potrei spendere di +. Cosa consigliate? A me da fastidio che non funzioni anche se lo uso poco. Nei lunghi viaggi o quando sono stanco, ne sento la mancanza.

Staffa gpl degli iniettori da sostituire, dovrei passare prossimamente e cavarmela con 20€; ho le pastiglie freni quasi ko. Dicono che dovrei essere avvisato da una spia, ma che non è affidabile perché c'è il sensore solo nelle ruote davanti. Confermate? A chi è capitato veniva visualizzato con qualche spia o segnalazione? Mi hanno detto di ripassare tra circa 5.000km, che per me vuol dire 3mesi...
              sigpic

Commenta

Vero, il sensore è relativo. C'è solo un sensore nella pastiglia interna!

Commenta

Vabbè anche per il lavaggio preferisci quelli alternativi:

[video=youtube;ujqUZGUz8M4]http://www.youtube.com/watch?v=ujqUZGUz8M4[/video]

[video=youtube;nI6odNJ8LZ0]http://www.youtube.com/watch?v=nI6odNJ8LZ0[/video]

Occhio a quandi sei stanco ad attivare il cruise; se non fai autostrada (meglio se all'estero, dove c'è una velocità più costante ed uniforme) o tratti pieni di autovelox oppure trafori, ne puoi fare a meno.
                  Quando consumi i ferodi, anche su vetture sprovviste di sensore e spia, te ne accordi dal rumore di ferro su ferro quando freni.
                  La spia è questa:

File allegati

Commenta

Maledetto!!!
                    sigpic

Commenta

Come sei complicato nel decidere dove portare a lavare la golf.

Commenta

Allora ti sei deciso?
                        Se no delega la tua signora nella scelta

Commenta

La golf l'ho fatta lavare... ma è già da ripulire per bene...
                          E' un cimitero di volatili...

Devo dirvi una cosa di cui un po' mi vergogno... Ho ceduto nell'installare i drl led sotto la targa.

sigpic

Commenta

Tamarro.................e dopo tutti sti anni,fai ancora le foto mosse......
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Non è di quello che ti devi vergonare

Hai fatto bene ad installare le drl, così non stressi l'impianto elettrico.
                              Al massimo non sono correttamente messe (come distanze), ma gli spazi son quel che sono.
                              L'importante è che si spengano con le posizione accese.

@mau65: le foto sono mosse perchè il fotografo pensava ad altri tipi di volatili

Commenta

Anche secondo me sono troppo vicine, e poi come dice ingfabio non sarebbero corrette come montaggio, la distanza minima tra l'una e l'altra deve essere di 60cm e 25cm da terra.
                                ingfabio io sapevo che le posizioni possono stare accese con le diurne, a patto che si accendano dopo e non contemporaneamente....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite sulla mia quando accendo le posizioni,le diurne si spengono (a parte che le diurne le ho escluse )!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Ale 4 Visualizza il messaggio
                                    Anche secondo me sono troppo vicine, e poi come dice ingfabio non sarebbero corrette come montaggio, la distanza minima tra l'una e l'altra deve essere di 60cm e 25cm da terra.
                                    @ingfabio io sapevo che le posizioni possono stare accese con le diurne, a patto che si accendano dopo e non contemporaneamente....
                                    Allora, se seguiamo la legge alla lettere, le drl non previste dal costruttore (serie od optional) non si possono montare, per le solite burocrazie italiche:

Sul fascicolo di gennaio di "Quattroruote", a pagina 222, abbiamo scritto che il montaggio di un kit aftermarket di luci diurne è possibile a patto che sia omologato secondo il regolamento ECE R87. E, cosa da non trascurare, che l'installazione avven

Ora, se sono omologate (regolamento ECE R-87), vengono montate rispettando tutte le prescrizioni (regolamento R-48), sono omologate si possono assimilare ad un dispositivo di sicurezza, è rarissimo che vengano contestate; il montaggio prevede che esse sostituiscano le luci anabbaglianti di giorno e che si spengano all'accensione delle luci di posizione; alcuni costruttori le usano come luci di posizioni, semplicemente riducendo la luminosità (ma in questo caso s'attiva l'illuminazione interna, le luci posteriori), mentre su altre si spengono, perchè c'è già la luce di posizione, come sulla Golf VI.

http://www.daytime-running-light.com...%20Golf_EN.pdf

Commenta

Infatti io le mie le ho costruite in modo che calassero di intensità appena accendo gli anabbaglianti, le posizioni si vedono appena di giorno essendo a LED, quindi non volevo calare di intensità quando accendevo le posizioni....

p.s. Quelli della Hella sono matti, bucano addirittura il paraurti!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie a tutti delle delucidazioni...
                                        Io non le smonto!
                                        Ad ogni modo sono soddisfatto del lavoraccio fatto!
                                        Domanda da pazzo... è possibile montare il tacho della vi sulla mia? Se si esiste la discussione in questo forum?
                                        sigpic

Commenta

E noi ti sequestriamo la vettura!!!!

Non credo che siano compatibili.

@ Ale 4: se calano d'intensità è corretto.

Commenta

Sto operando...
                                          X