annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Comprimi
X
-
Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioGolf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
-
GioGT, in realtà ho fatto il preventivo in più officine ed una di queste ha contattato la mia concessionaria per sapere se avevano il pezzo, il costo e se era un caso isolato.
Dunque, a me hanno detto che era stato un caso rarissimo. All'officina hanno detto che è già capitato... come se ne parla qui:
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Prova a far pulire i contatti della centralina della chiusura centralizzata, magari c'è un pin ossidato oppure storto.
PS: sulle Fiat non c'erano problemi, perchè si applicava il detto "quello che non c'è non si rompe"
Commenta
-
Io avendo una carrozzeria ne ho cambiate alcune... E che rottura aprirle ste c...o di porte bloccate... Una volta aperte è una c.....a cambiarla...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Sapessi dove si trova la centralina, e sapendo che è raggiungibile dalle mie mani, ci darei un'occhiata io.
E' inutile che la riporti a far rivedere, che magari mi fanno pagare per il servizio, che poi non fanno.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Hai il programma dell'assistenza?
Prova anche a smontare il cablaggio che sta nella portiere sotto la cerniera.
Li ci sono dei contatti.
Commenta
-
Commenta
-
Mi spiace Dario per il tuo guasto e mi spiance ancora di più confermare il prezzo (218 euro è un buon prezzo) della riparazione, purtroppo sono stato vittima anch'io del guasto serratura-centralina porta posteriore sinistra, e unica soluzione è la sostituzione, se ben ricordo il solo costo del pezzo si aggira sulle 170 euro o più, da calcolare poi la manodopera (a me avevano chiuso l'auto dopo che avevo raccomandato di lasciarla aperta dato che la portiera si era sbloccata, che pirla!!!), quindi consiglio se devi fare eseguire il lavoro, spera che si sblocchino le serrature prima di fare i lavoro, così risparmierai un pò sul costo della manodopera(ad aprire le porte chise ci vuole tempo, così mi hanno detto in officina).
Ciao e in bocca al lupo (non vw eh!!)
Commenta
-
Grazie Alberto della solidarietà... Spero che non succeda più. Mi hanno garantito 2 anni sulla sostituzione.
Comunque sono guasti frequenti... non rari...
Mi rimane la portiera dietro il guidatore che per ora lascio bloccata.
Grazie anche a ingfabio per il link... anche se davvero quello strumento di diagnosi costa assai e in questo momento di crisi lavorativa, lascio al tempo che trova!sigpic
Commenta
-
Ho letto ora...
Si si, già guardato... nulla di sospetto... almeno senza fare una diagnosi. Abbiamo solo guardato.sigpic
Commenta
-
... per compensare i mesi di risparmio vista la disoccupazione...
ho convinto la mia Ary a chiudere gli occhi e permettermi, in caso di ripresa del mio impegno lavorativo... a riprendere le modifiche sulla mia Golf!
....e a partecipare di nuovo ai raduni!
Quindi...prossimi acquisti in ordine in caso di assunzione:
1. Pedaliera alluminio ca. 100€
2. Vetri scuri / tendine (ancora dubbioso) ca. 200€
3. Cambio sorgente multimediale ca. 250€
4. Modifica estetica ca. 150€
Ora manca la cosa principale... IL LAVORO!!!sigpic
Commenta
-
dai darietto........ci sarà la ripresa...sia del lavoro per te che per i lavori per la tua ECTO-1
...ricorda che la pazienza è la virtù dei forti!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio....e a partecipare di nuovo ai raduni!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Dai, coraggio, cerca di spedire più curriculum che puoi e qualcuno risponderà sicuramente.
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio....e a partecipare di nuovo ai raduni!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMa anche no.................
In realtà sono in prova in un negozio di telefonia...sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta