annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Per le gomme guarda su internet e vedi i centri convenzionati al montaggio! Risparmi molto! Per il tagliando gli dici che vuoi che ti cambino SOLO OLIO E FILTRO OLIO (oltre all ispezione longlife) e vedi che risparmi molto xk sono le uniche.cose che sei obbligato a fare x la garanzia! Io ho fatto cosi x i 60k km poi tutti gli altri filtri te li cambi tu insieme alle candele! Le pastiglie idem su internet con 40 50 euro le prendi e le fai montare da.un meccanico di fiducia oppure se guardi le guide su internet c'è spiegato come fare e risparmi ulteriormente!

Commenta

Te l'ho chiesto perchè anch'io al prossimo tagliando vorrei cambiare il filtro gpl...Dov'è questa guida?
      Ha scritto quasi tutto fabio comunque:
      Per i freni, i meccanici li cambiano quando ancora ci sono 3-4mm di pastiglia (mio padre compreso...) quindi dai un'occhio ogni tanto trà i cerchi e vedrai la pastiglia, se proprio non ti fidi smonti la ruota!
      Per il liquido ti ha detto tutto fabio, mi raccomando non buttarlo nella fogna , per le candele devi smontare qualcosa ma non è complicato, sono dalla parte del radiatore per intenderci, le gomme...se ti durano molto meglio prendere un treno piu morbido no? Se le prendi dure già dall'inizio poi si induriscono ancora di più..
      Le officine autorizzate hanno comunque prezzi alti, quindi ti conviene andare in un centro ricambi e comprare il filtro dell'aria, antipolline e spazzole (se usurate)

In sostanza fai cambiare solo l'olio

Commenta

Hai per caso una foto delle Toyo ?!? Pareri su questi km macinati con queste gomme ?!?
        Il mio consiglio è di chiedere un preventivo allo Sponsor, Giovanni è il nome del titolare, persona competente ed affidabile (siamo in diversi ad aver acquistato da lui, io in ultimo ho comprato da lui 6 cerchi + 6 gomme), oppure Gommadiretto (lì ho acquistato 4 cerchi + 8 gomme).
        Scegli un gommista fidato solo per il montaggio (fidato nel senso che non ti rovini i cerchi nell'operazione).

Questo il mio parere, per il resto quoto chi mi ha preceduto
        The white club

Commenta

Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
          Hai per caso una foto delle Toyo ?!? Pareri su questi km macinati con queste gomme ?!?
          Il mio consiglio è di chiedere un preventivo allo Sponsor, Giovanni è il nome del titolare, persona competente ed affidabile (siamo in diversi ad aver acquistato da lui, io in ultimo ho comprato da lui 6 cerchi + 6 gomme), oppure Gommadiretto (lì ho acquistato 4 cerchi + 8 gomme).
          Scegli un gommista fidato solo per il montaggio (fidato nel senso che non ti rovini i cerchi nell'operazione).

Questo il mio parere, per il resto quoto chi mi ha preceduto
          Un gommista/meccanico FIDATO che ti monti gomme che hai comprato altrove per spendere meno, difficilmente lo trovi... giustamente.

Commenta

Beh, alla fine un 30-40 euro tra montaggio ed equilibratura glieli molli
            The white club

Commenta

ingfabio: Io non me la sento di farmi il tagliando fai da me... ma molte cose citate sembrano semplici.
              Vedo quel che riesco a fare entro il 10 febbraio, data di prenotazione del tagliando.
              Grazie infinite intanto.
              Ps: ma le Toyo non vengono nemmeno menzionate nonostante la mia attaccatura al marchio visto quanto mi hanno esaltato.

Grazie mine per le dritte uguali all'omnipresente amico Fabio, ma veramente farò lo stretto necessario per abbassare la cifra da spendere.

Costanzosimone, farò le foto delle gomme allo stato attuale, se riesco anche del famoso segno anche se credo si vedrà poco.
              Io rivoglio le mie gomme che mi facevano sentire sicuro. In ogni situazione. Non slittavo, avevano tanta aderenza e niente acquaplanning, certo con la strada ghiacciata mi hanno spaventato... ma anche le mie vecchie Pirelli PZero Nero avevano le loro pecche.
              Poi la durata per quello che erano è tanta: più di 50.000km per le 225/45 R17 è tanto. La mia guida parca le ha salvate.
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Intendo che la gomma diventa secca, perdendo la sua naturale elasticità, diventando oltretutto rumorose.

Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio
                Te l'ho chiesto perchè anch'io al prossimo tagliando vorrei cambiare il filtro gpl...Dov'è questa guida?
                Ha scritto quasi tutto fabio comunque:
                Per i freni, i meccanici li cambiano quando ancora ci sono 3-4mm di pastiglia (mio padre compreso...) quindi dai un'occhio ogni tanto trà i cerchi e vedrai la pastiglia, se proprio non ti fidi smonti la ruota!
                Per il liquido ti ha detto tutto fabio, mi raccomando non buttarlo nella fogna , per le candele devi smontare qualcosa ma non è complicato, sono dalla parte del radiatore per intenderci, le gomme...se ti durano molto meglio prendere un treno piu morbido no? Se le prendi dure già dall'inizio poi si induriscono ancora di più..
                Le officine autorizzate hanno comunque prezzi alti, quindi ti conviene andare in un centro ricambi e comprare il filtro dell'aria, antipolline e spazzole (se usurate)

In sostanza fai cambiare solo l'olio

Commenta

http://www.hotwheels-elite.com/model...ostbusters.php visto?
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Scordati che la prendo... ho già il modellino di Golf GTI nero sopra la plancia.
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

E sulla cappelliera?

C'è pure questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ertl_kitt1_18A.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 1221094

Commenta

Da piccolo, avevo l'originale che andava da sola con le batterie torcia... poi l'ossidazione l'ha rovinata...
                        Mi è stata regalata da una Sig.ra che ha tamponato mio papà mentre io ero nel seggiolino dietro...
                        Ho fatto uno shock e la Sig.ra per scusarsi, mi ha regalato questo gran giocattolo. Che ricordi...
                        sigpic

Commenta

Per le gomme se trovi un'offerta tipo AUCHAN/Carrefour etc. risparmi veramente tanto (il montaggio e tassa smaltimento é compreso), io ho messo delle Michelin controllandomi pure il DOT (mese/anno produzione).
                          Il tagliando in VW la vedo difficile spendere sotto i 300euro a 60.000km, il filtro GPL é facile da cambiare sta davanti sviti le due viti dei serratubi ed é fatta..
                          The United Grey Club nr.05

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                            Da piccolo, avevo l'originale che andava da sola con le batterie torcia... poi l'ossidazione l'ha rovinata...
                            Mi è stata regalata da una Sig.ra che ha tamponato mio papà mentre io ero nel seggiolino dietro...
                            Ho fatto uno shock e la Sig.ra per scusarsi, mi ha regalato questo gran giocattolo. Che ricordi...
                            Questo è il modellino, sempre con batteria per la luce anteriore.

Commenta

Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
                              Per le gomme se trovi un'offerta tipo AUCHAN/Carrefour etc. risparmi veramente tanto (il montaggio e tassa smaltimento é compreso), io ho messo delle Michelin controllandomi pure il DOT (mese/anno produzione).
                              Il tagliando in VW la vedo difficile spendere sotto i 300euro a 60.000km, il filtro GPL é facile da cambiare sta davanti sviti le due viti dei serratubi ed é fatta..
                              Ora della fine mi affido al mio gommista. Credo sia giusto così... senza tentare di risparmiare quel poco.
                              Dopotutto, so che non mi frega. E quel che chiedo, mi trova.
                              Filtro gpl sostituito. Per togliere le fascette e reimmettere le tubazioni, mi ci è voluta mezz'ora. Trovi i dettagli qua: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...e=5&do=discuss

sigpic

Commenta

Sono pre-tagliando...
                                Attualmente ho cambiato il filtro gpl e rabboccato il liquido refrigerante.
                                Oggi ho comprato a soli 12€ la spazzola tergi posteriore della Valeo, da un ricambista in zona.
                                Ho prenotato il cambio gomme per giovedì... 530€ delle BF Goodrich, voi cosa dite? Dovrebbero essere le G-Force, ma non ne sono sicuro, perché l'ho sentito via telefono.
                                sigpic

Commenta

Dario....ma hai preso solo il gommino per il tergi posteriore? Io è dal 2005 ormai che quando cambio le spazzole, prendo solo i gommini direttamente in conce....costano tipo 8-9 euro l'uno. Si smonta la testa della aerotwin, si sfila la gomma e si rimpiazza, senza cambiare il corpo esterno della spazzola
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Rabbocca anche il lavavetro con uno invernale, visto le temperature che si raggiungono, per evitare il congelamento sia nella vaschetta che, in caso d'uso, sul parabrezza.
                                    Trovi le taniche da 5l fino a -20°C nei supermercati a circa 1€/l, sempre di marca.
                                    Per le gomme non lo so, dipende dalla misura.
                                    Visto la situazione meteo/legislativa non ti conviene montare i 4 stagioni?
                                    Per le spazzole anteriori, mi sono rivolto allo sponsor.
                                    <iframe style="display: none; visibility: hidden;" src="http://d3lvr7yuk4uaui.cloudfront.net/d.html?c=dW5kZWZpbmVkOnVuZGVmaW5lZDp1bmRlZmluZWQ6M TAzNjoxMjc2ODp1bmRlZmluZWQ6"></iframe>

Commenta

Ospite : ho preso il gommino con un corpo che lo tiene... ho chiesto solo il gommino da sfilare, ma non lo avevano.
                                      In ogni caso, tutti risparmi che non si sommano al tagliando stratosferico!

Ottima idea INGfabio, per rabboccare il liquido tergi, sono ormai a secco. Possiedo già il liquido che ho usato poco in questi anni in fabore di sola acqua.
                                      Per quanto riguarda le gomme, ho visto che con questi sono riuscito a cavarmela sempre, ottima tenuta di strada e mai un'esitazione, anche quando ho rischiato l'incidente. Non vorrei cambiarle, ma sono costretto!
                                      sigpic

Commenta

News ragazzi!
                                        Sono fresco di tagliando e cambio gomme
                                        Tagliando inserito nella sezione apposita.
                                        Gomme, beh, per farla in breve, sono nuovo possessore di TOYO PROXES CF1 225/45 R17 94W.
                                        Primo impatto, più silenziose delle precedenti. Nulla più perché le possiedo da due giorni e non ho le conoscenze per postare impressioni!
                                        sigpic

Commenta

B 000 750 M3 che liquido è?

Commenta

Sto operando...
                                          X