annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

IngFabio, la batteria l'ho presa da un ricambista auto e l'ho pagata oro.
    Purtroppo, conosciamo tutti che la colpa dello scaricamento anticipato è della sorgente audio/video.
    Purtroppo non ho mai risolto, e sto cercando di tamponare la ferita con questo caricabatterie "provvisorio".
    Un giorno la cambierò. Adesso tampono.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

scusa Dario ma è sottochiave completamente la porgente ?

Commenta

Se ti metti a guardare gli xxx-movies sulla macchina non è colpa della batteria.

Non è che hai qualcosa sempre sotto tensione?
        Hai controllato il livello dell'elettrolita?
        Prova a spegnere le luci (metti l'interruttore su 0).

Commenta

Hai ragione... metterò d'ora in avanti le Soap Opera!
          Colpa della sorgente, si sa.Non sono riusciti a metterla sottochiave un elettrauto e uno che installa impianti e mi aveva spiegato pure il perché, ma adesso non ricordo.
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dario,è un photoscioppete,però..........

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

A parte gli specchietti non sarebbe poi male!!!!!!!!!!

Commenta

Credo che rosa sia più appropriata!!!!

Commenta

E' vero che gli specchietti stonano.
                  E pensare che volevo farla così, tranne per i cerchi...
                  Ho abbandonato l'idea però.

Aggiornando le prossime modifiche:
                  - pedaliera stile gti
                  - fari anteriori con daylight
                  - vetri e lunotto oscurati
                  - aggiornamento polar fis+ / fis+ advance

sigpic

Commenta

Per la cronaca vendo i fanali posteriori a led simil Valeo in tutto e per tutto marca DEPO (sottomarca DECTANE). Li vendo a 120€, solo installati per vedere di risolvere il mio problema e subito tolti. PS: da utilizzare anche per sostituzione a Valeo a led mal funzionanti.
                    sigpic

Commenta

Cioè li hai montati e non funzionano....quindi il problema è della macchina???
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per me è colpa del GPL
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Si, deve essere la centralina che fa il check luci.
                          Tagazzi
                          sigpic

Commenta

Dar il polar fis+ è quel programma per l'MFA in cui ti dice varie info? Come si installa? Mi piacerebbe sapere la temperatura dell'olio..

Commenta

Si si proprio quello!
                              Mi da un sacco di info tra cui la temperatura dell'olio...
                              E' semplicissimo installarlo: rimuovi la plastica sopra la zona piedi (ci sono due viti a torx da 20), poi devi individuare la centralina e fare il bypass con i cavi del POLAR.
                              Suggeriscono di tenere il polar in zona nascosta incastrandolo tra due perni. Io lo tengo a portata di mano nella zona sottosterzo.

Qui la spiegazione: http://www.auto-polar.com/index-load-Polar_Fis2.htm

Qui per installarlo: http://www.auto-polar.com/downloads/...version%29.pdf

Semplice no?
                              sigpic

Commenta

Ambè! Pensavo si programmasse tramite diagnosi e ca*** vari... How much cost?

Commenta

Ci sono anche questi:

http://www.garmin.it/ecoroute_hd/index.html

Ultima modifica di ingfabio; 06/12/2011, 09:34.

Commenta

Avevo visto anche la recensione di QuattroRuote con Mr Gadget!

Oggi la mia Golf ha compiuto 59.000km!
                                    Sono a 1.000km dal tagliando!

Ecco un bel regalo...

Foto dalla Google Car

sigpic

Commenta

Ahah !!!

Dar te fai il tagliando alla volkswagen? oltre all'olio, e la solita controllata, che fai cambiare?

Commenta

Rispolvero la discussione tralasciata e chiedendo scusa a mine dell'attesa, vi aggiorno delle novità.
                                        Devo rivedere tutte le idee che mi ero fatto per le modifiche.
                                        Sono sopraggiunti i tagliandi che spezzano il cuore a me e al portafoglio.
                                        Quello del gpl me lo faccio io, tanto che da quello che ho letto nella sezione I GASATI, è una cavolata (per chi ha mano, ma voglio provare).
                                        Così ho ordinato online il filtro.
                                        Adesso ho prenotato in VW il tagliando vero e proprio. Ho quasi toccato i 60.000km ed è ora.
                                        Ho deciso di andare da un'officina autorizzata, perché sanno già tutto quel che c'è da fare e siccome voglio tenermela ancora anni quest'auto, non mi fido dei meccanici sottoporta.
                                        Ho chiesto il preventivo, e mi è stato detto che la cifra sarà circa sui 50€ superiore al mio precedente tagliando.
                                        Ho menzionato che non era stato fatto il cambio pastiglie dei freni in quanto non usurate. Si provvederà pure a quello oltre al cambio candele.
                                        In sostanza penso di toccare i 300€ e spero di non superarli anche se l'altra volta ho pagato 210€ circa.
                                        Il liquido refrigerante per il motore me lo metto da me, tanto lo possiedo già. L'unica cosa che non ricordo per rabboccarlo è in che percentuale aggiungere acqua e il resto rosa?
                                        Quindi filtro gpl sui 15€ comprese s.s. + 300€ circa di tagliando + GOMME NUOVE!
                                        Sono stato dal gommista che non mi ha lasciato fare l'inversione in quanto ero in pericolo, secondo lui: nello pneumatico sinistro posteriore ho una specie di taglio che si protrae in tutto il diametro della gomma, asserendo che si stia sfaldando. Il resto è ok e i pneumatici che hanno 50.000km e più all'attivo non sono ancora così usurati. Ho chiesto un preventivo e mi ha detto che stando sempre su Toyo, me la cavo con 530€ montate. Stavolta non sportivi.
                                        Ho sentito GioGt84 che mi ha consigliato gommadiretto e similari, ma non essendo esperto, ho trovato solo prezzi alti o marche sconosciute.
                                        Cosa consigliate?
                                        PS il mio gommista non monterebbe gomme acquistate online.
                                        Rimpiango il disegno delle Toyo che possiedo attualmente.
                                        Di conseguenza, tutte le modifiche che volevo effettuate quest'anno sono riviste.
                                        sigpic

Commenta

- pastiglie: non guardare i km, ma l'usura: dovrebbe vedersi dal cerchio, oppure smonti la ruota e lo vedi; non so se la tua auto ha il sensore dell'usura, ma comunque quando sono andate senti a fischiare, per via della lamina metallica;
                                          - antigelo: se pronto all'uso lo aggiungi tal e quale; se no diluito al 50% di acqua;
                                          - candele: se non sono incasinate da arrivarci, prova a farlo tu;
                                          - gomme: dipende da cosa cerchi: per la durata ti suggerico michelin, che durano, non si ovalizzano, ma se fai pochi chilometri ti suggerisco una sottomarca (ossia un marchio che appartiene ad uno principale) perchè dopo 4/6 anni diventano secche e dure; per i prezzi gira diversi gommisti e vedrai i diversi preventivi.

ps:già che ci sei, cambiati il filtro aria motore e abitacolo; controlla le spazzole tergi e livello lavavetro: spesso si attaccano a queste cose per guadagnare qualcosa in più.

Commenta

Sto operando...
                                          X