Il mio pensiero l'avevo già espresso sopra.....
lo sprint booster non è altro che se metti "il rapido" (ricordi i vari motorini da truccati eh!??!) al pedale del gas... senza offesa, il 1.6 8v è tutto tranne che prestante, il classico polmone da strada superaffidabile senza tante pretese, se è spompo anche se metti lo sb non è che gli dai più brio o spunto...ottieni solo di avere una risposta dell'acceleratore più immediata, ma se i cv sono quelli poco migliori.
vuoi più tiro in basso:
1: collettori 4-2-1; cat sportivo; filtro a pannello e allora ci stà pure una bella mappetta, vedi poi come migliora! (per ottimizzare il tutto, e se vuoi sfruttare il maggior potere anttidetonante del gpl, giocare pure con anticipi più spinti, dopo però gireresti solo a gpl o benza 100ron).
2: filtro aria sportivo ( il calssico in sostituzione all'originale) e fai aumentare un pò la portata del gpl, aumentranno leggermente i consumi, ma aumenti un pelo le prestazioni ( sulla mia prima auto feci così, ma era a carburatore).
ciao
p.s
quando sarebbe sto rimappa day?? ho una certa ideuzza per il mio tsi..........fammi sapere.
Commenta