annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

E' posticcia lo so... ma è fai da te e non avendo conoscenza su come e dove metterla...E' FIN TROPPO MESSA BENE!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Beh la fai arrivare nel cassetto porta oggetti piuttosto dai! oppure nei tasti davanti al cambio...

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
        ...ma è fai da te e non avendo conoscenza su come e dove metterla...E' FIN TROPPO MESSA BENE!
        Come faccio ad arrivare al cassetto portaoggetti senza istruzioni?

Guarda... quale tasto davanti al cambio che ho i pulsanti in uso... TUTTI???
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ciao Dario,
          devo quotare Andrea per la sistemazione migliore della chiavetta...
          Nel cassetto è l'ideale, per arrivarci non è difficile, ci si riesce in poco tempo, visto che si tatta solo di spostare il cavo.
          C'è un passaggio dal vano dietro la radio al cassetto, una volta smontate le bocchette prova a puntare una pila in maniera da poter vedere un minimo di chiaro nel vano radio, e poi ci infili il cavo...
          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Tutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti!

T.V.B.
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooo togli subito la chiavetta di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
              Falla andare dentro il portaoggetti, ci arrivi benissimo senza bucare e fare fatica, c'è lo spazio apposito!!

Comunque complimenti per l'acquisto! Me gusta me gusta!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                Tutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti! T.V.B.
                Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo! T.O.T!

Dario non scrivere più finchè non hai ficcato nel posto giusto quella chiavetta...piuttosto mettitela nel ****...almeno li non si vede! :spanc

Dai che scherzo

Commenta

Due piccioni con una fava Andre, se la mette in quel posto ****
                  piace sia a noi .. che a lui .. ma per motivi diversi
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
                    Ciao Dario,
                    devo quotare Andrea per la sistemazione migliore della chiavetta...
                    Nel cassetto è l'ideale, per arrivarci non è difficile, ci si riesce in poco tempo, visto che si tatta solo di spostare il cavo.
                    C'è un passaggio dal vano dietro la radio al cassetto, una volta smontate le bocchette prova a puntare una pila in maniera da poter vedere un minimo di chiaro nel vano radio, e poi ci infili il cavo...
                    Ad averlo saputo prima... l'avrei fatto. Comunque farò il lavoro. Ora no perché sono un po' a pezzi dal lavoro. Sono costretto a rismontare a causa del Kufatec che con questa autoradio fa fatica ad andare. Forse non riceve abbastanza corrente...
                    Metto in vendita il Kufatech E-MFA tanto con il climatronic vedo la velocità istantanea, l'unica cosa che mi mancherà sarà vedere la temperatura dell'olio...
                    Grazie Oscar per loa dritta!

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                    Tutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti!
                    T.V.B.
                    Verrò... ma per un altro lavoro...

Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggio
                    Nooooooooooooooooooooooooo togli subito la chiavetta di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
                    Falla andare dentro il portaoggetti, ci arrivi benissimo senza bucare e fare fatica, c'è lo spazio apposito!!

Comunque complimenti per l'acquisto! Me gusta me gusta!!!
                    Ci provo CapoM, dopo che Oscar mi ha consigliato dove piazzarla!
                    Ottima autoradio...al di la del caricamento, ha tutto ed ora funziona bene.

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo! T.O.T!

Dario non scrivere più finchè non hai ficcato nel posto giusto quella chiavetta...piuttosto mettitela nel ****...almeno li non si vede! :spanc

Dai che scherzo

sigpic

Commenta

Caricamento??? cos'ha che non va nel caricamento???

Commenta

Come constatato da chi le vende (Walther), ha notato tempi lunghi per passare dalla radio al cd, oppure dalla usb al cd....
                        Ma a me questo non da fastidio! Anche perché non ho confronti da fare!
                        sigpic

Commenta

Aggiunto siluro a led nel baule...grazie a Walther. Seguirà foto a breve.
                          sigpic

Commenta

Per la gioia di chi ha criticato il lavoro sempliciotto che ho fatto in precedenza, e grazie a Oscar che si è degnato di rispondermi con pazienza e in modo tranquillo e amichevole...
                            Ecco le foto di porta USB e presa iPod nel cassetto portaoggetti:
                            sigpic

Commenta

Commenta

Grazie CapoM!
                                sigpic

Commenta

Aggiungo foto luce a led baule by LP Distribuzione.
                                  File allegati
                                  sigpic

Commenta

Illumina come quella di serie o meglio??posso chiederti quanto lo hai pagato il siluro a led???

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                      Per la gioia di chi ha criticato il lavoro sempliciotto che ho fatto in precedenza, e grazie a Oscar che si è degnato di rispondermi con pazienza e in modo tranquillo e amichevole...
                                      Ecco le foto di porta USB e presa iPod nel cassetto portaoggetti:
                                      Dario, sei proprio un bambino capriccioso, orgoglioso e permaloso!
                                      Domenica ti sculaccio!

Commenta

Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggio
                                        Illumina come quella di serie o meglio??posso chiederti quanto lo hai pagato il siluro a led???
                                        A dire il vero mi sembra uguale, forse non è girata nel giusto verso... provero' a girarla.
                                        Per il costo, beh, chiedi a WaltherP22 direttamente.

@ AndreGTI: ktwxj! TSK! TDK! VERBATIM! EMTEC! COOP! MEMOREX! SONY'!
                                        sigpic

Commenta

Dopo la piacevole mezza giornata passata insieme con GioGT e Francesca, ecco i risultati dall'Officina by GioGT: con la colla a caldo abbiamo fissato le strisce a led che erano ormai prive di adesivo sciolto dal sole e dal calore generato dal gruppo ottico anteriore.
                                          Commenti dal vivo. GioGT ha confermato che le strisce hanno una forte luce ben visibile. La luce risulta bianca, ma dalle foto fatte, forse per l'eccessiva luminosità risultano tendenti al blu.
                                          Foto appena fatte col cell.
                                          File allegati
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X