E' posticcia lo so... ma è fai da te e non avendo conoscenza su come e dove metterla...E' FIN TROPPO MESSA BENE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Comprimi
X
-
Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio...ma è fai da te e non avendo conoscenza su come e dove metterla...E' FIN TROPPO MESSA BENE!
Guarda... quale tasto davanti al cambio che ho i pulsanti in uso... TUTTI???sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ciao Dario,
devo quotare Andrea per la sistemazione migliore della chiavetta...
Nel cassetto è l'ideale, per arrivarci non è difficile, ci si riesce in poco tempo, visto che si tatta solo di spostare il cavo.
C'è un passaggio dal vano dietro la radio al cassetto, una volta smontate le bocchette prova a puntare una pila in maniera da poter vedere un minimo di chiaro nel vano radio, e poi ci infili il cavo..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Tutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti!
T.V.B.Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Nooooooooooooooooooooooooo togli subito la chiavetta di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Falla andare dentro il portaoggetti, ci arrivi benissimo senza bucare e fare fatica, c'è lo spazio apposito!!
Comunque complimenti per l'acquisto! Me gusta me gusta!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioTutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti! T.V.B.
Dario non scrivere più finchè non hai ficcato nel posto giusto quella chiavetta...piuttosto mettitela nel ****...almeno li non si vede! :spanc
Dai che scherzo
Commenta
-
Due piccioni con una fava Andre, se la mette in quel posto ****
piace sia a noi .. che a lui .. ma per motivi diversiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggioCiao Dario,
devo quotare Andrea per la sistemazione migliore della chiavetta...
Nel cassetto è l'ideale, per arrivarci non è difficile, ci si riesce in poco tempo, visto che si tatta solo di spostare il cavo.
C'è un passaggio dal vano dietro la radio al cassetto, una volta smontate le bocchette prova a puntare una pila in maniera da poter vedere un minimo di chiaro nel vano radio, e poi ci infili il cavo...
Metto in vendita il Kufatech E-MFA tanto con il climatronic vedo la velocità istantanea, l'unica cosa che mi mancherà sarà vedere la temperatura dell'olio...
Grazie Oscar per loa dritta!
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioTutto perchè non sei voluto venire a casa mia e fare il lavoro insieme...ora ti becchi gli insulti di tutti!
T.V.B.
Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggioNooooooooooooooooooooooooo togli subito la chiavetta di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Falla andare dentro il portaoggetti, ci arrivi benissimo senza bucare e fare fatica, c'è lo spazio apposito!!
Comunque complimenti per l'acquisto! Me gusta me gusta!!!
Ottima autoradio...al di la del caricamento, ha tutto ed ora funziona bene.
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioChe schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo! T.O.T!
Dario non scrivere più finchè non hai ficcato nel posto giusto quella chiavetta...piuttosto mettitela nel ****...almeno li non si vede! :spanc
Dai che scherzo
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Come constatato da chi le vende (Walther), ha notato tempi lunghi per passare dalla radio al cd, oppure dalla usb al cd....
Ma a me questo non da fastidio! Anche perché non ho confronti da fare!sigpic
Commenta
-
Per la gioia di chi ha criticato il lavoro sempliciotto che ho fatto in precedenza, e grazie a Oscar che si è degnato di rispondermi con pazienza e in modo tranquillo e amichevole...
Ecco le foto di porta USB e presa iPod nel cassetto portaoggetti:sigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioPer la gioia di chi ha criticato il lavoro sempliciotto che ho fatto in precedenza, e grazie a Oscar che si è degnato di rispondermi con pazienza e in modo tranquillo e amichevole...
Ecco le foto di porta USB e presa iPod nel cassetto portaoggetti:
Domenica ti sculaccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioIllumina come quella di serie o meglio??posso chiederti quanto lo hai pagato il siluro a led???
Per il costo, beh, chiedi a WaltherP22 direttamente.
@ AndreGTI: ktwxj! TSK! TDK! VERBATIM! EMTEC! COOP! MEMOREX! SONY'!sigpic
Commenta
-
Dopo la piacevole mezza giornata passata insieme con GioGT e Francesca, ecco i risultati dall'Officina by GioGT: con la colla a caldo abbiamo fissato le strisce a led che erano ormai prive di adesivo sciolto dal sole e dal calore generato dal gruppo ottico anteriore.
Commenti dal vivo. GioGT ha confermato che le strisce hanno una forte luce ben visibile. La luce risulta bianca, ma dalle foto fatte, forse per l'eccessiva luminosità risultano tendenti al blu.
Foto appena fatte col cell.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta