annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Sono inca... con te per il discorso della velocità che può raggiungere la mia Bifuel...

Comunque ti ringrazio perché mi dai sempre buoni consigli per l'auto.
    Tieni conto che da quando ho le molle i pistoncini fanno fatica ad aprire il portellone se non lo apro per un tot di giorni. Se inizio ad aprirlo un giorno si e uno no, vanno che è un piacere.
    Attenderò che non mi funzioni più la spinta per fare il cambio visto che per ora sono felice dell'automatismo.
    I tuoi pistoncini della Fabia saranno miracolati...
    Adesso vedo per il navi multimediale come cavarmela...
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Quanti anni ha la tua mucca pazza?

Commenta

Se intendi la Golf, ne ha 1 e mezzo. Se intendi la mucca dietro, ce l'avevo ancora nell'Ibiza e credo abbia 3anni e passa!
        Come mai questa domanda? A cosa alludi?
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Appena subito un furto... cosa da poco... ma è il gesto che mi da sui nervi...
          Nel parcheggio del Cinergia, il multisala cinematografico qua a Rovigo, mi hanno rubato l'antenna radio...
          Chissà che quel figlio di p... che si è divertito in questo furto gli capiti la stessa cosa...
          L'antenna è di poco valore, lo so. Però ca... compratela!

sigpic

Commenta

Meglio l'antenna che l'autoradio anche a me l'aveva presa....dopo due giorni ho messo la pinna e sfido a rubarmela quella

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
            Se intendi la Golf, ne ha 1 e mezzo. Se intendi la mucca dietro, ce l'avevo ancora nell'Ibiza e credo abbia 3anni e passa!
            Come mai questa domanda? A cosa alludi?
            Pensavo alla durata dei pistoncini....dovrebbero durarti un'eternità

Comunque basta OFFTOPIC....parliamo della macchina.........quando togli quegli orrendi led davanti?

Commenta

GioGT mi ha consigliato oggi di mettere del liquido frena filetti sulla vite dell'antenna in modo da far fare più fatica a chi ha buon tempo da perdere e fargli passare ad un'altra auto... Mi chiedo come possano girare ancora questi idioti.

Tornando all'auto...Andre sei sempre il solito! La striscia a led me la tengo. L'ho appena fatta sistemare che era rivolta verso il basso... a presto nuove foto!
              sigpic

Commenta

Frenafiletti??? così fanno come ad un mio amico che gliel'hanno strappata, e piegandogli la lamiera.....

Ottimo consiglio!

Parlando di striscie led....non sono meglio queste?

Invece delle tue un pò "posticce"? passami il termine pardon...

Commenta

Se tu hai l'amico sfigato Andrea,non sappiamo che farci..
                  E per sfigato intendo sfortunato,vista la vicenda..tanto x non fraintendere.

Dario,ovviamente fai quello che vuoi..se ti serve l'antenna comunque ti posso dare la mia..
                  Ultima modifica di GioGt84; 28/04/2010, 17:43.
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                    Appena subito un furto... cosa da poco... ma è il gesto che mi da sui nervi...
                    Nel parcheggio del Cinergia, il multisala cinematografico qua a Rovigo, mi hanno rubato l'antenna radio...
                    Chissà che quel figlio di p... che si è divertito in questo furto gli capiti la stessa cosa...
                    L'antenna è di poco valore, lo so. Però ca... compratela!

Dar anche a me hanno fatto questo piccolo furto....é solo gente pezzente che va a fregare 7 euro di antenna....
                    vorrei poter mettere un'antenna collegata all'inverter che cosi quando provano a fregarsela si prendono la 220v in quel posto!!!!(ovviamente non lo farò mai...ma l'idea non é male...)

Commenta

@ Andre: quelle strisce a led sono 1 milione di volte meglio rispetto le mie, ma costano 3 volte tanto le mie...

@ GioGT: grazie per l'offerta. Valuterò se sfruttare la tua generosità... o prendermene un'altra.

@Golfista: Si ho pensato anch'io a varie soluzioni anche perché adesso è l'antenna e domani?
                      sigpic

Commenta

Facciamo che costano anche 30 volte le tue va

Comunque, preferisco una cosa così che sul faro....metterle nelle griglie non ti piace?

Commenta

Beh dai. Non esageriamo! Sono costate 40€ escluso montaggio e pulsanteria varia / manodopera.

Ho escluso sulle griglie dei fendi in quanto avrei dovuto perdere qualche led (striscia da tagliare) e avrei perso in notabilità (essendo più in basso, dallo specchietto retrovisore dell'auto che mi precede, non si sarebbero notate - scusate per la coniugazione dei verbi... stasera sono cotto -).

Invece avevo pensato ad un potenziamento degli stessi tramite piccoli catarifrangenti. Che sia fattibile?
                          sigpic

Commenta

Dario !!! Una ne fai e cento ne pensi...
                            Questa idea del potenziamento dei led con catarifrangenti mi è del tutto nuova, come ti è venuta???
                            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Oscar ancora sveglio??? Mi è venuta in mente perché sono matto!
                              A parte gli scherzi, se ci pensi e le hai viste, di giorno non hanno una luce tanto visibile. Visto il confronto con le simil Audi, volevo che si notassero non come quelle ma almeno che si avvicinassero un pochino al fascio luminoso delle più gettonate. Penserò ad una soluzione parlando coi miei installatori di fiducia.
                              Devo ancora fare le foto delle strisce montate correttamente. Ma non ho mai tempo di uscire la sera e fare felice i miei occhi.
                              sigpic

Commenta

Ce l'ho io la soluzione per te....fammi trovare il topic.......e poi comincia a tirare fuori gli skei...saresti il "primo" a farlo su golf...io volevo farlo...

Un assaggio in allegato......Modifica fari originali con striscia fari originali RS6....

Questo si che è un lavoro perfetto e non posticcio svolazzante............

Sono sincero
                                File allegati
                                Ultima modifica di Andrepfff; 30/04/2010, 09:57.

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  Tanto tempo una settimana che ti si spompano gli ammortizzatori hihihihihihi....

Poi prendi quello skoda hehe...che ho io e sono VIOLENTISSIMI!
                                  Difatti quando facevi vedere l'apertura poco c'è mancato che mi arriva in faccia il portellone pieno
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ecco una breve descrizione della procedura dei LED RS6: http://forum.audirsclub.it/showthrea...l=1#post329439

Commenta

Andre non mi tentare... so che smontare i fari non è cosa semplice!
                                      Intendo scollare la calotta di plastica dal supporto.
                                      Chi ha dimestichezza lo fa bene, ma ho paura che se lo faccio fare il lavoro viene un po' posticcio.
                                      Comunque la zona frecce non verrebbe toccata. Solo la parte interna agli anabbaglianti / abbaglianti / luci di posizione. Dovrei comprare un supporto di plastica per farli stare in piedi senza oscurare o impedire il fascio di luce dagli altri fari.
                                      Un lavoraccio senza contare il costo forse proibitivo viste le altre spese per l'auto: Andre lo sai che voglio un navigatore multimediale che non costa poco!

@Matto V: Andre ti spaccava la faccia con i suoi pistoncini... Con le molle ormai mie (che vengono da GioGT e prima erano di qualcun'altro... non menzioniamolo!!!), per poco non segno il portellone con i rami di un piccolo albero!
                                      sigpic

Commenta

Beh sarebbe una fi.ga.ta farlo però....e siccome le frecce sono li in basso, si mette anche il circuito con led gialli con le frecce....così la banda sotto fa anche da freccia oltre che da diurna....quella si che sarebbe una fi.ga.ta pazzesca!!!

Comunque i pistoncini vanno molto di più che con le molle...queste servono solo nello spunto iniziale...

Commenta

Andre lo sai che i tuoi suggerimenti non posso portarli a termine per via dei costi che mi proponi / propongono. Rimarrà una fig.ata!
                                          Ritornando ai pistoncini, è proprio vero e consigliabile di aprire il baule 1/volta ogni 2gg. Sennò fanno fatica a far aprire il portellone.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X