annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Non sto dicendo che NON sono omologati, chiedevo a voi, che ne sapete più di me, di dirglielo (anche se falso) per farlo desistere da questi acquisti

Ovviamente in tono scherzoso
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggio
      se sono omologati ece non dovresti avere problemi...e sinceramente metterei o i valeo o gli r32.. non mi sono mai piaciuti certe pasticciate...
      Nessun problema di multe, e anche io preferirei veder montati sulla macchina gli R32 ... de gustibus !
      The white club

Commenta

Allora, in teoria:

- fari allo xeno: se non sono presenti all'origine (cioè forniti dal costruttore di serie o come opzione) non si possono montare, perchè l'auto non è omologata con quei dispositivi li e spesso non vengono rispettati i regolamenti (lavafaro e correttore automatico)
        - luci diurne: in linea teorica se montate come da normativa ( e rispondenti ai requisiti) si potevano montare liberamente, ma poi è venuto fuori che devono essere previste all'origine.

Sul fascicolo di gennaio di "Quattroruote", a pagina 222, abbiamo scritto che il montaggio di un kit aftermarket di luci diurne è possibile a patto che sia omologato secondo il regolamento ECE R87. E, cosa da non trascurare, che l'installazione avven

In pratica: si vede in giro qualunque roba, quindi secondo me se si montano e si usano le diurne a norma, non dovrebbero esserci problemi, perchè una funzione di sicurezza, mentro lo xeno aftermarket no.

Per le luci posteriori ci vuole l'omologazione del faro: E + un numero e la corrispondenza dei colori.

Commenta

Sempre esaustivo, IngFabio!

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
          Capomaro... già prima nel thread della macchina rubata di mezzagolf hai scritto spettacolo e aspettiamo risposta... ora come mai dici che non sono omologati?
          ci sono diversi tipi di omologazione, se offrono una certa visibilità da definirla luce diurna può benissimo venir omologata come luce diurna.
          ed ecco cosa dice l'articolo :
          Ministero dell’Interno
          Dipartimento della Pubblica sicurezza
          Prot.llo nr. 040008023 Rep 121A-1
          OGGETTO: Chiarimenti e disposizioni operative.-
          1. Dispositivi di equipaggiamento dei veicoli a motore (art. 72 CdS),
          2. Modifiche costruttive (art.78CdS.).
          KIT AGGIUNTIVI LUCI DIURNE A LED :
          A partire dal 2011, tutti i veicoli nell’area di omologazione ECE dovranno essere dotati di luci per guida diurna.
          Secondo la normativa il loro montaggio è consentito (se l’auto ne è sprovvista, si possono aggiungere, come si fa con i fendinebbia), purché dispongano di omologazione ECE R87 e si rispettino le quote d’installazione prescritte dalla direttiva CE R97/28 o ECE R48 ( altezza minima da terra: 250 mm – altezza massima 1.500 mm – distanza minima tra i 2 punti luce: 600 mm).
          Molto interessante! Di conseguenza, sono montabili extra fabbrica.

Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggio
          dario, il problema e che ormai in tutte le aste scrivono omologati, ma bisogna vedere per cosa.. ti spiego, anche i kit xenon sono omologati, ma non per essere montati al posto dei fari originali.. quindi devo dirti sinceramente che mettere i led in un'auto che di serie non li monta è sempre un rischio.. è una cavolata e lo so ( a me non volevano far passare la revisione perche avevo il led al posto delle posizioni nel faro.. e le avevo bianche mica viola), ma così è in italia.. poi se ti danno qualche sorta di foglio di omologazione da portare con se questo non lo so..

magari chiedi pure a danilo o a depaip.. lui di sicuro è piu informato di me perchè piu specializzato..
          depaip & Danilo78 riuscite a darmi una valutazione pressoché generale sui fanali posteriori postati circa 2pagine fa

Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggio
          Non sto dicendo che NON sono omologati, chiedevo a voi, che ne sapete più di me, di dirglielo (anche se falso) per farlo desistere da questi acquisti

Ovviamente in tono scherzoso
          CapoM. La voglia è troppa, l'omologazione c'è. Quindi
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi spiace dirlo, ma in Italia sui veicoli che non ne sono dotati all'origine (od in opzione) non si possono montare le luci diune.

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                CapoM. La voglia è troppa, l'omologazione c'è. Quindi
                ............
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Preparatevi ad un cambiamento...
                  Il cambiamento è vicino...
                  Ecto-1 Transformers.

Coming Soon...
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

...si e poi che fai?cambi pure il titolo della discussione in BUBLEE-GAS mucchina super TRANS ?????

Commenta

.........Dario,un terrazzo è meno fuori di te!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
                        ...si e poi che fai?cambi pure il titolo della discussione in BUBLEE-GAS mucchina super TRANS ?????
                        Marco....! non mettergli in testa queste idee,sennò ti da retta poi!
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

La chiama BombolaBee Peccato che non sia una Camaro!
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

trans-ecologic?

Commenta

....dai...dai...guarda che bravi che siamo ti abbiamo coniato il nuovo nome della tua creatura: BombolaBee-transEcologiCar

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                .........Dario,un terrazzo è meno fuori di te!!!!!
                                bella questa!

Mi state intasando il Topic di batture fuori luogo!

Non cambio il nome della mia Golf, solo la personalizzo.
                                I cambiamenti li conoscete. Attendete e giudicate poi!
                                Avrei bisogno di suggerimenti, non critiche!
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                  Avrei bisogno di suggerimenti, non critiche!
                                  Cavoli Dario,ti abbiamo suggerito TUTTI o gli R32 o i Valeo e tu vuoi montare quei "cosi",che altro dobbiamo dirti?????Se vieni il 20,ti dò qualche consiglio là ,va bene questo?????

Commenta

Ricambierò con rombo di motore...
                                    sigpic

Commenta

Dario se mi posso permettere anche io sceglierei gli R32, lo so che non sono a led e tu cerchi proprio quelli, ma con poca differenza di prezzo ti porti a casa un'originale che come detto sopra sicuramente saranno di qualità superiore.....

Commenta

Dai un occhio qua..... http://www.subito.it/annunci-veneto-...ist_eng_search

Commenta

Ecco l'effetto che avrei coi nuovi fanali:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Dimenticavo...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Sono costretto a postare questi link per rendere l'idea e rendere omaggio a chi li ha caricati... foto rubate?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X