annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Consigli discordanti... Forse su S.B. e mappa avete ragione che i consumi aumentano.
    Garrett, ho bisogno di spinta nei sorpassi... a volte rischio grosso!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

se rischi grosso evita di fare i sorpassi....... e no nè che lo sprint booster ti da lo spunto per fare i sorpassi..... no nti da potenza e quella ti serve nei sorpassi mica altro

Commenta

Non fare sorpassi... difficile... in questo periodo sono sempre in ritardo per via dei lavori che sto facendo alla casa dove andrò a convivere fra qualche mese e non riesco a gestire gli anticipi. Quindi l'unica è schiacciare. Mi tagliano mezz'ora di lavoro per un minuto di ritardo. A volte sono costretto a rischiare.
        Uno spunto in più non farebbe male... o vado di mappatura nuova, o di Sprint Booster anche se credo che l'accoppiata apporti ben più di 10cv!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

lo sprint booster non ti da un decimo di cv..... e 10 cv solo di mappa su un aspirato?non esiste....

Commenta

I 10cv di chi l'ha fatta, si sentono. Poi non ritoccherò filtro aria né kat.
            Invece lo Sprint Booster che apre meglio la farfalla per il gpl, quella dovrebbe aumentarmi lo scatto.
            sigpic

Commenta

dario fai prima a premere a fondo l'acceleratore o farlo più velocemente......... senza metter elo sprint booster

Commenta

Forse hai ragione... O forse no. Già in alcuni casi passo a benzina nei sorpassi azzardati.
                Comunque vedremo in futuro che fare.
                Intanto ho in mente di mettere le tendine parasole originali VW come ha fatto un utente del forum.
                180€ circa... Shock
                Poi ho in mente i pistoncini della Skoda Fabia Wagon visto che le molle non fanno più il loro dovere. 40€ circa...
                Poi rimappa... sotto i 300€ circa...
                Forse Sprint Booster, 180€ ad oggi circa...
                sigpic

Commenta

dario tienti i soldi in tasca che fai prima, poi fai come vuoi...... ognuno fa come meglio crede coi propri soldi.... detto da uno che se potesse tornare in dietro farebbe ameno di spendere tutti i soldi che ha speso sulla macchina....

Commenta

Dario, lascia perdere la mappa e comprati gli hella xenon look con quei schèi!! Molto più utili ed estetici !!

E con quelli dello sprint booster due kit xeno, di cui uno per i fendi !!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo so per i soldi... ma dopo quando tiro le somme... sono contento!
                      Ho fatto la cassata di comprarmi le strisce a led, inutili perché usate pochissimo.
                      Adesso ho la casa a cui pensare, ma qualche regalo (senza che lo sappia la donna... o meglio senza che sappia il prezzo...), non me lo nego!
                      sigpic

Commenta

regalati cose utili non ca.....te

Commenta

Ascolta Garrett, Andrea80_b e Matteo[V], dammi retta.
                          il 1.6 lo conosco bene, sia a benzolo che a gas.
                          Con la sola mappa tiri fuori 3/4 cv che su 100 non li senti neanche
                          con Amplifon, lo Sprint Booster non ti dà nessun cavallo, ne sveltezza in più.
                          O fai come ti ha consigliato AlbertoGT (scarico completo, airbox e filtro permeabile, mappa),
                          e allora puoi arrivare a 8/10 cavalli reali, ma ad un costo notevole per un 10% scarso di
                          aumento prestazioni (e di consumi), oppure lascia perdere: ti troveresti altrimenti a
                          cuocerti in scottanti delusioni. Dai retta, chi ti scrive ha elaborato motorini, moto,
                          vw 1.6, vw 1.8 turbo, vw 2.0 gti, vw 1.6 diesel, Mitsubishi turbodiesel, Renault, Peogeot 1.6
                          e 1.9, Honda CBR 600 pista, computer, cellulari... pensa a un kit Hella+Xeno, alla casa e alla morosa!
                          E và piano, sennò non ti godi più nulla!!!!!!
                          Ora T-Rocchista!!!

Commenta

E se lo dice audi...
                            In sostanza rischi di fare una mappa... dove per sentire la differenza devi tirare alla morte il motore... quindi consumi di più e inquini di più.
                            Eco anche io quando avevo il 1.6 mi sono documentato, sbattuto e contropallato... ma alla fine mi son detto che non ne vale la pena di spendere 300 euro per cosa 5/10 cavalli (se ti va bene) perché poi pensi... dai 160cv rimappando arrivi a 200 e passa, il gti da 211 arriva a 260cv tranquillamente... e tu per la stessa cifra pigli 5/10 cavalli... lascia perdere in virtù di quanto ti vuoi sbattere per l'inquinamento e risparmio energetico
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Mi mettete forti dubbi... GioGT mi ha assicurato che il suo rimappatore riesce a darmi 10cv in più, e ha giurato di aver già fatto altre Bifuel.
                              sigpic

Commenta

Mi unisco a quanto consigliato sopra....ma se vuoi toccare con mano o meglio con piede, perchè non chiedi al preparatore che ti tira fuori 10 Hp con la rimappa di metterti in contatto se fosse possibile con chi gli ha già fatto il lavoro???
                                Mica per altro, se fossero disponibili a fartela provare almeno senti se vale veramente la pena....

Commenta

dario, ripeto, lasciala stare com'è e regalati cose utili

Commenta

Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggio
                                    Mi unisco a quanto consigliato sopra....ma se vuoi toccare con mano o meglio con piede, perchè non chiedi al preparatore che ti tira fuori 10 Hp con la rimappa di metterti in contatto se fosse possibile con chi gli ha già fatto il lavoro???
                                    Mica per altro, se fossero disponibili a fartela provare almeno senti se vale veramente la pena....
                                    Visto che il preparatore non è un pagliaccio, a lavoro fatto è pronto a rimetterla originale e non far pagare nulla se uno non è soddisfatto del lavoro..e poi, se ne ha già fatte, cosa mi viene a dire cose non vere secondo voi? per prendersi 250€? con le macchine che è abituato a fare lui, mappare le nostre Golf è un gioco da ragazzi, il suo mestiere lo sa fare egregiamente.
                                    Mi ha anche detto, visto che c'ho parlato personalmente io, di non aspettarsi grandi incrementi, ma se mi ha garantito che riesce a tirar fuori maggiore ripresa da questo motore, cioè quello che Dario sta cercando, vuol dire che lo può fare!
                                    Golf GT Sport TSI
                                    "The GT V.I.P. Club" founder
                                    The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Buona li!
                                      sigpic

Commenta

Guarda Giorgio che io non metto in dubbio l'operato del vostro preparatore, non mi permetterei mai, a maggior ragione che nemmeno lo conosco.
                                        Io parlo solo per esperienza personale avuta su una bravo 1.6 che ( non andava nemmeno a calci ) e un'opel corsa 1.2, in entrambe facendo solo la mappa non è cambiato un granchè tale da giustificare la cifra spesa.
                                        Lo sai meglio di me che purtroppo i motori aspirati per avere migliori prestazioni hanno bisogno di inteventi più corposi che una sola mappatura ( almeno scarico, filtro, cammes etc... )
                                        La mia chiaramente non è polemica ( e ci mancherebbe ), è solo un'esperienza personale, poi alla fine è Dario che sceglie e se come dici tu ha l'opportunità di essere rimborsato se non è soddisfatto della resa tantomeglio!!!!
                                        Fine O.T.

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                          Visto che il preparatore non è un pagliaccio, a lavoro fatto è pronto a rimetterla originale e non far pagare nulla se uno non è soddisfatto del lavoro..e poi, se ne ha già fatte, cosa mi viene a dire cose non vere secondo voi? per prendersi 250€? con le macchine che è abituato a fare lui, mappare le nostre Golf è un gioco da ragazzi, il suo mestiere lo sa fare egregiamente.
                                          Mi ha anche detto, visto che c'ho parlato personalmente io, di non aspettarsi grandi incrementi, ma se mi ha garantito che riesce a tirar fuori maggiore ripresa da questo motore, cioè quello che Dario sta cercando, vuol dire che lo può fare!

Che il preparatore sia il top non ci sono dubbi... è risaputo! ma devi e dico DEVI riconoscere che 250/300 euro per acquistare 10 cavalli quando alla stessa cifra altre macchine guadagnano 40/60 cv ti fa cascare le @@.
                                          Oltre ai consumi maggiori
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X