E' per renderla sempre nuova e diversa e per distinguermi dalla massa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Comprimi
X
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Uffa, nemmeno le calotte? Stanno così male in arancio? Tieni conto che avrei anche le pinze color arancio in programma...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Secondo me sono modifiche che alla lunga stancano e appesantiscono l'auto !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Può essere. Dipende molto dall'arancio! Però si possono sempre sostituire con le precedenti.
Comunque sono molto scettico visto i commenti più negativi che favorevoli.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Dario,deve piacere a te........io metto il BRA e piu' della metà dei commenti sono negativi.........e allora non lo devo mettere????Echemmefrega????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Cavolo dario...oggi ho fatto un giro in spiaggia....c'era una c4 con le calotte e i cerchi in lega arancioni...buah ah ah....ti ho pensato , peccato che avevo il telefono k.o. sennò ti facevo una foto! Ma lo sai che nel complesso non stava male!!!....pensa era pure nera!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tranquillo Marco ci penso io
Dario falle le calotte, ma solo quelle però!Al limite le pinze freni..
@capomaro: stupenda la Golf Fareneith...avrei voluto far la mia di quel colore quando ho dovuto riverniciarla x l'atto vandalico ..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Vai Dario,se ti piace............................."fallo".................!!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie delle dritte, ma valuterò a posteriori.
Adesso posto le foto fatte alle mie gomme oggi.
Notare il battistrada che dopo 38.000km circa è ancora buono!!!sigpic
Commenta
-
Oggi il rimappatore che è anche nostro sponsor, mi ha negato la possibilità di rimappare la centralina. E ha interpellato i suoi fornitori.
Attendo quindi il rimappatore di GioGT che ha assicurato che si può fare!sigpic
Commenta
-
Scusa non per farmi gli affari tuoi, percarità ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma perchè vuoi spendere soldi inutilmente in un a rimappattura?
da quanto ho capito la tua auto è praticamente originale a livello motoristico..
dal poco che so una mappa su un'aspirato non rende praticamente na cippa (al max ingrassi un pelino quà e là e rendi più corposa l'erogazione del motore, ma cv in più pochi pochi pochi per nono dire quasi nulla)....comincia ad avere senso se come minimo ci hai fatto scarico completo (collettori, cat sportivo e tutti il resto) modifiche pesantine all'aspirazione(come minimo corpo farfallato di maggiori dimensioni, air box dinamico e filtro più permeabile) ecc. ecc.
se fosse turbo beh allora ha senso anche da stok..
Ciao e buona giornata..
Commenta
-
Prima di farla, Dario parli col rimappatore e ti dice cosa ci guadagneresti e se ne vale la pena e poi decidi..
Lui cmq mi ha detto che ne ha già fatte!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Ok ko! A suo tempo deciderò... ma l'idea mi alletta... insomma qualcosa di percettibile ce l'avrò nei sorpassi...no?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioE' per renderla sempre nuova e diversa e per distinguermi dalla massa!
Io farei cerchi tetto e calotte arancionisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Il tetto no! Stona si... l'idea delle calotte non può essere sinonimo di tamarrata, in quanto non stravolge l'auto e non fa girare la testa per stranezza. Al giorno d'oggi ne girano di auto che gli specchi di colore diverso dal resto della carrozzeria, ed io non sono il primo!
Comunque i gusti sono discutibili per questo...
Mi informo sulla mappa e deciderò di conseguenza... in alternativa, Sprint Booster.sigpic
Commenta
-
Ragazzi ho un dubbio visto che la primavera sta arrivando e il RIMAPPA DAY da Giogt si avvicina!
Sono molto indeciso in base a commenti vostri e letti in altri forum sia da me che da altri sulla rimappa nel motore 1.6cc 8v gpllato.
Sono attratto molto dalla possibilità di montare lo Sprint Booster leggendo pareri fin troppo positivi e leggendo invece pareri fin troppo negativi sulla possibilità di guadagnare cavalli nella mia dopo una rimappa.
Il mio obiettivo sono l'aumento di ripresa / potenza nei sorpassi dove la mia Ecto1 soffre e pecca.
Voi cosa consigliate?
Sono aperto a qualsiasi parere. Avevo abbandonato l'idea dello S.B. in favore della rimappa, ma vedo che per il mio motore, i soldi per la rimappa potrebbero non essere spesi bene.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta