Dario,PURTROPPO mi tocca dar ragione a Garrett .......!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Comprimi
X
-
Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar
Dario,PURTROPPO mi tocca dar ragione a Garrett .......!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ha ragione Garrett, non lo metto in dubbio, anzi lo ringrazio!
Ma ho bisogno di soldi e per ora delle termiche non ne ho mai sentito l'esigenza... IMHO.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Penso che molti non saranno d'accordo, comunque ti consiglio di vendere i cerchi in lega da 17 e rimontare i 15 Misano con magari delle yokohama c-drive da 205: ti migliorano i consumi di carburante, spendi meno di gomme, aumenta la tenuta sui fondi viscidi, diminuisce l'acquaplaning.
Infine, quando ti ho chiesto l'amicizia, non avevo ancora letto e visto come hai tamarrata la tua Ecto-1 con led e ammenicoli vari in ogni dove, sennò mica te la chiedevoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Spy Visualizza il messaggio.....Infine, quando ti ho chiesto l'amicizia, non avevo ancora letto e visto come hai tamarrata la tua Ecto-1 con led e ammenicoli vari in ogni dove, sennò mica te la chiedevo ......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Spy Visualizza il messaggioPenso che molti non saranno d'accordo, comunque ti consiglio di vendere i cerchi in lega da 17 e rimontare i 15 Misano con magari delle yokohama c-drive da 205: ti migliorano i consumi di carburante, spendi meno di gomme, aumenta la tenuta sui fondi viscidi, diminuisce l'acquaplaning.
Originariamente inviato da Spy Visualizza il messaggioInfine, quando ti ho chiesto l'amicizia, non avevo ancora letto e visto come hai tamarrata la tua Ecto-1 con led e ammenicoli vari in ogni dove, sennò mica te la chiedevo
Non è da maturi giudicare una persona dall'auto che ha e come l'ha personalizzata. L'abito non fa il monaco!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Abbandonerò la scelta delle strisce a led, che ormai sono distrutte da intemperie e dalle lance con cui pulisco l'auto.
Passerò a soluzioni collaudate, quali le famose daylight, ovvero quelle luci da implementare nelle griglie dei fendi, sfruttando il collegamento che ho già sulla plancia comandi davanti al cambio.
Rimappa centralina è ora in dubbio.
Sono invece attirato dal carpc...sigpic
Commenta
-
Intendi quelle della Simoni racing? Ma sono omologate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia può portare quel tipo di gomme, solo la velocità sul battistrada è diverso. Scriverò le misure esatte tra poco.
Tra l'altro è stato il gommista di fiducia a montarle, ma si sa che pur di vendere, si installa tutto!sigpic
Commenta
-
io invece son ocon te nella scelta di venderli... i 15 su una golf proprio nn si possono vedere dai... solo sul prezzo h oqualche remora...300 non so se riesci a venderli, sono anche originali, ma quello ormai è praticamente il prezzo di mercato di un 17 usato...
Commenta
-
...si effettivamente io ho sparato quella cifra li solo perchè sono praticamente nuovi e originali....comunque a calare...si fà sempre in tempo eh!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se sapete che nella mia golf c'è l'apertura automatica del portellone, attivata da AndreGTI grazie alle molle di GioGT!
E' da un mese o più che non mi si apre più quando premo il pulsante da telecomando. O meglio si apre, ma la spinta non è tale da permettere l'apertura completa.
Così ho contattato AndreGTI per sapere i codici dei pistoncini da sostituire per riavere l'apertura automatica e ve li posto anche qua.
Sono i pistoncini della SKODA FABIA WAGON con codice prodotto 6Y0 827 550 C.
Questi pistoncini li devo ancora acquistare, e a dire il vero dovevo andarci ieri. Anche per comprare altre cosucce.
Ma ora che ho provato e riprovato, sembra andare. Non è che le molle funzionino solo perché oggi fa meno freddo?
Se adesso continua ad andare, rinvio l'acquisto. E' vero che costano poco, ma se riesco a risparmiare pure li...sigpic
Commenta
-
Aiuto pazzia!
Cosa potrei colorare di arancio in caso di cambio calotte in questo colore?
Ho provato con paint facendo una bozza delle parti che "sarebbero" colorabili.
Ovviamente è un cesso, ma chiedo lumi in merito a cosa potrebbe riprendere del frontale.
Forse lascio tutto com'è ora, ma avevo voglia delle calotte arancio!sigpic
Commenta
-
Quoto gio....al max puoi fare gli specchietti e prendere uno di quei profili in gomma colorarlo come le calotte e piazzarlo così:
in modo da avere un richiamo anche davanti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo certo, io mica volevo fare quell'obrobrio che ho postato. Solo ho evidenziato le aree interessate.
Calotte arancio ok, interessante il suggerimento di AngelusGTI!
E la parte gommata sul paraurti, no? Tipo makeup sotto i fari.sigpic
Commenta
-
no ti prego dario....una volta ho visto una punto sporting rossa con le parti in gomma sotto il para come ti dici tu color grigio argento....credimi degustibus...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dici? Allora abbandono l'idea... E' che mi sembrava di fare il muso più cattivo senza stravolgerlo cambiandoci i pezzi...sigpic
Commenta
-
Riguardo le mie gomme, ora posto bene il modello e i dati.
Sono delle Toyo PROXES T1-R DA 225/45Z R17 94Y
Hanno 38.000km sulle spalle, ma sembrano ancora nuove!!!
E quando finiranno, le rimonterò perché sono pienamente soddisfatto, anche della tenuta in curva!!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta