annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [DarEcofuel] ECTO-1 A-mucchina supercar

Mi sa che c'hai ragione... hanno la resistenza.
    Lampeggiano con le asperità del terreno.

sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ecco le foto dei nuovi led nelle plafoniere; seguiranno a breve foto del lavoro sul montante.
      Preciso che sono monoled w5w. Ho fatto foto dall'esterno per mostrarvi la luce che fanno anche se come al solito non rendono giustizia...
      Ultima foto per le luci vano piedi. Non a led ma ad alta luminescenza.
      Filmato col problema led nel link seguente:
      File allegati
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ecco il dato del consumo dell'estate: la media kmetrica secondo il mio stile di guida e come reagisce il motore.
        E le ore di viaggio totali da quando ho l'auto...
        sigpic

Commenta

Eseguito il "3zo" tagliando ovvero il secondo per cambiare il filtro del gpl. Ogni 20.000km va sostituito come suggerito dall'impiantista Landi nel libretto. Me la sono cavata con 22€ ivati.
          Ho installato quasi tutte le lampadine a led acquistate insieme a GioGT e AlexTorello da Bep's a Padova, quando ho voglia posto le foto.
          Infine ho testato un po' la 7608HD e il microfono per usare la funzione bluetooth non va. Ogni tanto mi va in palla la schermata navi (questa capita se accendo l'auto e subito l'autoradio).
          Per il resto sono contento perché ho caricato i videoclip dei Ghostbuster e l'audio è perfetto con l'equalizzatore impostato su Rock e attivando la funzione Loudness.
          Per quei piccoli difetti non ho voglia di spedire il mio car entertainment un'altra volta in assistenza. Spero continui ad andare senza problemi.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
            E' normale Dario anche la mia fa così...se non hai il sensore sullo specchietto rimangono fiocamente accese

funziona così con i led..."purtroppo"...
            mi spiace contraddire ma non è così, la mia ha l'abitacolo full led (smd led) e non ho nessuna luce fioca accesa.................
            il truchetto: mettere i led canbus sulle plafo anteriore e posteriori (tanto oramai costano pochissimo)
            e sulle luci piedi anteriori (ho notato che queste ultime fanno il check luci)
            @Dario: non saranno i led della D-Gear????? pessimo affare, li provai con le mie prime esperienze, non furono molto soddisfacenti.....costano tanto e valgono meno di 0
            Ultima modifica di AlbertoGT; 08/11/2010, 12:32.

Commenta

Consigli di mettere le luci a led anche in zona piedi? GioGT mi ha sconsigliato in quanto possono fare poca luce ed è direzionale.
              Mentre le tuttovetro ad alta luminosità amplificano il fascio luminoso.
              sigpic

Commenta

Beh poca luce....io ho queste: http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=409 e ti assicuro che di luce ne fanno. se trovo una foto te la posto

e sulle plafoniere ho queste: http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=410 e sono strasodisfatto.....

adesso se ti fai un giretto sul sito ne trovi di ancora più luminose (io più di un'anno addietro trovai solo queste) e ti garantisco che funziona tutto senza lampeggi strani
                ciao.

Commenta

Grazie per la dritta. Valuterò... anche se mi trovo meglio a vederle dal vivo con GioGT da Bep's... costa tanto la spedizione?
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    mi spiace contraddire ma non è così, la mia ha l'abitacolo full led (smd led) e non ho nessuna luce fioca accesa.................
                    il truchetto: mettere i led canbus sulle plafo anteriore e posteriori (tanto oramai costano pochissimo)
                    e sulle luci piedi anteriori (ho notato che queste ultime fanno il check luci)
                    @Dario: non saranno i led della D-Gear????? pessimo affare, li provai con le mie prime esperienze, non furono molto soddisfacenti.....costano tanto e valgono meno di 0
                    LED can bus???

Bella questa.....sai cos'è il CAN bus?????

Semmai, volevi dire LED con resistenze integrate...(che corrispondono al minimo che genera anche il +12 dello specchietto fotocromatico....)

Non si è scoperta l'acqua calda! si sapeva!

Commenta

Trovate un paio di foto, ovviamente dal vivo fanno più luce, ma per farti vedere che non sono direzionali

spedizione con gls executive (a me sono arrivate dopo un giorno) costo 7€.

Andrea beh si quelle, lo sò ben che sono semplice led con resistenza.....l'acqua calda l'hanno scoperta qualche secolo addietro
                      ho solo riportato il nome col quali li commercializzano la stragrande maggioranza dei venditori
                      p.s c'ho pure lo specchetto fotocromatico ma coi cessoled dgear non succedeva nulla........e io lo specchio loo tengo sempre acceso.
                      File allegati

Commenta

Infatti quei venditori non sono altro che venditori e cioè ignoranti in materia di diagnosi e centraline

Commenta

ciao dario come fai a vedere tutte quelle info sul cdb?
                          sigpic

Commenta

Quali info? Intendi i consumi o il tempo con cui ho percorso i km con l'auto? Sono semplici informazioni che trovi nel CDB Full Fiss che comandi con il pulsante sotto la leva del tergi.

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            LED can bus???

Bella questa.....sai cos'è il CAN bus?????

Semmai, volevi dire LED con resistenze integrate...(che corrispondono al minimo che genera anche il +12 dello specchietto fotocromatico....)

Non si è scoperta l'acqua calda! si sapeva!

We bboni! Non mi spammate nel mio thread! @ tutti e due!

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                            Trovate un paio di foto, ovviamente dal vivo fanno più luce, ma per farti vedere che non sono direzionali

spedizione con gls executive (a me sono arrivate dopo un giorno) costo 7€.

Andrea beh si quelle, lo sò ben che sono semplice led con resistenza.....l'acqua calda l'hanno scoperta qualche secolo addietro
                            ho solo riportato il nome col quali li commercializzano la stragrande maggioranza dei venditori
                            p.s c'ho pure lo specchetto fotocromatico ma coi cessoled dgear non succedeva nulla........e io lo specchio loo tengo sempre acceso.
                            Ok, ammetto che da Bep's ho preso quelle della D-Gear, ma non sono pentito. Magari non le ho provate nella zona piedi, ma credo che chi le ha provate, non sia rimasto soddisfatto.
                            Quelle che hai preso tu da labazzza penso abbiano diversi led su più facciate. Così non c'è il problema di pochi lumen in caso di buio completo come nella foto.Il costo corriere è molto basso, ci farò un pensiero.
                            Piuttosto qualcuno mi saprebbe suggerire come togliere il coperchietto trasparente della luce nel cassetto portaoggetti? Sembra quasi impossibile levarlo... e ho paura di spaccare il vetrino o di rovinare le plastiche col mini cacciavite a taglio.
                            sigpic

Commenta

No non spacchi nulla, e fatta come la luce dei piedi, solo un po piu dura, infili il cacciavite e tiri in giù, ciao
                              P.s se osservi bene ce una specie di feasurina, usa un cacciavite della stessa larghezza.

Commenta

Grazie AlbertoGT! Nei prossimi giorni se ho voglia, provo!
                                sigpic

Commenta

Oppure apri la mascherina a lato (opposta a quella dei fusibili lato guida) e prova a spingerlo verso l'interno (vano portaoggetti)
                                  Se non hai le dita troppo grosse ci dovresti riuscire a mano altrimenti con un cacciavite grosso... in questo modo non fai danni perchè premi sull'involucro di latta.

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                    Quali info? Intendi i consumi o il tempo con cui ho percorso i km con l'auto? Sono semplici informazioni che trovi nel CDB Full Fiss che comandi con il pulsante sotto la leva del tergi.
                                    ma dario scusa io ho i comnadi al volante quindi non li ho sulla leva del tergi....ma non gli ho mai visti quei dati...son così rimbambito?
                                    adesso corro a vedere e grazie per l'info?!
                                    sigpic

Commenta

Sotto la leva del tergi non hai il pulsante OK/RESET? Strano. Comunque hai il Full Fiss cioè il CDB completo e non diviso? Se è così sono le informazioni che passi con i pulsanti (nel tuo caso) con i comandi al volante (avanti e indietro).

Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                      Oppure apri la mascherina a lato (opposta a quella dei fusibili lato guida) e prova a spingerlo verso l'interno (vano portaoggetti)
                                      Se non hai le dita troppo grosse ci dovresti riuscire a mano altrimenti con un cacciavite grosso... in questo modo non fai danni perchè premi sull'involucro di latta.
                                      Anche questo è vero e ho già provato ma è durissimo. Seguo o il tuo consiglio o quello dell'altro amico e vediamo se non mi tocca andare ad ordinare un pezzo di plastica vetrata!!!
                                      sigpic

Commenta

Allego consumi della mia Ecto-1 dopo l'inversione gomme e dopo il cambio del filtro gpl ai 41.000km

Filtro nuovo.
                                        Ne approfitto per chiedere a cosa serve sta cavetteria sopra la plancia nella bocchetta che da sul parabrezza... So che c'è scritto da qualche parte, ma non ricordo dove...
                                        sigpic

Commenta

Deve essere il sensore solare per l'attivazione delle bocchete o qualcosa di simile
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X