No, il suo solito preparatore, quello della prima mappa...penso l'abbia scritto nel primo messaggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTivo
Comprimi
X
-
Re: GTivo
[video=youtube;L-YtlJmmY20]http://www.youtube.com/watch?v=L-YtlJmmY20[/video]
Affidabile?? boh... si spero!
Sentite come suona ora hihihihihihi
Frizione??? andré????? suuuuukkka!!!! speriamo non ceda.....
Depaip?? il kit viti sterzo...circa 56 eruo e sparisce lo STAK. ciao
---------- Post added 21/11/2010 at 20:12 ---------- Previous post was 20/11/2010 at 22:06 ----------
Avete visto il mio video?? o meglio... l'avete sentito??? http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...details&mid=52Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
:-))) hihihi forte vero? :-)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
wow!!!!! ammappa se si sente, e fa anche un bel sound!!!!!!!!! Il mettere insieme supersprint, magnaflow e ragazzon ha dato vita ad un ottimo sound!!!!!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Cagati andré!! Tu hai speso 12 euro e te li sei montati da solo... io 56 euro e mentre mi offrivano la colazione e mi lasciavano a disposizione Golf VI sostitutiva... loro si sporcavano le mani e montavano le viti! :-) SuuukEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Un nuovo video:
[video=youtube;tft3SySRnQg]http://www.youtube.com/watch?v=tft3SySRnQg[/video]
Devo portare il GTI in assistenza per rottura supporto risuonatore che *****!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Complimenti bel sound, cortesemete potresti darmi un pò di info riguardo al cat magnaflow??(sto programmando lo stesso scarico sul piccolo gt) tipo, dimensioni, codice ricambio, se ti si sono accese spie e se effetivamente catalizza o si sente puzza di benzina allo scarico.
grazie mille ciao.
Commenta
-
:-) Grazie.
Allora Alberto, il magncosta molto meno del Brain ed il rivenditore mi giustificò così la differenza:
Salve la differenza sostanziale e' nella produzione
Magnaflow costa meno perche' e' molto piu' grande come azienda e produce in serie chesso' 1000 cata alla settimana...
Brain invece te lo costruisce a mano artigianalmente e i materiali sono migliori
prestazionalmente siamo li' .si avvicinano ;
Devi scegliere tu ... il Brain ti costa circa 350E per un saldabile specifico doppio stadio per golf...
se no va benissimo anche la serie B6S-120 il cui costo e' di 277E
Volevo prendere questo:
il cat universale da 200 celle 59929 Euro 3 che ha le seguenti misure
<table class="data-table" id="product-attribute-specs-table" style="border: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 0px; margin: 0px; width: 631px;" cellspacing="0"> <tbody style="padding: 0px; margin: 0px;"> <tr class="first odd" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(248, 247, 245);"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227);">uscita</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227); border-right-width: 0px;">76 mm</td></tr> <tr class="even" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(238, 237, 237) ! important;"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227);">Entrata</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227); border-right-width: 0px;">76 mm</td></tr> <tr class="odd" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(248, 247, 245);"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227);">Euro</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227); border-right-width: 0px;">3</td></tr> <tr class="even" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(238, 237, 237) ! important;"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227);">Lunghezza corpo</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227); border-right-width: 0px;">280 mm</td></tr> <tr class="odd" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(248, 247, 245);"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227);">Diametro corpo</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-bottom: 1px solid rgb(217, 221, 227); border-right-width: 0px;">102 mm</td></tr> <tr class="last even" style="padding: 0px; margin: 0px; background-color: rgb(238, 237, 237) ! important;"> <td class="label" style="border-right: 1px solid rgb(217, 221, 227); padding: 3px 8px; font-weight: bold; border-bottom-width: 0px ! important; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em;">Cilindrata MAX</td> <td class="data last" style="padding: 3px 8px; border-bottom-width: 0px ! important; margin: 0px; vertical-align: top; line-height: 1.25em; border-right-width: 0px;">Fino a 3.0</td></tr></tbody></table>
Però purtroppo non era disponibile ed ho preso uno dello stesso diametro ma meno lungo (ad avviso del marmittaro é un pò sottodimensionato).
Impressioni, il sound spacca, le prestazioni sono notevoli però ogni tanto mi si accende la spia e devo farla spegnbere e per quanto riguarda la puzza... bhé puzza e come... se l'accendi in garage ti sfiati! Però non si può avere tutto dalla vita, prezzo basso, prestazioni e funzione catalizzante massima! Cmq si vedrà a febbraio 2012 cosa succederà! Dovrò fare la revisione :-()
---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:05 ----------
Alla fine... causa necessità legata al tempo (visto che si avvicinava il raduno e sarebbe sceso andre a portarmi il DP... e dovevo fargli recapitare in tempi brevi il cat per l'installazione sul tubo) ho acquistato dall'importatore Magnaflow di Campobasso (molise) la needforexhaust.com. Ho preso uno con uscita 64mm ma tagliabile ino a 74mm, quindi un pelino più piccolo. Codice 59926. Compreso di spedizione 159,60 euro.Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Un altro video:
[video=youtube;u1PPGJu-PEo]http://www.youtube.com/watch?v=u1PPGJu-PEo[/video]
---------- Post added 23/03/2011 at 09:23 ---------- Previous post was 22/03/2011 at 12:19 ----------
Ragazzi, nell'eventualità volessi sostituire i cerchi, sapreste dirmi a che prezzo potrei vendere i miei Detroit originali ed in perfetto stato? Inoltre mi limiterei a montare altri 18" in quanto non ho intenzione di scervellarmi e cacciare denaro per l'omologa dei 19" (anche se devo dire é un bel salto di qualità esteticamente parlando... a livello funzionale diventerebbe ancora più rischioso circoalre su queste strade groviera).
Devo montare le stesse misure di canale ed ET degli originali? oppure posso variare un pò e colmare gli spazi vuoti? Oggi l'auto ha un bel comportamento in curva in quanto l'anteriore é più largo del posteriore... sistema che consente di ridurre il sottosterzo (addirittura la nuova Audi Rs3 monta 235 anteriori e 225 posteriori per accentuare questo effetto). Comuqnue cosa consigliate?Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
A te! Dico riguardo alla scopa...
Ok mi tengo i detroit...Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
Ho riacceso la GTIvo dopo 9gg... ora che ci sono 19 gradi... bhé ho trovato la spia GAS di SCARICO SPENTA!!! Vediamo quanto dura!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Il mappatore non c'entra.....na mappa huahuaauhauha Ancora non sono andato da lui per farla spegnere, me l'aveva spenta solo la VW via VAG... na ca@@ta! Cmq é vero piedepesante... oggi l'ho ricacciata, sono andato PIANISSIMO (come non vado mai) per verificare la tua asserzione e TANKE si é accesa come da te anticipato! Bene continuerò ad andare a tavoletta e fare i 5,6km al litro, lei sta meglio! huahuaha
Andréééééééééééééé prrrrrrrrrrrrrrr(ps cosa ha fatto la tua cabina telefonica inglese???? )Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta