annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTivo

Ivo sei un pazzo!!!
    Non vedo l'ora di incontrarti ad un raduno per stringerti la mano, sei il più racing di tutti
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ehi ehi

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
      per renderla più performante di una R
      di una erre o..........

Commenta

grande ivo... complimenti davvero.... quindi ora sound esagerato, ma parecchio più di prima????
        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
          Ivo, volevo chiederti...... come ti trovi con il kat Magnaflow? Hai avuto problemi di spie accese oppure niente?
          Potrebbe essere la mia prossima modifica.......
          Per il primo mese non si é acceso niente, poi al primo freddazzo si é accesa la spia... l'ho fatat spegnere ma non eliminare, per ora é ancora spenta.

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
          IVO ma quando c'è lo scoppietto ti salta la centralina!! non è che con il tempo te la giochi???
          :-) E' solo uand imostrazione, praticamente mentre do il colpo di gas tolgo/rimetto l'alimentazione e la macchina scoppietta forte, ma é stata fatta occasionalmente.

Si andré!!!!!!!!!!!!!!!! 734 cassi di euro!!!
          APpena mi arriva la fattura originala la scansione, ora ho un fax e fa cagà.

Vedo il lato positivo.... ora é super silenziosa....iper.... magnificamente silenziosa... ora romba solo lo scarico da ferma... non trattora più!

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:36 ----------

Si vodafonesim... molto più di prima quando apri!
          oggi posto un video...
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Quel numero della chiave lo faceva sempre piedepesante al nazionale per tirare i cioppi che senti....si chiama "gioco di chiave"....

Non è proprio il top...soprattutto per le valvole...(così mi hanno detto..la mia ignoranza non finirà mai )

Lo fa anche da calda...con terminale e centrale originale...ricordi la mia a vetralla???

Mi sa che avevo lo scarico provvisorio Ragazzon però a Vetralla........non ricordo...beh qui sotto era originale di scarico(mappa 260) ma con solo DP 200 Celle Milltek...cawadany mi sa che era presente...

[yt]Y0Bm69Y1dsk[/yt]
            Ultima modifica di Andrepfff; 15/11/2010, 10:56.

Commenta

Ok grazie Ivo, o si prende un kat bistadio (che però costa una cifra) oppure si fa spegnere la spia da mappa.
              Oppure la potrei anche resettare, tramite VAG o Powergate, quando si accende. Dato che da quanto ho capito l'accensione non è poi così frequente.
              Ma che lavori hai fatto? Distribuzione? E come mai il variatore di fase?

Commenta

Ivo ma hai cambiato si o no sta distribuzione??? cinghia o catena?????

Commenta

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                  :-) E' solo uand imostrazione, praticamente mentre do il colpo di gas tolgo/rimetto l'alimentazione e la macchina scoppietta forte, ma é stata fatta occasionalmente.
                  Ok, pensavo che lo faceva da solo quando toglievi il piede dall'acceleratore..
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

cacchio, quindi pensi di buttarti sul centrale omologato ragazzon immagino????
                    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

Commenta

Noooooooooooooo Ivo tienila così!!!!!!

Commenta

:-)

No no la lascio così:
                        Supersprint con kat magnaflow 200celle (ma essendo un pò più piccolo rende come un 150)
                        Centrale Ragazzon tubo dritto
                        Terminale Ragazzon Omologato

NON HO CAMBIATO LA DISTRIBUZIONE,
                        ho portato l'auto dal mio cliente conce VW e quando il capo officina ha provato la bestia, per prima cosa ha detto "Mamma mmia...ma che cos'é??? Ma cammina molto di più della nostra Scirocco R!!!! che roba... ha una terza da paura!!"

però subito dopo ha aggiunto "...mmmmh da ferma avverto un rumore nel vano motore, credo sia la catena o il tendi catena... fammela controllare vista la cavalleria..."

Bene... era la catena lenta!!!!! uindi ha cambiato catena, tendi catena e variatore di fase.

Quando l'ho accesa sono rimasto senza parole... ora non fa più quel rumoraccio trattorifico da ferma... é un violino!!!

Posterò un video dello scarico... e poi metterò in pensione la modalità cut_on/cut_off
                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Postaci i codici che ci informiamo sul fatto di farlo FAI DA NOI sulle nostre auto...perchè, io sicuramente, in molti soffriranno di questo dieselaggio dei TFSI

Commenta

Ah, ho capito, praticamente hai cambiato il variatore di fase, insieme alla catena di comando ed al tendicatena.

Commenta

740 neuri taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak!

Commenta

Scusate ma il TFSI ha la catena? Non è il TSI ad avere la catena? Perdonate l'eventuale ca.gata...
                                The best or nothing.
                                Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Non si sta parlando di distribuzione, ma del sistema di variatura di fase.

Commenta

Ivo il kit delle viti dello sterzo allora è efficace?
                                    sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Ivo ma la mappa da chi l'hai fatta?
                                      Affidabilità?
                                      The best or nothing.

Commenta

Nico ma non ti dovevi prendere la EOS o il Q5?

Va beh che il 2.0 c'è anche per quelle sempre nel solito posto la pappa!!!! e penso proprio sia affidabile si! (speriamo che non gli ceda la frizione che gufaaaaaaaaaaaata!)

Commenta

Pme?
                                          The best or nothing.

Commenta

Sto operando...
                                          X