annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf di Cherokee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Golf di Cherokee

Ed ecco a voi -finalmente- la mia Golf, acquistata nell'ottobre 2008. Si tratta di una GT Sport (come potete notare) 5 porte, bianca, con motorizzazione 2.0 TDI da 140 cavalli.
    I pochi accessori che le sono stati aggiunti sono il bracciolo anteriore ed i sensori di parcheggio a targa. Tutto montato in concessionaria.
    Gli interni, completamente in pelle, sono nero/antracite, così come gli inserti nel cruscotto e nelle portiere.
    In conclusione, si tratta di un allestimento che conoscete benissimo =) dunque elenco in modo brevissimo gli accessori in più rispetto alle Trendline e Comforline:
    -cerchi in lega da 17" (dei quali non ricordo il nome xD)
    -fendinebbia
    -Climatronic
    -vetri posteriori oscurati
    -paraurti anteriore specifico
    -sedili rivestiti in pelle, riscaldabili e con regolazione lombare
    -computer di bordo
    -Radio RCD 300 (ma appena avrò la di$ponibilità lo cambierò, con un RNS credo)
    -volante in pelle con logo specifico
    Ed ecco le foto:
    File allegati

Re: La Golf di Cherokee

Complimenti Emanuel!

Davvero bella....

La GTsport è stata la versione più azzeccata sulla V (escluso GTI..)

...

Commenta

Complimenti,ma sono foto di adesso o di quando l'hai presa?????Se sono attuali,ri-complimenti!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

A dire il vero, esteticamente, oltre alla già citata GTI adoro anche la R32 (sempre della quinta serie). Ma in generale, la Golf 5 mi piace proprio tanto, anche nelle più eleganti versioni "Comfortline".
        Mi dispiace tanto di averla presa all'ultimo istante, quando oramai non c'era più molta scelta. Girai diverse concessionarie campane, senza trovare nulla se non equipaggiato col 1.4 TSI 170 cavalli...che a me non interessava. Dunque, ho dovuto rinunciare ai comandi al volante e agli specchietti richiudibili, questi ultimi davvero molto utili per le mie condizioni.
        Mi rifarò con la prossima auto, un'Audi sicuramente =P

PS per Mau65: le foto le ho scattate qualche ora fa xD

Commenta

Gran bella macchina, complimenti

Commenta

Grazie mille. Leggo nel tuo profilo che hai anche tu una Golf simile alla mia =)

Commenta

eh si

Commenta

Tanti complimenti è splendida!
                La versione Gt Sport è davvero bella e completa(io ovviamente sono un pò di parte!!).
                Io sono stato indeciso fino al ultimo se ordinarla bianca oppura grigio united e alla fine ho optato per quest ultimo anche se devo ammettere che anche bianca è stupenda!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se devo essere sincero, io l'avrei voluta del tuo colore. Grigio scuro mi piace tantissimo, ma come ho già scritto in precedenza, ho dovuto "accontentarmi" del bianco, la mia seconda scelta (al primo c'era il grigio scuro e al terzo il blu).

Commenta

Cherokee te pensa che pure io mi son dovuto accontentare della mia..... o la prendevo così o
                    di nuove non ce n'eran più e c'era sta qui in piazzale.... quando ho visto che era tre porte.....

Commenta

Non solo avrei scelto un colore diverso (e qualche accessorio in più), ma avrei voluto anche il 1.4 TSI da 140 cavalli..ed invece per fortuna la mancanza di vetture disponibili mi costrinse a questa diesel.
                      Percorrendo 22.000 km annui senza usarla ancora per lavoro..pensate un po'!!

Commenta

stupenda bianca con l'allestimento gt!!! la parte anteriore è favolosa
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Eh sì, l'anteriore della GT piace davvero molto, specie col bianco. Un peccato è stato quello di usare il paraurti posteriore delle Comfortline/United: non solo sono semplici e lisci, ma tranne che per le versioni da 170 cavalli, hanno tutte lo scarico (doppio) nascosto.
                          Peccato, si poteva osare di più.

Commenta

Ciao Cheerokee, i cerchi da 17 della tua Golf si chiamano ZANDVOORT e prendono il nome dal Circuito Park Zandvoort è un tracciato per competizioni automobilistiche che si trova nelle vicinanze dell'omonima cittadina, stazione balneare sulla costa olandese del mare del Nord.

Spero di esserti stato utile.

Commenta

Grazie Roby! non lo sapevo! ^^

Commenta

Come mai è tra le Mk6 sta Mk5??
                                @IceMatrix
                                ps;che poi guarda gli scherzetti del destino...l'amico qui proprietario della Mk5 non nutre troppa simpatia per la Mk6,lo sappiamo tutti,....e dove si ritrova la sua Mk5??tra le Mk6....sacrilegio per lui sarà....

Commenta

Ospite

Sta qui da mesi e ho sempre dimenticato di segnalare la cosa! xD

Commenta

Sto operando...
                                  X