Con 110 euro la si prende nuova la pedaliera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia carriola fsi
Comprimi
X
-
Re: La mia carriola fsi
Brutto scherzo...
Comunque se reperisci i pezzi e ti fanno buoni prezzi voglio vedere il risultato... magari dal vivo a qualche raduno!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ciao scusa ma perchè la chiami cariola non sei soddisfatto? Cosa mi dici sull' FSI 1.6 115? mi ricordo che tanti dicevano che rispetto al 101 cv 8v non sapevano dove fossero questi 115 cv in quanto andava uguale......confermi?
Commenta
-
carriola solo per affibiarle un nomignolo simpatico...no il 1.6 fsi si sente la differenza rispetto al 101 che e proprio morto...certo non è una freccia la mia...però man mano che si slega migliora...e poi comunque consuma meno del'altra...migliorata tantissimo da quanto ho messo k&n
magari a qualche raduno...ma fare il salto del mare...è pressoche impossibile...mi sto mettendo alla ricerca di qualche pezzo del cruscotto...cosi vedo se riesco a creare un ibrido..
Commenta
-
la cambiano si...rimangono comunque molto indiscrete...non si notano poi tanto..adesso sono in attesa di luci posizione led e targa da oliver veneta technologies..
p.s. per la cronaca ho pagato le mini 109€ perchè non mi hanno dato il kit montaggio con le viti...e il bi adesivo va più che bene..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta