Alex non ho gli 8000 ma bensi i 6000k...e ti dirò che mi trovo abbastanza bene....certo mi devo abituare perchè è molto diverso dall'aver montato lo xeno su parabola...però cosi ho i fari completamente alti...regolati dal meccanico con l'attrezzatura e non abbagliare nessuno!! mi dispiace per la scarsa qualità delle immagini...provvederò a metterne di migliori!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia carriola fsi
Comprimi
X
-
Re: La mia carriola fsi
Alex non ho gli 8000 ma bensi i 6000k...e ti dirò che mi trovo abbastanza bene....certo mi devo abituare perchè è molto diverso dall'aver montato lo xeno su parabola...però cosi ho i fari completamente alti...regolati dal meccanico con l'attrezzatura e non abbagliare nessuno!! mi dispiace per la scarsa qualità delle immagini...provvederò a metterne di migliori!!
-
.........io non sono molto amante del "tuttonero",pero' non sembra stiano proprio male.Sono i "sting" della Mak,vero,li monto da 15" sulla Yaris di mia moglie(ma "grigi" non neri)!!!!Pero' anche qualche fotina di giorno e "inquadrata" meglio,non sarebbe male.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
GioGt sono si i cerchi della prima foto......e per l'esattezza i mak "sting" da 17" della prima...solo che erano talmente rovinati cheho deciso di dare una "raddrizzata" e un cambio look al colore..
Mau domani provvedo a mettere le foto di giorno...sempre che la fotocamera si degni di funzionare correttamente!!
Commenta
-
Bella!!! Me piace!!!! E la prima sinceramente è da sfondo per il forum!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Confermo,veramene bellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per i fari posteriori ci sono i fari a led originali gia oscuratiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
ho messo quei fari perchè i valeo "style" hanno un problema con un paio di led...in pratica lampeggiano e quindi l'anello esterno stop non è completo...brutto effetto ottico...ho messo questi perchè originali rossi...anzi se sapete dove poterli mandare (precisamente solo il sx esterno) per sostituire i led..cosi magari li rimonto..
le minigonne le ho carteggiate e le ho portate dal carrozziere! vai in tinta! la settimana prossimale monto.
per l'aspirazione diretta...k&n 57i...http://www.knfilters.com/search/prod...x?Prod=57-0600
per il costo...il più conveniente l'ho trovato su ebay.uk
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
p.s. ieri mi han regalato il poggiapiede gti...adesso mi devo procurare i pedali...e lo stesso ragazzo mi deve regalare il cruscotto GTI. penso proprio che modificherò il mio con i pezzi di quello!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta