annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia carriola fsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia carriola fsi

Ciao a tutti, vi presento la mia carriola 1.6 fsi 115 cv, nero Perla 5P,

Modello sportline

Esterni:
    Sottoparaurti in tinta
    Scarico 2x76 asso (modificato!)
    Fari posteriori oscurati
    Pinze rosse
    paraurti GT SPORT
    Cerchi mak sting 17"
    Kit xenon 6000K obd2world
    Luci posizione 6000k by danilo78
    Hella xenon look!!
    minigonne GTI in tinta

Interni
    Pedaliera Sparco (in attesa gti)
    Luci plafoniera LED 6000k
    Volante Gti con cuciture bianche
    poggiapiede GTI
    regolatore di velocità

Motore
    filtro aria k&n kit 57i

Impianto
    autoradio clarion (della notte dei tempi ma tutt'ora ottimo anche per le caratteristiche)
    amplificatore audison + amplificatore kenwood
    kit 3 vie hertz anteriore...
    posteriore originale
    sub herz
    File allegati
    Ultima modifica di golfinofsi; 23/05/2011, 13:13.

Re: La mia carriola fsi

Bella golf (ma non chiamarla cariola),la marmitta la cambierei subito,poi gli aggiungerei il 3° stop bianco e una bella rcd510!

Commenta

infatti.. lo scarico nn se puo guardà..

p.s. io cambierei anche i fari pero..

cmq benvenuto tra noi!!!
      sigpic

Commenta

I fari devo dire che non sono il massimo però a me non piacevano gli originali con tutto quel rosso e i valeo non mi fanno impazzire...per quanto riguarda lo scarico devo farlo modificare insieme al paraurti in modo che diventi "simil" gti..

Per quanto riguarda la radio diciamo che ho in mente di montare si un doppio din, ancora non ho scelto quale...però visti i km percorsi (circa 121.000) penso che dovrò investire prima sui freni che sulla radio..

Prossime modifiche (natalizie) hella xenon look, e spero molto pre natalizia lo spoiler posteriore Gti..

Commenta

mi sembra il caso di dire.. "cane che abbaia....non morde"..... non volermene...anche io ho un fsi...

Commenta

indubbiamente...però ti dirò che per le strade delle mie parti...diciamo che 115 cv sono più che sufficenti...anche se una spinta in più non guastava...

Commenta

a me invece i fari non dispiacciono affatto devo dire che mi piace,anche se non mi convince il frontale bisognerebbe vederlo dal vivo.

Commenta

Grazie Salvo, il frontale subirà modifiche appena avrò possibilità economica...frontale GTI. Nemmeno a me mi fa impazzire adesso però qualcosa dovevo pur fare perchè sennò era uguale a quella di un altro mio compaesano...

Commenta

ho provveduto a modificare lo scarico...e credo vada decisamente meglio!! scusate ma mi son dimenticato di cancellare la targa!

Commenta

Sono d'accordo con Salvo per i fari. Stanno bene sul nero. Per il resto è ok.
                    Poi ognuno di noi la personalizza come vuole. Non esistono regole da seguire per avere uno standard di golf.
                    Ognuno ha la sua golf!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Complimenti per il mezzo che secondo me ha solo un grosso difetto...
                      ...due portiere di troppo!!
                      Parlando seriamente, secondo me davanti sta meglio il simbolo cromato.
                      Molto belli i fari posteriori e ora aspetto foto dello scarico sistemato!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo scarico è nella ultima foto nel primo messaggio! complimenti!!! ottimo lavoro, adesso è ottimo il posteriore...

I fari sono belli, però preferivo la linea valeo...cioè i valeo ma con l'esterno nero...ci sono e sono molto schiccosi

Commenta

secondo voi il posteriore potrebbe essere completo con il terzo stop a led e lo spoiler Gti?

P.s. ma per montare lo spoiler devo trovarlo apposito senza terzo stop oopure posso sostituirlo con uno spoiler gti originale?

secondo me con queste due modifiche con il posteriore potrei dire di aver concluso...anzi...al massimo fare in modo che anche i led degli stop si illuminino a cerchio intero...??

ancora una cosa..è meglio lo stemma posteriore cosi oppure farlo verniciare nero in modo da dare un effetto ottico "liscio"??

Commenta

nuova modifica...guardate nelle foto!!

Commenta

azz! ma ti si appannano di brutto! fatteli sostituire al più presto!

Commenta

Poiche' il mio volante si sta un po' spellando(dove andrebbero i tasti della radio),quanto costa un volante come quello in foto?
                                E' bellissimo.
                                P.S. Noto che ti si sta spellando la manopola delle luci fari.comincia a farlo anche la mia...
                                Ultima modifica di Ospite; 04/11/2009, 20:51. Motivo: aggiunta
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Abbastanza comunque puoi anche cambiare solo le clippette che si spelano....

ps: siamo leggermente offtopic! se hai bisogno di chiedere prezzi prova a scriverlo in un topic più specifico(utilizzando il tasto cerca) oppure manda un mp a golfinofsi

Commenta

si ho visto che si appannano...però proprio ora sono uscito a controllare e si stanno già asciugando..e abbastanza normale credo...ho letto cercando notizie su altri forum che la prima volta lo fanno poi non capita più l'inconveniente...hanno solo una pecca...le posizione non fanno una ciofeca di luce...!!

O.T. il volante l'ho preso sulla baya crucca..e scucito 245€ spedizione compresa!!
                                    fine O.T..

Commenta

Bella copmplimenti.. ma con l'8000°K come ti trovi? non perdi visibilità per via del troppo chiaro?

Commenta

Sto operando...
                                      X