Procedi pure Francesco..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
E funziona ancora???
Auguri,mi hai fregato di 30'000km quasi,alla faccia!!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti! Rinfresco il 3d con una domanda per voi esperti.. Se montassi il comando specchietti della golf 6...intanto, il connettore si innesta? Poi.. Se il comando in questione è quello con la selezione per chiudere gli specchietti,questa funzione poi va anche sulla mia che al momento ne è sprovvista? Si può attivare via vag? Grazie a chi mi saprà aiutare..
Inviato dal mio LGiGi2!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Giustamente, infatti stamattina c'ero arrivato che serve anche il motorino [emoji23]..
Praticamente il mio problemino è che lo specchietto sx si muove a colpi, quindi anche la funzione cordolo va raramente.. Ho smontato il tutto è sono arrivato ai motorini.. Collegato provvisorio per provarli e capita che a volte il movimento verso il basso faccia cilecca.. Altra cosa anomala è che muovendo lo specchietto di destra si muove anche quello di sinistra.. Suggerimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioAltra cosa anomala è che muovendo lo specchietto di destra si muove anche quello di sinistra.. Suggerimenti?
Inviato dal mio LGiGi2!
Vai nel display MFA, menù impostazioni, comfort (mi pare) , regolazione specchietti e cambia da ENTRAMBI a SINGOLO.
Commenta
-
Chi? Io no di sicuro..
E comunque la stessa cosa degli specchietti che si muovevano insieme l'ho avuta anche sulla golf 4, ma l'ho venduta prima di capirne il motivo..
Commenta
-
Aggiorniamo un po.. Qualche giorno fa la golfetta ha compiuto i 130!
Km a parte...sto pensando di venderla...vediamo se ne avrò il coraggio! [emoji26]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkGolf GT Sport TSI
Commenta
-
Tu con le immagini non vai troppo d'accordo visto che non è la prima volta che te lo dicosegui questa guida http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-android-e-ios e sistema il prima possibile
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E così...dopo 8 anni e mezzo di onorata carriera....la prossima settimana farò il passaggio di proprietà della mia cara Golf al nuovo proprietario!
Ultimi aggiornamenti che magari possono tornare utili ai possessori dello stesso motore... mi si è accesa la spia motore, con errore di mancato sincronismo del motore dovuto all'allungamento della catena! ----> ho dovuto sostituire catena, tendicatena, pattini, con una spesa di 350€, prima che si rompesse del tutto la catena e direi che sono stato fortunato che non si sia rotta prima perchè era notevolmente allungata quando il meccanico l'ha sostituita... questo a 150.000km, però c'è chi (qui nel forum) ha dovuto fare questo intervento a meno di 100.000km e addirittura chi in 200000km ha dovuto farlo già 2 volte (un conoscente con 1.4 TSI 170cv non del forum).
Ovviamente se si fosse rotta la catena potete ben immaginare i danni che avrebbe provocato e nei 350€ avrei dovuto aggiungere uno 0 alla fine per sistemarla
Magari qualcuno si chiede: perché la vendi? bé, di certo non per gli 8 anni e mezzo ne tantomeno per i km visto che è davvero impeccabile sia negli interni che negli esterni e a sto punto anche di motore visti i recenti lavori.. semplicemente perché è un periodo della mia vita che non posso + permettermi di spendere 1.5.../lt per la benzina per un'auto che fa i 10-12km/lt, 14 quando mi va bene, per come guido io.. per cui ho optato per un diesel e visto che c'ero, sono passato ad una station. Ah, non più VW..
Ho cercato un'auto dove ho dovuto aggiungere "pochi" soldi dalla vendita della Golf ma comunque mantenendo le "comodità" che avevo nella Golf, ma anche con qualche aggiunta rispetto a quest'ultima..
Ma ve la presenterò appena la porto a casa..
Nel frattempo vi lascio qualche foto ricordo dello stato attuale della mia Golfetta...e non vi nascondo che mi manca già anche se devo ancora darla al nuovo proprietario..
P.S.
Non ho capito perchè sono sparite le foto di presentazione al primo post...avevo anche scritto ad un moderatore, mi aveva detto che si informava ma non ho più avuto risposta..
Come vedete nelle ultime foto, volendo si possono fare ottimi consumi con questo motore... ma come dicevo: "volendo"Golf GT Sport TSI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta