annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R: [GioGt84] La mia perla grigia unito

si dovrebbe sentire abbastanza bene, ma due 38 ce ne vogliono per muoverli.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Commenta

• Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

Te ghe razon Mirko, go coreto, grasie!

- - - Aggiornato - - -

Bè, l'ampli è l' 1.1, mi ricordo che te ne intendi di sto argomento..cmq i sub sono si 2 38, ma 300rms l'uno però...siccome avevo esigenza di finire il baule x la fiera di Padova, ho messo quelli per ora..
      Cmq si, si sente molto benino, a mio avviso...e l'aggiunta del medio che prima mancava, si sente!
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
        Dunque....per una Golf che si rispetti, la foto nel sotterraneo non può mancare vero?

[ATTACH=CONFIG]86848[/ATTACH]

Poi... vediamo gli ultimi lavoretti fatti durante questo periodo di assenza...
        [ATTACH=CONFIG]86849[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]86850[/ATTACH]
        Sorgente Alpine IVA 505, fronte 3 via anteriore della Hertz, con woofer HV165, medi HL70, tweeter HT25 su supporto orientabile Creal...
        Al posto dell'imbarazzante ruotino ecco 2 amplificatori Audison, uno per il fronte anteriore e uno per i due sub da 38 in baule

@AlbertoGT che dici? Anche te hai un'impiantino se non ricordo male..
        Bello complimenti per lavoro, toglimi due coriosità gli lrx quali sono? addiruttura due 38 ci fai stare in baule?? avrai sacrificato tutto il volume per 2 padelloni del genere?
        sono gommoni casinari o teloni vecchia scuola? li hai configurati in serie in paralello sono monobobina, scusa le domande ma quando sento parlare dei 38 ritorno "giovane" e ricordo il mio telone con la mostruosa cassa da 80 litri...

P.s.

perdonami, ma non mi piace hertz, avrei messo un bel morel o focal, che poi è un fattore puramente soggettivo per il suono.
        posta un po di foto che sono cuorioso..7

Commenta

@AlbertoGT , pensavo mi dicessi di mettere i fanali invece dell'impianto..

Dunque, gli ampli sono un 1.1 audison e l'altro il 2.9.. Per quanto riguarda Hertz, è la serie "vecchia" quindi suonano bene..domani metto altre foto.. i sub sono MTX invece, ma ripeto, sono provvisori finchè non trovo altro, questi sono monobobina, collegati in parallelo ed hanno la membrana in gomma..il baule se n'è andato avendo un cassone da 140lt ma volendo si può benissimo togliere ed ho tutto il baule originale visto che gli ampli sono nel vano della ruota di scorta..
          Golf GT Sport TSI

Commenta

Quelli sempre ma oramai è una battaglia persa..
            Ma soddisfa le mie curiosità va, descrivi per bene l'impianto

Edit:
            ops non avevo letto tutto il messaggio, leggo dal cell. Quindi lrx serie nuova, 140 litri per 2 driver neanche tanti, sono reflex immagino belli casinari, sono veloci o col bassone tuuunzz tuuunnzzz, scusa il gergo.
            Mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il mio vecchio 15" ciare

Commenta

Ti ho risp nell'altro messaggio per quanto riguarda l'impianto, ho fatto un edit...
              Mentre per quanto riguarda i fari, pensavo non me lo dicessi +, ma x fortuna me l'hai ripetuto, quindi posso mettere queste foto finalmenteClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130112_110653.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1227286Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130112_153549.jpg 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 1227287Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130112_154300.jpg 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 1227288
              Golf GT Sport TSI

Commenta

finalmente hai fatto il grande passo, complimenti, ma quanto ha guadagnato con gli occhi nuovi eh? Hai messo gli hella o gli xeno originali? Adesso si che ha una marcia in più...

P.s.
                Hai visto gli ultimi regalini che ho fatto alla mia? Che te ne pare

Commenta

Eh già è cambiata parecchio, molta + cattiveria così...
                  Ora sto valutando se mettere il kit xeno o no, visto che non ho + nemmeno i finti lavafari e ormai fanno multe e ritiri libretto x ogni ca@@@ta quindi ci devo pensare bene..

AlbertoGT visti visti i regalini, molto bella la soluzione sulla bocchetta dell'aria, piuttosto che a montante o piantato in mezzo alla plancia, molto meno tamarro così.. e riguardo il DP, ottima scelta, e aggiungerei che era anche ora, è da molto che ci giri attorno
                  Golf GT Sport TSI

Commenta

Giorgio, ovvio belli i lenticolari, ma senza xeno rendono bene ? Nel senso che di notte con normali lampade alogene vedi bene?
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grazie, si era una voglia "vecchia" ma che per una cosa o un'altra sempre rimandato, solo in questo periodo sono riuscito, adesso manca la mappa..
                      Eh si ripeto che i lenticolari svecchiamo e rendono cattivo il frontale un sacco..per gli xeno mi permetto di suggerirti xenonlamp kit professionale canbus slim, oramai sono oltre 4 anni che lo uso con estrema soddisfazione e zero problemi, come gradazione ottimo compromesso tra estetica, resa e antisgamo la 5000 °k.

Commenta

Bella Giorgio,l'hai poi messo il cruise che non ricordo????
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

lukas ti dirò che è cambiata notevolmente la resa delle lampadine normali con i lenticolari e questa è un'altra cosa che mi frena a mettere il kit xeno, xke si vede già molto bene così..
                          AlbertoGT, si in caso di xenon volevo proprio mettere quella marca infatti..
                          mau65 grazie, no non l'ho piu preso poi il cruise..

Cmq direi che può bastare con le modifiche ora..
                          Golf GT Sport TSI

Commenta

Complimenti per i fanali e per il paraurti... mi accodo a lukas... sei sicuro che si vede abbastanza con i lenticolari? Sentivo di gente che ha messo gli xeno perché non vedeva un tubo... al limite buttati sugli xeno ma mantieni un colore più bianco possibile senza andare su colori celestini... prendi uno xeno 4300/4500 e la paura si riduce di molto...
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie Matteo..ma quella gradazione non è troppo sul giallo tipo lampade originali? Cioè vale la pena mettere quella gradazione?
                              Golf GT Sport TSI

Commenta

Se vuoi star sicuro più ti avvicini al colore della lampada originale meglio è.
                                Io avevo i 5000k ed erano bianchi bianchi... 6000k vai sul celestino... 4500k sono bianchi ma un pochino più caldi rispetto al 5000k.
                                Secondo me Se vuoi vedere e rischiare il meno possibile devi andare su 4500k anche se a me con parabola e 5000k mi hanno fermato ma non mi hanno detto nulla.
                                sigpic

Commenta

Siccome la mia auto non passa del tutto inosservata non vorrei che x lo xenon mi fregassero
                                  Comunque ricevuto il consiglio, ora valuto cosa fare.. ma la domanda era,quella gradazione vale la pena metterla o si vede semplicemente "un po meglio" rispetto le originali?
                                  Golf GT Sport TSI

Commenta

Con gli xeno è tutto un'altro mondo a prescindere vedi a tutte le gradazioni infinito di più
                                    Ti ho consigliato la gradazione in base al problema che dici tu riguardo alle multe
                                    sigpic

Commenta

Ok grazie Matteo!
                                      Golf GT Sport TSI

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                        Con gli xeno è tutto un'altro mondo a prescindere vedi a tutte le gradazioni infinito di più
                                        Ti ho consigliato la gradazione in base al problema che dici tu riguardo alle multe
                                        Quoto in pieno.

P.s.
                                        la marca che ti ho suggerito parte dai 4300 simili agli oem...5000 li monta un mio amico e sono bianchissimi con riflessi azzurrati (sempre più bianchi di certe lampade alogene da 2 soldi che certi bmk installno)...
                                        al massimo provi le due gradazione tanto oramai le lampade non costano chissà che cosa, e le puoi sempre rivendere

Commenta

Tutta un'altra cosa non gli Hella! Bellissima!

Commenta

Sto operando...
                                          X