A proposito di lavafari...io ho pure stuccato i paracolpi e la parte dove dovrebbero essere alloggiati i lavafari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
A proposito di lavafari...io ho pure stuccato i paracolpi e la parte dove dovrebbero essere alloggiati i lavafariGolf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioQuoto! Ma aldilà degli occhi in fuori , è che stonerebbero i fanali cromati sul muso della mia Golf..un pensiero potrei farlo se ci fossero a fondo nero, ma anche in quel caso ci penserei bene...
ma una cosa del genere non ti piacerebbe?
comunque l'ultima foto con i Detroit , è la tua????? ........ ......... se si, stica quand'è cambiata da quando la vidi io!!!!!!!!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
non fosse per quei led (per me osceni) sarebbero tutti NERI all'interno ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Grazie manzo,ma x ora mi devo mettere tranquillo perché ho appena fatto una spesa poco indifferente e si è aperto un nuovo cantiere nella golf
cmq si,è proprio lei,coi cerchi cambiati e un pò più bassa di quando l'hai vista te
maaaa.....la foto almeno è fatta bene?Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]69450[/ATTACH]sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ahahahahah sorry allora ....
l'altro a destra mi piace, mentre quello li dietro mi dà fastidio alla vista
ma son punti di vista appunto , degustibus!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
mandami alla mail o in pvt un link o proprio l'immagine originale se ce l'hai sempre .... così fo una prova !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioCiao, hai iniziato i lavori per il bagagliaio?, come procede?
ManzoGTI non ho la tua mail..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Commenta
-
Lo spoiler sono 4 anni che è su (si non è sto granchè infatti), e le pinze dall'anno scorso..
La calandra opaca viste le numerose sassate che ha preso il lucido,in attesa dell'estate e dello step successivo.. questa intanto è in prova e vediamo come resiste ai sassi e alle intemperie..
Ospite, non tutto il lucidoGolf GT Sport TSI
Commenta
-
ma l'hai proprio riverniciata dal carroziere la calandra ?
o l'hai fatta da solo con altri prodotti?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta