Non mi piace la croce sul tappo,ne hai messa una nel vetro post.???Certo che,piu' grandi no????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
Non mi piace la croce sul tappo,ne hai messa una nel vetro post.???Certo che,piu' grandi no????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
WOW!!!!!!!! complimenti gio, davvero bella con quelle crociEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
-
No mau niente sul vetro, è scuro e non si vedrebbe.. e di altri colori non le faccio..
cmq mi dirai giovedì se ti piace o no sul tappo..
criveGTI non sono i Detroit di lupin e al dire il vero.. non ho mai detto che sono Detroit! ma nessuno se ne accorge!
erry86 x le scritte, guarda le mailGolf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
sono dei replica di ottima qualità capperi... alla fine ci si risparmiamo dei soldi e sono comunque simili agli originali ancora complimenti gioEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Belli Giò, ci stanno proprio bene!
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggionon sono i Detroit di lupin e al dire il vero.. non ho mai detto che sono Detroit! ma nessuno se ne accorge!Ultima modifica di canest; 30/05/2011, 11:11.
Commenta
-
Detroit MERAVIGLIOSI! Mi piace proprio questa Golf!
Unico appunto sulla croce "Worth Style" .. secondo me è da utilizzare solo preworth .. una cosa così per tutti i giorni sembra troppo "tamarra style" cosa che non coincide con lo stile chic e curato di questa Golf..
Complimenti!
PS non sarebbe stato meglio il bra tutto nero?
Commenta
-
Infatti Daniel giovedì vado al Worth! poi la toglierò quella grande di sicuro..
invece il bra burberry non lo cambierei mai!
Cmq ripeto,non sono Detroit i cerchi..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggiocanest e chi è mai questo utente?
Ecco le foto della mia Golf lucidata e in "Worth mode":
[ATTACH=CONFIG]57569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57575[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57578[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57577[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57576[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57571[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57568[/ATTACH][
Commenta
-
Bella in worth style!!!
Però...io non avrei coraggio presentarmi al worth con una SUV golf GT Sport.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Marco l'assetto arriva il mese prossimo, lo vedrai a Borgoricco il 10 luglio!
Costanzosimone, ho preso si spunto dal tuo avatar ma le ho ridisegnate completamente io al pc..e domani arrivano le scritte interne!
Mezza/Golf6, shampoo+cera, clay bar, polish Gelson apposito per colori scuri, e infine dodo juice! Te piace?
Ma cmq...nessuno si accorge di qualche altro dettaglio di cui finora nessuno si è accorto??nelle foto è evidente, vediamo chi ha l'occhio da vero amatore! Ovviamente non lo dica chi lo sa già..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioMa cmq...nessuno si accorge di qualche altro dettaglio di cui finora nessuno si è accorto??nelle foto è evidente, vediamo chi ha l'occhio da vero amatore!
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio....Marco l'assetto arriva il mese prossimo, lo vedrai a Borgoricco il 10 luglio! ....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eh mau non vi basterà l'assetto x far più bella figura
Allora nessuno si è ancora accorto?
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioMa la clay bar l'hai passata su tutta la macchina???Golf GT Sport TSI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta