Super mega quoto.....tutto il resto vien da sè! alla prossima auto, prima l'assetto, poi i cerchi e poi il resto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
Giusto, perchè ho scelto io quando mi hanno fatto l'atto vandalico..
E poi..alla prossima auto, prima l'assetto, poi i cerchi e poi il resto!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Io a dire la verità ho commentato un post di mau....parlavo per me....non per te...........(anche se tu hai fatto come me... quindi siamo tutti nella stessa barca, chi più avanti chi più indietro)
Comunque ovvio che si può fare...anzi, DEVI fare (io idem , molto presto )
Commenta
-
Eccomi qui..appena concluso il rimappa day!
Giornata intensa,ho appreso tante cose nuove da una persona coi controfiocchi molto preparata che sa molto bene quello che fa...
E' stata mappata una scirocco 2.0 tsi (purtroppo) dsg, la golf 2.0 140cv di Zua e la mia Golf che ora alla grande,senza tener conto che la mappa deve ancora "entrare in circolo" ..
A giorni le impressioni..e se tutto va bene questo è solo l'inizio dei lavori..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Alla fine 20 cavalli incrementati ci sono tutti..non si è potuto andare oltre causa kinder turbina...ossia turbina piccola..ma a questo si può sempre rimediare,anzi,se ne sta già parlando x quanto riguarda lo step 2....
Comunque x chi magari dice: solo 20 cavalli?... Gli rispondo già: la differenza si sente eccome!
Se poi si va di V-Power allora ...Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Qualcuno in + Dario..sia perchè i 122 sono quelli dichiarati ma non effettivi,sia perchè avendo fatto lo scarico completo ho un aiuto in +..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
io..direi proprio...complimenti
e......appena ci troviamo mi devi assolutamente portare a fare un giro!!
bravo Giorgio!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioQualcuno in + Dario..sia perchè i 122 sono quelli dichiarati ma non effettivi,sia perchè avendo fatto lo scarico completo ho un aiuto in +..
Solo Supersprint ha dimostrato incrementi cavalleristici con il solo cambio di centrale e terminale...
Commenta
-
Ha detto che me ne ha aggiunti 20..quindi se prima erano 122+downpipe ora sono 122+downpipe+mappa..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Ma gli hai detto vero che avevi il downpipe?
Comunque chiedi conferma, perchè solitamente non ti dice "ne hai venti in più" ma ti dice "sei a 150cv"...
Perchè se dice "te ne ho aggiunti 20" sono 142 circa e non 142 + downpipe....
Informati...
Commenta
-
Domenica la mia golfetta ha compiuto 2 anni e 47000km!
Finora tutto bene comunque a parte quel problemino alla wastgate..Penso di essere quello con + km all'attivo su questo motore..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
cacchio.... la usi davvero tanto.... hai avuto dei problemi con la westegate???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Eh si che la uso...cosa devo risparmiarla a fare?..
Si, ho avuto problemi e sostituita la wastgate e turbina in garanzia x fortuna..comunque nelle pagine precedenti c'è descritto il tutto..
Per quanto riguarda la mappa..ora che ho fatto un pò di km mi ci sto già abituando e mi viene voglia di aumentare ancora la cavalleria ..Comunque va davvero meglio ora,usando la 98 ottani..con la 95 va meno di quando era originale quasi! Se poi ci si mette la v-power invece, va ancora di +!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
-
Si si, mi ha spiegato tutto Simon..il discorso delle temperature dell'aria esterna, che va meglio la sera quando è fresco ( e questa cosa è assolutamente vera!) ecc...Golf GT Sport TSI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta