Buono Gio... Bel lavoro, così è davvero più aggressiva, ora mancano solo i bixeno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito
Buono Gio... Bel lavoro, così è davvero più aggressiva, ora mancano solo i bixeno...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
Ragazzi le modifiche non sono fatte realmente...è una fotoshoppata dell'AndreGti!....Per ora!
Volevo sentire un pò di impressioni..
Allora:
foto 1: rimozione logo anteriore e cofano "tirato dritto"...
foto 2: rimozione logo posteriore e tolti paracolpi sulle porte...
foto 3ome prima, da un'altra angolazione;
foto 4: bad look "Lupin style"...Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
A me piacciono come possibili modifiche, la rendono molto più cattiva.... soprattutto la scelta di togliere il logo e allungare il cofano.... ci stai pensando di farle realmente???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Eh sì, ma davvero... Ci siamo cascati come dei polletti perche' sembrano foto reali
Bravo Andre! Il logo sul cofano lascialo, imho sarebbe poi troppo vuoto...
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
I lavori vorrei farli tra un mesetto o poco +, per cui intanto si possono valutare varie strade..
Di sicuro faccio le porte lissssie senza i paracolpi, stanno troppo bene senza..
Poi di sicuro tetto e specchietti nero lucido..
poi è da valutare se fare il grande passo del bad e della rimozione dello stemma, o limitarsi al solo bad o nemmeno quello...
Comunque le foto sono venute davvero bene, complimenti Andrea...ti nomino carrozziere virtuale!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioRagazzi le modifiche non sono fatte realmente...è una fotoshoppata dell'AndreGti!....Per ora!
Volevo sentire un pò di impressioni..
Allora:
foto 1: rimozione logo anteriore e cofano "tirato dritto"...
foto 2: rimozione logo posteriore e tolti paracolpi sulle porte...
foto 3ome prima, da un'altra angolazione;
foto 4: bad look "Lupin style"...
Mi devi pagare i diritti se lo vuoi fare!!sigpic
Commenta
-
-
Io sono dell'idea(tamarra,vero Andre???),che se si fa il bad o lo si fa cattivo(lo dice la parola stessa)oppure Gio',tieni i soldi per qualcos'altro,poi ognuno è giusto che faccia quello che vuole...
Ultima modifica di mau65; 03/02/2010, 00:49.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io voterei per il bad look senza logo, però li va a gusti... dipende che cosa cerchi nella modifica, secondo me quanto a cattiveria senza logo rende di più... Il tetto nero lucido lo dovrò fare anche io... io avevo pensato anche di verniciare una parte del cofano anche sempre in nero...Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Io invece preferisco con/senza logo ma nella versione appena allungata, più fine e di classe....lo si vede lontano 100km che quello di Lupin è stato allungato per esempio...
Io sono per le finezze....ad esempio ho messo gli adesivi della community sui vetri nei punti dove sono scuri al 100%, ovviamente neri...si notano poco, ma quando si notano
Certo non sono paragonabili ad un BAD ne come costi ne come impatto estetico....ma un bad accennato(intanto non copi Lupin) secondo me è speciale!
Non ne ho mai visti ad esempio così...
Commenta
-
No no, non ci sta sicuramente il logo...ma la calandra senza logo l'avrei già trovata comunque..infatti nella foto, andrea ha rimpicciolito il logo anteriore come potete vedere, x quello ci sta dopo il bad..
Io comunque nei post indietro intendevo: o faccio il bad o rimuovo lo stemma posteriore e liscio il baule..non intendevo bad con logo anteriore,mi sono espresso male..
Però con un mini-bad secondo me resta troppo "vuoto" poi..boh..
Del posteriore senza stemma che mi dite?
Vodafonesim, non verniciare il cofano x favore..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta