L'Mk2 è la migliore! Basta che non la prendi grigio united!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
No infatti,mi piace grigio canna di fucile o nera.. o quel grigio-verde-blu,ma è difficile da trovare..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Bellissima la tua Golf e dal vivo è ancora più bella e poi con quel scarico mi hai fatto venire una scimmia.. E grazie per avermi fatto conoscere Simone, persona preparatissima che ad orecchio ha sentito che ho messo brodaglia invece di benzinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E' vivo è vivo conosciuto proprio oggi di personaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccolo! Vivissimo @Lupin GTI ! e ci vedremo spesso in queste domeniche,bè oddio spesso, un paio di volte! .. anche se non fai + pubblicità, io sono al corrente di tutto quatto quatto ...
Marco, è stato un piacere anche per me averti conosciuto di persona, grazie dei complimenti per la golf, ma manca ancora una modifica che arriverà in settimana e poi la considero terminata per quanto mi riguarda! Spero,ma non ho dubbi che ti troverai bene col lavoro che ha fatto Simone, e scusa se siamo andati un pò di fretta ma era un pò di fretta oggi..
Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Vai tranquillo se ci sarà l'occasione ci rivedremo; visto che sei dalle parti del pub il faraone ti posso offrire una bella birra!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ormai il faraone è diventato un riferimento ! Addirittura da li vieni qui x andar la ?
Cmq ok!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioEccolo! Vivissimo @Lupin GTI ! e ci vedremo spesso in queste domeniche,bè oddio spesso, un paio di volte! .. anche se non fai + pubblicità, io sono al corrente di tutto quatto quatto ...
Marco, è stato un piacere anche per me averti conosciuto di persona, grazie dei complimenti per la golf, ma manca ancora una modifica che arriverà in settimana e poi la considero terminata per quanto mi riguarda! Spero,ma non ho dubbi che ti troverai bene col lavoro che ha fatto Simone, e scusa se siamo andati un pò di fretta ma era un pò di fretta oggi..
Fortunatamente non ci vediamo...e tantomeno sto organizzando qualcosa....dunque sei male informato....sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da giogt84 Visualizza il messaggio....grazie dei complimenti per la golf, ma manca ancora una modifica che arriverà in settimana e poi la considero terminata per quanto mi riguarda!
[ATTACH=CONFIG]65638[/ATTACH]Golf GT Sport TSI
Commenta
-
...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Finalmente!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Eh eh...era ora eh?
Cmq..arrivato alle 11 di stamattina e stasera alle 19 l'ho già ritirata assettata
P.S.
Dalla foto non si vede ma è a ghiera...Golf GT Sport TSI
Commenta
-
...ma che modello è?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AP (by weitec)
Dati dichiarati: abbassamento anteriore e posteriore -35/65mm
Non sembra nemmeno di averlo, il comfort è rimasto invariato..non è affatto una tavola!
Garrett per cortesia puoi misurare dal centro ruota a inizio parafango quanti cm ci sono? perchè mi sono dimenticato ed abbiamo lo stesso assetto originale..tanto x avere un'idea..Ultima modifica di GioGt84; 30/09/2011, 20:23.Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Oh là,ERA ORA,dài fai qualche foto però!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta