...ma che centrano i miei detroit??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[GioGt84] La mia perla grigia unito
Comprimi
X
-
Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito
Si si i cerchi sono ultra definitivi! non ci penso proprio a toglierli!
---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:32 ----------
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio...ma che centrano i miei detroit??Ultima modifica di GioGt84; 27/05/2011, 12:06.Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Commenta
-
Suvvia sveliamo l'arcano...un ringraziamento particolare all'utente,che se vuole si dichiarerà, che mi ha "liberato" dai miei zandwoort vecchi, strisciati e storti ...così ho preso questi che vedete in foto..
Gomme prese dallo sponsot TMtuning, consigliato!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Bella Gio!!!I cerchi meritano e cambiano veramente l'auto...adesso un'assettino e sei a cavallo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
complimenti gio... bello il disegno delle gomme e ovviamente bellissimi i cerchiEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Gio posso farti una domanda:
Ma perchè cavolo ti sei preso la reflex se non la usi mai???????????????????????????
(...o per lo meno mi auguro che tu non l'abbia usata per fare quella specie di foto )
a parte questo....complimenti per i cerchi...i detroit non tradiscono mai!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giò,non prendertela ma mi stacco dal "coro",nel senso che i Detroit mi piacciono,ma li vedo solo da GTI perchè mi dà il senso di "vorrei ma non posso" nel metterli su una NON GTI!!!Però sbrigati con sto assetto.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
No mau io li ho messi semplicemente perché mi piacciono! e perché sulla mia golf voglio mantenere lo stile vw x cui non mettero mai cerchi di altre marche, ma solo originali o repliche di tali.. stesso dicasi x la carrozzeria..
e cmq, gti o non gti.. quanto bene ci stanno??
marco tranquillo le ho fatte col cel e pure male le foto, ho quel momento nn potevo usare la reflex..ma arriveranno pure quelle!
così poi magari vi accorgete pure di un altro piccolo dettaglio!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Grazie Jacopo!
tra poco, foto con la reflex appena finisco il trattamento di bellezza alla golfGolf GT Sport TSI
Commenta
-
prima che faccia buio....mi raccomandoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finito.. foto fatte e golf preparata x il Worth di giovedì!
ma......foto domani!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio...un ringraziamento particolare all'utente,che se vuole si dichiarerà, che mi ha "liberato" dai miei zandwoort vecchi, strisciati e storti ...
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta