annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[GioGt84] La mia perla grigia unito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Giogt84] La mia perla grigia unito

Gio',purtroppo.................

.............sono costretto a farti i complimenti ,del tetto sapevo gia',ma non del resto.......strisci compresi!!!!Hai fatto fare un bel lavoraccio,adesso assetto e 4 cerchi "furbi" e siamo apppposto!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Wow, davvero belle le novità.... tutto ciò che hai fatto all'esterno mi piace da impazzire... la verniciatura degli interni un pò meno, però va a gusti ovviamente....
      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
      sigpic

Commenta

giorgio, pero'........ veramente un bel lavoro, a me piace anche l'interno. peccato per il vandalismo, ma l'hai trovata rigata di proposito? oppure qualcuno che l'ha strusciata con altra auto? mi sa la prima che ho detto...comunque l'hai personalizzata veramente bene...poi la vedro' e giudichero' dal vivo appena possibile...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
          Andrea,invece di dire qualcosa sulla mia golf, parli con Andrea80_b?...anche se so già di cosa state parlando..
          Cosa scusa? sei mbriaco?

Casso centra andrea80_b?

Commenta

Colpa mia Andrea,non mi ricordavo che anche Mezza/golf si chiamasse Andrea, e da un discorso fatto domenica scorsa fatto con Andrea80, pensavo stessi parlando con lui,visto che l'argomento era quello...

Te le ha smontate/verniciate/rimontate tutte il carrozziere? Devo andare a farmi un preventivo... Io però me le faccio rosso tamarro!
            Che tamarro che sei Diego...si si fatto tutto il carrozziere con l'occasione..

Hai fatto fare un bel lavoraccio,adesso assetto e 4 cerchi "furbi" e siamo apppposto!!!
            E' meglio di prima ma so che le trasformazioni di questa golf non finiscono qui!
            Adesso però con la console così ci vuole un'RCD 510 !
            DarEcoFuel ha già risposto x me...ma ogni cosa a suo tempo,ora mi prendo una pausa che è meglio..Tuppe,un RNS sarebbe ancor meglio

la verniciatura degli interni un pò meno, però va a gusti ovviamente....
            Ti dirò,anche io ero dubbioso, ma quando l'ho vista fatta mi sono ricreduto,forse devi vederli dal vivo,magari cambi idea anche tu..

peccato per il vandalismo, ma l'hai trovata rigata di proposito? oppure qualcuno che l'ha strusciata con altra auto? mi sa la prima che ho detto...
            Esatto Lukas,strisciata volontariamente, probabilmente con una chiave o cavviavite,dalla spessore degli strisci..
            Ultima modifica di GioGt84; 25/04/2010, 13:45.
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Bella bestiolina complimenti. E uno zenec 2010 =) eheh
              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

E' inutile menarla tanto.
                Bella e basta.
                Sintetico eh?
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

Quello che ha fatto Giogt all'interno può essere una valida alternativa a quando le nostre golf si scoloriranno nella console della portiera!
                  GioGt... ho una voglia matta del navigatore in auto... chissà che non ci sia un GDA economico per noi!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Beh, che dire.. nella sf*ga ti è andata bene dai!
                    Ottime modifiche, perfette direi!!

A breve mi cimenterò anche io nella colorazione degli interni!!

Complimenti!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Gio, ho visto che hai messo i led nell'abitacolo: potresti gentilmente dirmi per ogni alloggiamento il relativo tipo di lampadina che hai usato, così vado sul sicuro per un eventuale ordine di settimana prossima (se vuoi possiamo continuare in PM). Sito di riferimento ???

Grazie
                      The white club

Commenta

Prima era bellissima!!! Ma adesso é STUPENDA!!!! I particolari nero lucido sono meravigliosi!!!
                        Il tetto poi è uno spettacolo!!! complimenti veramente!!! Ottimo gusto in ogni minimo particolare!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Oltre alle domande del messaggio #190 , vorrei chiederti se alla tua assicurazione, per sfruttare gli atti vandalici, ai dovuto presentare la denuncia ai Caramba e, in secondo luogo, se tutto ciò ti ha fatto scalare di fascia, io non me ne intendo molto

PS: che ****** che è venuta fuori bravo !
                          The white club

Commenta

costanzosimone........ti rispondo io.....c'è un topic che parla di tutte le luci che sono all'interno delle nostre auto....come sito di riferimento abbiamo uno sponsor che tratta di luci quindi

Inoltre, E' OVVIO che serve una denuncia ai carabinieri...e non si diminuisce di fascia...perchè il danno non lo fai tu...ma lo fanno a te

Commenta

Niente male i particolari nero lucido... il tetto poi ci dice proprio
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie a tutti x i complimenti ragazzi..
                                Sono contento che le modifiche che ho apportato riscuotano pareri positivi..

Simone,serve la denuncia ai carabinieri e la classe non varia,ci mancherebbe altro..
                                Le luci a led sono di varie marche,un pò dallo sponsor, un pò da un negozio qui dalle mie parti e i tipi sono diversi, ho sia w5w che striscie a led nel bagagliaio e nel vano piedi posteriore..Comunque come diceva Andrea,c'è il 3d apposito x le lampadine..
                                Golf GT Sport TSI

Commenta

• Re: [GioGt84] La mia perla grigia unito

Più la guardo e più mi piace... è una delle più belle GT Sport del forum! Mi è caduto però l'occhio su un particolare e vorrei fare una domanda per curiosità: ma perchè tutti voi che fate gli specchietti nero lucido non fate nero lucido anche la plastica che è attaccata al vetro integrata allo specchietto? Non é fattibile come lavoro? O per scelta?
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Anche la golf R è solo con la calotta nera...
                                    [

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                      Più la guardo e più mi piace... è una delle più belle GT Sport del forum! Mi è caduto però l'occhio su un particolare e vorrei fare una domanda per curiosità: ma perchè tutti voi che fate gli specchietti nero lucido non fate nero lucido anche la plastica che è attaccata al vetro integrata allo specchietto? Non é fattibile come lavoro? O per scelta?
                                      Io ce l'ho nera lucida

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                        Mogolf, ti ringrazio..troppo gentile...
                                        Per quanto riguardo le staffe degli specchietti non ho voluto farla nera lucida perchè prima di tutto risulta troppo "pesante" a mio avviso,e comunque secondo me non ci sta troppo bene.. Avevo detto al carrozziere di farle fare,ma poi avendo visto altre auto con quella parte verniciata ho lasciato stare..
                                        Golf GT Sport TSI

Commenta

...bè a me non sembrano troppo pesanti...anzi direi che se uno ha pure i montanti nero lucido, le basi degli specchietti creano un'effetto di continuità....

...e comunque i gusti son gusti...se l'auto deve piacere in primis a te!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X