Vabbè dai.. vedrete il lavoro finito più presto del previsto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf TDI di redtdi...
Comprimi
X
-
Re: La Golf TDI di redtdi...
Fatto tutto in giornata!
Stamattina sono stato dal carrozza che mi ha aiutato a smontare il tutto e oggi pomeriggio sono stato da steel art che mi ha fatto un ottimo lavoro per lo scarico!
A presto le foto.. purtroppo sono tornato e c'era già buio!!
Comunque, secondo me, è tutto un altro culetto..
Commenta
-
Ero in giro con degli amici.. Mi è toccato girare al benzinaio perchè li avevo persi!
Comunque ti ho riconosciuto un po' tardi.. anche se mi sembrava strano che qualcuno potesse avere le USA style!
Commenta
-
davvero bel fondoschiena la tua golf.......Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ti rinnovo i complimenti!!
E' tra i sottopara più belli, se non il più bello, per mk5!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cavolo Red...la tua bestiola ha fatto passi da gigante dall'ultima volta che l'ho vista!!! Adesso si che ha davvero un bel Bside!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
rinnovo i complimenti...
bello...anche i terminali veramente belli...
mi sa che mi devi dare un feedback piu che positivo....ihihhihihihihCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioMa quanti complimenti!
Grazie a tutti ragazzi!!
Mancano le mini e lo spoilerino ora, poi è quasi ok!
@Marco: che è il Bside? Sono un po' ignorantino...
Commenta
-
Bella Diego,ci voleva per completarla!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta