Mi ha già prorposto mio padre di mettere il sottopara nel suo garage così non lo vedo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf TDI di redtdi...
Comprimi
X
-
-
Re: La Golf TDI di redtdi...
Red,non ricordo dove l'ho letto,ma c'è una pellicola trasparente da applicare sopra al paraurti e/o fari,per proteggerli appunto da sassi o altro.Prova a cercare con qualche motore di ricerca,che forse trovi qualcosa!!!! PS:ieri quando ti avevo dietro,faceva una "brutta impressione"(cattiva) dallo specchietto e,a parte i due semi-cerchi da togliere,con un bel BAD diventerebbe perfetta!!!!!!Ultima modifica di mau65; 28/09/2009, 23:31.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie mau, ma ho deciso per l'anno prossimo! Intanto almeno mi dedico alla tesi che è meglio!
Detto questo, avrei bisogno di un consiglio!!
Allora, premesso che oramai l'anteriore è sistemato: sottoparaurti votex+lisciatura paraurti.
Per il posteriore pensavo al para R32 (con o senza scarichi poi deciderò, anche se sono più propenso per non metterli).
Il problema sono le mini... non so se prendere le votex(se le trovo a buon prezzo) oppure quelle del GTI e farle in tinta ovviamente.
Voi che dite?
Commenta
-
...secondo visto che il frontale è piuttostl liscio e lineare...le mini della GTI sono la scelta migliore...le vortex sono troppo dinamiche...certo che bella come verrà, se piazzi un para posteriore tipo r32, non puoi non mettere gli scarichi a vista....e se metti r-line (come quello che ha pippolarabo), quello ha l'uscita laterale, poi se non vuoi cambiare lo scarico, puoi sempre fal saldare due tubi dritti sul tuo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora caro dieguzzo....
ti dico la mia....e considera che è una scelta di super classe....
Posteriore: originale in tinta, possibilmente liscio con la parte superiore...spoiler gti...
Minigonne: votex!
Anteriore: fai lissiare tutto, compreso il votex ovviamente...tutt'uno! e anche il cofano...poi ghiera e 18!
e un'altra cosa al posteriore........fari R32! tieni a mente queste cose! soprattutto il para posteriore!!!
Commenta
-
complimenti per la bella belva!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAllora caro dieguzzo....
ti dico la mia....e considera che è una scelta di super classe....
Posteriore: originale in tinta, possibilmente liscio con la parte superiore...spoiler gti...
Minigonne: votex!
Anteriore: fai lissiare tutto, compreso il votex ovviamente...tutt'uno! e anche il cofano...poi ghiera e 18!
e un'altra cosa al posteriore........fari R32! tieni a mente queste cose! soprattutto il para posteriore!!!
La vorrei proprio così... (a parte i fari post)
Ma visto che non ho mastercard non posso farlo.. stuccare tutto mi piacerebbe molto, ma ho una paura boia.. se faccio una retro sbagliata o se prendo un marciapiede con l'anteriore sono caxxi amarissimi!
Per i 18", o aspetto il decreto milleproroghe o l'altra via è troppo costosa..
Il ghiera vedo come va la prova dei TA, e poi magari quello ci salta dentro!
Per la centralina... non vi preoccupata, faccio le cose con calma!
Forse prima di venderla l'ho finita..
P.s.: mix, gli interni vanno bene così! Il "goal" rosso da un tocco di classe!
Commenta
-
Eccomi gente.
Avrei un dubbiettino..
Ero intenzionato a cambiare i miei fari anteriori cromati di serie con quelli del GTI/GTSport a fondo nero.
Ora però guardando delle foto noto che pure quelli cromati non stanno male.. e poi quelli neri li hanno tutti.
Voi che dite?
P.s.: l'idea Hella intanto sfuma perchè, oltre al costo dei fari più alto dovrei pure spendere altri soldi per un kit xeno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta