appunto ho detto che non avrò problemi sicuramente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf TDI di redtdi...
Comprimi
X
-
Re: La Golf TDI di redtdi...
una delle golf più belle che ho visto in foto.. la 5 da modificare è meglio della 6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Piccolo consiglio:
finalmente ho 2giorni per pensare alla car!
Allora, sono indeciso su come fare il frontale. I casi sono due:
1.lascio la mascherina no-logo, liscio il para(se ... vuole ce la farò) e monto il sottoparaurti Votex;
2.prendo un para GTI/GTSport e poi vedo che mascherina/grigle mettere.
Io sono più orientato sulla prima visto che ce ne sono poche (almeno in Italia) mentre di GTI / GT ce n'è pieno il mondo.
Solo che tra qualche anno il para GTI resta sempre il para GTI mentre l'opzione uno rischia di "invecchiare"..
Aiuto..
Commenta
-
Qualche foto dimostrativa???Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Beh a sto punto se devi farlo,fallo come la prima,visto che sei gia' senza marchio!!!!!!Il GTI lascialo ai GTI........Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Visto che hai intrapreso questra strada direi di procedere !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Red come ti ho già detto la versione normale no logo con il votex rimarebbe una cosa esclusiva (alla quale però abbinerei dei cerchietti un po' più crucchi a sto punto).
Con il para gti la standardizzi, e in caso di vendita della macchina di sicuro la rende più appetibile.
Commenta
-
Tienici informati su questa strada allora
Almeno io sono interessato!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per curiosità, che tipo di strada?? sai potrebbe interessarmi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io voto per la prima...che secondo me non invecchierà come dici tu...ma renderà la car mooolto più esclusiva!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta